mi chiamo Tullio, ho una 164 ts super del 1993 , prossima al ventennio , sono di Battipaglia in prov. di SA . La macchina è sempre stata tenuta dal sottoscritto e attualmente conta 165000 km . E' fornita di impianto GPL dal 2001 . interessantissimo forum oltre con persone molto preparate . complimenti ed in bocca al lupo. Posterò le foto della mia auto in seguito
.....interessantissimo forum oltre con persone molto preparate . complimenti ed in bocca al lupo..... Tullio
Bè che dire.... questo è un forum di "amici" e a differenza di tanti altri quà ci piace esser molto familiari e soprattutto spontanei e scherzosi; ma allo stesso tempo un gruppo che dialoga su argomenti con varie sfumature di serietà....... comunque un forum ricco di informazioni... grazie per averci scelto e di esser uno di noi
Modificato da - starfighter in data 21/03/2012 20:47:42
Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: Santo Stefano Di Magra
59 Messaggi
Inserito il - 23/04/2012 : 17:32:39
Benvenuto anche da parte mia
"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica."