[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Assetti, cerchi e pneumatici
 spazzole aero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolone Inserito il - 08/06/2008 : 00:47:30
ho messo qui questo post essendo nuovo e non sapendo dove metterlo.. volevo montare le spazzole tergi aero della bosch sulla gtv.. ci ho studiato sopra ma mi confermate che non si possono mettere per gli spruzzi dei lavavetri? o si potrebbe?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 10/08/2013 : 20:24:13
Evidentemente erano da molto tempo invendute e ferme, dopo un po' la gomma si indurisce e non pulisce più bene, anche alle migliori spazzole.
montreal Inserito il - 10/08/2013 : 19:24:51
Pareri discordanti, presi le bosch per la mia 147 non pulivano una mazza! Vetro pieno di striature, presi le originali et voilà vetro perfetto!
ivan Inserito il - 09/08/2013 : 23:33:24
http://bit.ly/15YaIw3
Su ebay sono disponibili delle spazzole tipo aerotwin ma con attacco per 916!
Non so' se vadano effettivamente bene!
Concordo sul fatto che opterei per originali e bosch sa' il fatto suo sui tergi!
Mino146 Inserito il - 11/06/2008 : 07:26:57
E lo abbiamo capito ...
Comunque anche secondo me prendi Bosch e vai sul sicuro !!!
paolone Inserito il - 10/06/2008 : 23:05:20
adesso ho le spazzole originali alfa perché prendo sempre roba originale. volevo montare le aero perché mi piacciono come forma e le ho sulla focus e puliscono bene.
paolone Inserito il - 10/06/2008 : 23:05:07
adesso ho le spazzole originali alfa perché prendo sempre roba originale. volevo montare le aero perché mi piacciono come forma e le ho sulla focus e puliscono bene.
paolone Inserito il - 10/06/2008 : 23:03:53
alfaboxer Inserito il - 08/06/2008 : 20:43:24
gli aero nn puliscono una madonna, lasciali dove stanno e prendi i bosch con la vecchia e cara carenatura
Romeo.78 Inserito il - 08/06/2008 : 18:33:58
Dovrestri modificare la barra che monta i getti, ma per modificarla dovresti rompere gli agganci e poi ripristinarli con delle fascette, non so fino a che punto ti conviene.
Apparte il fatto che poi dovresti controllare l'eventuale curvatura delle tue spazzole originali, perche' se sono perfettamente dritte ok, altrimenti poi le nuove andrebbero a toccare sulla guarnizione del parabrezza, sulla mia 156 ad esempio le spazzole originali non sono dritte e quindi non si puo' montare delle spazzole qualsiasi.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000