Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 23/02/2012 : 18:11:56
č si č proprio vero ogni macchina ha la sua storia, anche la mia 147 ha la sua, un bel giorno mentre la pulivo, mi ero accorto che il battitacco posteriore sinistro era leggermente fessurato, mi chiedevo come era possibile, poi facendo mente locale mi ricordai che con la mia lei, che č attualmente una (ex) avevamo l'abitudine e la comoditā di fare le "zozzerie" io seduto dietro sul divano e lei sopra di me, evidentemente quel giorno appoggiando il piede calzato dalla solita scarpa col tacco, sul battitacco appunto, nel momento di maggiore frenesia lo fessura, causandomi il danno a cui ho posto rimedio sostituendo il battitacco, tutto a posto dunque! e vai col tango!
Caro Vincenzo, o giovane o vecchia il danno non ci sarebbe stato lo stesso perche' presi il terminale ed ero in manovra quindi andavo pianissimo. Ribadisco che la mia 156 non aveva neanche un piccolo graffietto, appena ci incontriamo mi faro' un giretto intorno alla tua mito e ad ogni graffio o ammaccatura saranno calci nel c.........
Caro Vincenzo, o giovane o vecchia il danno non ci sarebbe stato lo stesso perche' presi il terminale ed ero in manovra quindi andavo pianissimo. Ribadisco che la mia 156 non aveva neanche un piccolo graffietto, appena ci incontriamo mi faro' un giretto intorno alla tua mito e ad ogni graffio o ammaccatura saranno calci nel c.........
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 24/02/2012 : 16:45:30
anfortas mettiti il pannolone perchč mi sa che saranno calci, la tua mito l'hai anche "grattugiata" lo hai detto tu......peppė mi raccomando mettiti le scarpe antinfortunio che hanno la punta di ferro...
anfortas mettiti il pannolone perchč mi sa che saranno calci, la tua mito l'hai anche "grattugiata" lo hai detto tu......peppė mi raccomando mettiti le scarpe antinfortunio che hanno la punta di ferro...