[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 buongiorno a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tulliocar
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: battipaglia

2 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 17:05:38  Mostra Profilo Invia a tulliocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi chiamo Tullio, ho una 164 ts super del 1993 , prossima al ventennio , sono di Battipaglia in prov. di SA . La macchina è sempre stata tenuta dal sottoscritto e attualmente conta 165000 km . E' fornita di impianto GPL dal 2001 .
interessantissimo forum oltre con persone molto preparate . complimenti ed in bocca al lupo. Posterò le foto della mia auto in seguito

Tullio

montreal
Utente Super

Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 17:23:12  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto tullio aspettiamo le foto della tua 164, mi raccomando dacci modo di ammirare anche il motore
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 02:05:38  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, Amico Alfista...complimenti per la tua 164...gran macchina! Aspettiamo le foto!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 14:12:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Tullio, sei di Battipaglia quindi poco distante da me, mi fa piacere.

montreal
Utente Super

Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 18:10:27  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attento tullio che peppino ti viene a trovare.....

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 18:14:02  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvaiiii un'altra 164...!! BENVENUTO..

Messaggio di tulliocar

.....interessantissimo forum oltre con persone molto preparate . complimenti ed in bocca al lupo.....
Tullio

Bè che dire.... questo è un forum di "amici" e a differenza di tanti altri quà ci piace esser molto familiari e soprattutto spontanei e scherzosi; ma allo stesso tempo un gruppo che dialoga su argomenti con varie sfumature di serietà....... comunque un forum ricco di informazioni... grazie per averci scelto e di esser uno di noi

Modificato da - starfighter in data 21/03/2012 20:47:42

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 22:31:57  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tullio benvenuto tra noi

dutturi82
Utente Super

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

904 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 23:57:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"

Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 09:45:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto !

Gerry164
Utente Junior

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: Santo Stefano Di Magra

59 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 17:32:39  Mostra Profilo Invia a Gerry164 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica."

Orazio Satta Puliga - 1969
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000