[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 Heilā
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 18:11:56  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č si č proprio vero ogni macchina ha la sua storia, anche la mia 147 ha la sua, un bel giorno mentre la pulivo, mi ero accorto che il battitacco posteriore sinistro era leggermente fessurato, mi chiedevo come era possibile, poi facendo mente locale mi ricordai che con la mia lei, che č attualmente una (ex) avevamo l'abitudine e la comoditā di fare le "zozzerie" io seduto dietro sul divano e lei sopra di me, evidentemente quel giorno appoggiando il piede calzato dalla solita scarpa col tacco, sul battitacco appunto, nel momento di maggiore frenesia lo fessura, causandomi il danno a cui ho posto rimedio sostituendo il battitacco, tutto a posto dunque! e vai col tango!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 19:46:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Vincenzo, o giovane o vecchia il danno non ci sarebbe stato lo stesso perche' presi il terminale ed ero in manovra quindi andavo pianissimo. Ribadisco che la mia 156 non aveva neanche un piccolo graffietto, appena ci incontriamo mi faro' un giretto intorno alla tua mito e ad ogni graffio o ammaccatura saranno calci nel c.........

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 15:59:14  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Caro Vincenzo, o giovane o vecchia il danno non ci sarebbe stato lo stesso perche' presi il terminale ed ero in manovra quindi andavo pianissimo. Ribadisco che la mia 156 non aveva neanche un piccolo graffietto, appena ci incontriamo mi faro' un giretto intorno alla tua mito e ad ogni graffio o ammaccatura saranno calci nel c.........

Ma la mia non era una critica, anzi

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 16:45:30  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas mettiti il pannolone perchč mi sa che saranno calci, la tua mito l'hai anche "grattugiata" lo hai detto tu......peppė mi raccomando mettiti le scarpe antinfortunio che hanno la punta di ferro...

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 16:48:16  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

anfortas mettiti il pannolone perchč mi sa che saranno calci, la tua mito l'hai anche "grattugiata" lo hai detto tu......peppė mi raccomando mettiti le scarpe antinfortunio che hanno la punta di ferro...

Pių che il pannolone.. l'armatura

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 21:00:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Montreal, indossero le scarpe da lavoro.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 12:00:44  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppė mi raccomando che siano quelle da lavoro e non quelle di pelle borchiate, non fare il sadomasochista come al solito

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 19:39:03  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 17:27:59  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 2,78 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000