[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 07 - Alfamodellismo
 Altri modelli
 DUETTO 1:8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 22:35:27  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DUETTO grande!!

in edicola è uscita la "duetto osso di seppia achette" in scala 1:8.... con la 1^ uscita c'è un cerchione; sedile; scudo frontale.... la prossima uscita c'è il volante; copertone; borchia...

la macchina ha il sistema di illuminazione fari/posizioni; frecce direzionali lampeggianti; clacson; motore....... bella!!

Modificato da - starfighter in Data 26/03/2012 15:14:29

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 09:55:39  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di starfighter

DUETTO grande!!

in edicola è uscita la "duetto osso di seppia" in scala 1:8.... con la 1^ uscita c'è un cercione; sedile; scudo frontale.... la prossima uscita c'è il volante; copertone; borchia...

la macchina ha il sistema di illuminazione fari/posizioni; frecce direzionali lampeggianti; clacson; motore....... bella!!

Bella,grazie per la segnalazione,non lo sapevo Starf.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:36:08  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai siamo arrivati a godere per dei modellini, sigh!

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 19:45:03  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo sapevo neanche io thank you!

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 21:16:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro sara' stupenda, ma alla fine della raccolta quanto costera??????????? Un botto!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 18:09:10  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
almeno 700 euri.... vabbè ma tanto a peppino non interessa perchè lui è ricco ricchissimo, anzi ricchione!

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 18:53:23  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 20:59:35  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

almeno 700 euri.... vabbè ma tanto a peppino non interessa perchè lui è ricco ricchissimo, anzi ricchione!

E come l'hai scoperto?Si vede tanto che peppino........

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 19:59:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi conteniamoci e cerchiamo di essere piu' educati. Ricordatevi che sono amministratore e per questo comportamento potrei bannarvi, ma io non lo faccio perche' tra meno di un mese ci vedremo a Montegiordano e vi daro' tante di quelle mazzate.

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:21:57  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

. ....Ricordatevi che sono amministratore e per questo comportamento potrei bannarvi....

sei solo chiacchiere e distintivo!!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:45:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star mi fai morire dal ridere, e comunque non e' vero e la dimostrazione e' che li picchiero a Montegiordano.

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 10:35:49  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Star mi fai morire dal ridere, e comunque non e' vero e la dimostrazione e' che li picchiero a Montegiordano.

Portero' il frustino che ti piace tanto.

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 14:01:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non torniamo in tema vi picchiero' tutti col tuo frustino Ciccio.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 17:45:42  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppino star e ciccio mi avete fatto sbellicare dalle risate! ammazza che mania de mattacchioni che semo! ritornando in tema ciccio lo so che peppino è......... ops l'amministratore ora mi banna...... si mi banna...... ma che cacchio significa banna???

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 18:41:30  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ti fa diventare come lo scoiattolo banner....

Immagine:

8,9 KB

Modificato da - starfighter in data 22/03/2012 11:45:55

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 18:49:41  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo io adoro la natura

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 21:21:23  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montreal, bannarti significherebbe mandarti via dal forum e quindi dal club e io non lo voglio, quindi ti picchiero' violentemente ma dovrai continuare a restare qui con noi, soffrendo in silenzio.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 18:13:17  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei violento ha ragione ciccio.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 13:57:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 16:00:49  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho notato che NON in tutte le edicole è uscita...quì a Roma non le ho trovate...ma le vidi a Senigallia la settimana scorsa.. da come ho sentito questa è una prova di uscita...infatti NON è stata neanche sponsorizzata..

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 18:04:04  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle edicole dove di solito vado sono uscite, peò in effetti non è stato sponsorizzato, e comunque visti i miei precedenti con la achette (delusione totale disservizi vari) non ci penso neanche per sogno a collezzionare l'opera! ormai come casa editrice l'ho bannata!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,97 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000