V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paoletto |
Inserito il - 19/08/2015 : 17:12:13 ciao a tutti!! Io e la mia 147 ci stiamo guardado intorno per trovare delle gomme invernali a buon prezzo. Le regole che mi sono imposto sono: - no gomme ricostruite - no gomme usate - sì gomme nuove. Sto cercando delle offerte su internet e su www.pneusmart.it ho trovato degli ottimi prezzi per delle Hankook. Ora, tutto economico e bello, ma qualcuno ha già comprato lì? Sapreste consigliarmi? Grazie 1000!! Ciao Paolo! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
antoniodivicino |
Inserito il - 11/11/2015 : 14:55:41 | Romeo.78 ha scritto:
Non conosco questo sito ma per quanto riguarda le hankook io le ho montate sulla mia 145 (estive non invernali) e posso dire che sono ottime per la tenuta di strada ma l'unico difetto è che sono molto morbide e si usurano rapidamente, ho fatto 10000 km e sono già circa al 50%.
|
ti consiglio di montare le nexen ma dai uno sguardo qui tufanoluigigomme.com oppure tufanogomme.it ci dovrebbe essere la tabbella per le auto
Ps: non e per pubblicità ma solo per cercare piu informazioni in merito in quanto e un grossista ! |
Romeo.78 |
Inserito il - 12/10/2015 : 12:36:45 Come ho già scritto la durata è l'unica delusione che ho avuto dalle Hankook. |
Paoletto |
Inserito il - 07/10/2015 : 12:22:22 Ciao ragazzi, ritorno da voi con le impressioni dopo circa un mese e mezzo di prova. Ho qualche considerazione in più: Gomme: molto buone, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Rimane però l'incognita "durata": come prima impressione non mi sembra si consumino troppo velocemente, ma ma mai dire mai! Pneusmart.it: consegna puntuale, prezzo buono, nulla da dire.
Ciao, Paoletto! |
Gioalfa |
Inserito il - 27/08/2015 : 22:57:31 Prova anche su: Gommadiretto.it |
oscarjus |
Inserito il - 26/08/2015 : 23:27:20 Mai provate le Hankook ....anche io sarei curioso di sapere come funzionano quelle invernali. Sarei grato a Paoletto se ci facesse sapere le sue impressioni quest'inverno |
Paoletto |
Inserito il - 24/08/2015 : 16:55:47 | Romeo.78 ha scritto:
Non conosco questo sito ma per quanto riguarda le hankook io le ho montate sulla mia 145 (estive non invernali) e posso dire che sono ottime per la tenuta di strada ma l'unico difetto è che sono molto morbide e si usurano rapidamente, ho fatto 10000 km e sono già circa al 50%.
|
Ciao Romeo, grazie per la risposta, anche altri mi hanno detto che le Hankook hanno un'ottima tenuta di strada. Ormai le ho rpese. Ti farò sapere. Grazie ancora :)
|
Romeo.78 |
Inserito il - 20/08/2015 : 14:20:59 Non conosco questo sito ma per quanto riguarda le hankook io le ho montate sulla mia 145 (estive non invernali) e posso dire che sono ottime per la tenuta di strada ma l'unico difetto è che sono molto morbide e si usurano rapidamente, ho fatto 10000 km e sono già circa al 50%. |