[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 Pubblicità nuova Lancia Thema e Voyager

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ciccio Inserito il - 02/11/2011 : 11:52:58
Ragazzi,ma l'avete vista la pubblicità della "nuova" Lancia Thema?Mi stavo mettendo a piangere.Quando vedo quegli obrobri Chrysler con il marchio Lancia ho un tonfo al cuore,mi fa stare male,poi con il LANCIA VOYAGER non hanno avuto nemmeno la fantasia di cambiare il NOME!!!!!!!!!!Almeno lo chiamavano Nuova Phedra!Che schifo.
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 25/06/2012 : 20:25:58
Romeo.78 ha scritto:

Da qualche giorno sto vedendo in tv la pubblicita' della nuova thema, e recita: " la qualita' si riveste di bellezza ", mi sa tanto di: " entra in Arna e sei subito alfista ".
Secondo me avra' lo stesso successo!

Leggendo il quattroruote di questo mese ho appurato che non avevo affatto torto, sino ad ora la nuova Lancia Thema e' stata venduta in 538 esemplari, un successone insomma
Ciccio Inserito il - 10/12/2011 : 13:31:23
Romeo.78 ha scritto:

Da qualche giorno sto vedendo in tv la pubblicita' della nuova thema, e recita: " la qualita' si riveste di bellezza ", mi sa tanto di: " entra in Arna e sei subito alfista ".

E' verissimo....
Romeo.78 Inserito il - 10/12/2011 : 09:55:51
Quando si dice pubblicità ingannevole!
oscarjus Inserito il - 10/12/2011 : 08:38:18
é vero!!!

...paragone azzeccatissimo!!!
Romeo.78 Inserito il - 09/12/2011 : 21:15:35
Romeo.78 Inserito il - 07/12/2011 : 10:54:09
Proprio sottocosto non direi
oscarjus Inserito il - 06/12/2011 : 15:03:08
Beh la qualità manca ma almeno sono proposte sottocosto!
Romeo.78 Inserito il - 06/12/2011 : 13:34:05
E' vero che le sue auto sono di m.......... pero' almeno da lavoro agli italiani.
oscarjus Inserito il - 06/12/2011 : 09:12:35
....già i lavoratori siciliani devono ringraziare la Dr che fino ad un paio d'anni fa nessuno sapeva nemmeno chi e che cosa era....
Romeo.78 Inserito il - 05/12/2011 : 21:09:04
Hai perfettamente ragione, per fortuna che lo stabilimento di Termini Imerese lo ha acquisito la DR, altrimenti quei poveri operai ora erano tutti disoccupati.
Il_Barone Inserito il - 05/12/2011 : 19:02:25
La Fiat, per come la vedo io, dee fallire.

Potrò sembrare duro ma mi fanno veramente girare le balle.
Non hanno un minimo senso di nazionalismo (nonostante siano già stati salvati dalla bancarotta dallo stato italiano), hanno disintegrato un mito di tecnica e sportività come l'Alfa Romeo (oggi, comprarsi un'alfa equivale a prendersi una Fiat un pò più fighetta) e adesso stanno completando l'opera con Lancia, da regina dei rally è diventata un ibrido italoamericano...
Senza contare che chiudono gli stabilimenti in Italia (=gente in cassa integrazione destinata alla disoccupazione quasi sicuramente) per aprirne altri in paesi insulsi.

Scusate lo sfogo ma mi fanno troppo incazzare, vorrei davvero che nessuno comprasse più Fiat.
Romeo.78 Inserito il - 07/11/2011 : 10:44:07
Tanto ormai non ci meraviglia piu' nulla!
Ciccio Inserito il - 07/11/2011 : 10:21:52
Mark57 ha scritto:

Linee puramente yankee...di europeo non hanno nulla...vedremo le Alfa "USA-Canadesi" come saranno...

Un abbraccio a tutti...!!!

E come potranno essere caro Marco,sulla scia di quello che sono le sorelle Lancia,potranno essese solo una vera schifezza.
montreal Inserito il - 06/11/2011 : 21:14:29
vi anticipo io come sarà la nuova alfa sportiva dello zio marchiozzi: una semplice rimarchiatura della crossfire! oddio! speriamo di no!
Mark57 Inserito il - 06/11/2011 : 17:04:44
Linee puramente yankee...di europeo non hanno nulla...vedremo le Alfa "USA-Canadesi" come saranno...

Un abbraccio a tutti...!!!
Romeo.78 Inserito il - 02/11/2011 : 19:59:55
Anche secondo me il nome voyager potevano risparmiarselo!
gdelta Inserito il - 02/11/2011 : 14:14:32
Ecco appunto non facciamo politica e come si suol dire non mischiamo le balle con le cervella.. :-)
alfamax Inserito il - 02/11/2011 : 12:59:05
Non voglio fare politica, sennò Anfortas s'inc...a come una bestia, ma gli stranieri ci ridono in faccia per il berlusca e per marchionne.
gdelta Inserito il - 02/11/2011 : 11:57:48
Non so se è peggio chiamare thema quella cosa che non mantenere voyager... Sinceramente preferisco la seconda così si capisce che nulla hanno a che vedere con le lancia.. (QUANTO RIMPIANGO LA THESIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, concentrato di tecnologia e vettura stra-eccezionale.. )

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000