[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Assetti, cerchi e pneumatici
 spazzole aero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolone
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

45 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 00:47:30  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo qui questo post essendo nuovo e non sapendo dove metterlo.. volevo montare le spazzole tergi aero della bosch sulla gtv.. ci ho studiato sopra ma mi confermate che non si possono mettere per gli spruzzi dei lavavetri? o si potrebbe?

alfa romeo cuore sportivo

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 18:33:58  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrestri modificare la barra che monta i getti, ma per modificarla dovresti rompere gli agganci e poi ripristinarli con delle fascette, non so fino a che punto ti conviene.
Apparte il fatto che poi dovresti controllare l'eventuale curvatura delle tue spazzole originali, perche' se sono perfettamente dritte ok, altrimenti poi le nuove andrebbero a toccare sulla guarnizione del parabrezza, sulla mia 156 ad esempio le spazzole originali non sono dritte e quindi non si puo' montare delle spazzole qualsiasi.

Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior

Città: ingiro...

335 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 20:43:24  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli aero nn puliscono una madonna, lasciali dove stanno e prendi i bosch con la vecchia e cara carenatura

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Modificato da - alfaboxer in data 08/06/2008 20:52:42

paolone
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:03:53  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso ho le spazzole originali alfa perché prendo sempre roba originale. volevo montare le aero perché mi piacciono come forma e le ho sulla focus e puliscono bene.

paolone
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:05:07  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso ho le spazzole originali alfa perché prendo sempre roba originale. volevo montare le aero perché mi piacciono come forma e le ho sulla focus e puliscono bene.

paolone
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:05:20  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 07:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E lo abbiamo capito ...
Comunque anche secondo me prendi Bosch e vai sul sicuro !!!

ivan
Utente Junior

172 Messaggi

Inserito il - 09/08/2013 : 23:33:24  Mostra Profilo Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://bit.ly/15YaIw3
Su ebay sono disponibili delle spazzole tipo aerotwin ma con attacco per 916!
Non so' se vadano effettivamente bene!
Concordo sul fatto che opterei per originali e bosch sa' il fatto suo sui tergi!

non siate razzisti se in garage ho anche una megane!

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 10/08/2013 : 19:24:51  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pareri discordanti, presi le bosch per la mia 147 non pulivano una mazza! Vetro pieno di striature, presi le originali et voilà vetro perfetto!

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 10/08/2013 : 20:24:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente erano da molto tempo invendute e ferme, dopo un po' la gomma si indurisce e non pulisce più bene, anche alle migliori spazzole.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000