[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Raduno........Provenzale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mark57 Inserito il - 24/04/2008 : 15:08:49
Allora, Amici miei...come ormai sapete, il Raduno a Pomigliano è saltato, ma stiamo già organizzando un nuovo evento!
Chi di voi aveva vissuto le esperienze del precedente Club sa che nel giugno scorso avevamo incontrato a Seborga, al passaggio tra l'Appennino Ligure e le Alpi Marittime, gli Amici Francesi di "Passion Trèfle" (cioè "Passione Quadrifoglio"), un Club provenzale di appassionati Alfisti!
Bene...la collaborazione con gli Amici d'Oltralpe continua ovviamente (il banner del loro Sito è nella nostra Home-page) e si sta preparando un Raduno Internazionale in territorio francese, ma subito al di là della frontiera, in Provenza, nei dintorni di Montecarlo, quindi molto comodo per noi!
Tale Raduno vuole essere il loro modo per contraccambiare quello passato e consolidare la nostra collaborazione!
Il prossimo incontro sarà quindi un Raduno Internazionale e probabilmente (a giorni saranno più chiari tutti gli aspetti) si terrà il 1 giugno (domenica); questa data ci permetterà anche di "respirare" un po', in quanto il giorno successivo in Italia è Festa Nazionale, per cui ce la possiamo prendere comoda anche per eventuali spostamenti più o meno lunghi!
Ovviamente chi lo vorrà potrà arrivare il sabato sera per la solita "pizzata-cena"!
Vi va l'idea? Gli Amici Francesi ci stanno già lavorando!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
oscarjus Inserito il - 16/06/2008 : 18:24:17
Sei bellissimo Mark57!

Un salutone a tutti i nostri amici francesi, in particolare al Presidente Daniel e alla sua vice la simpaticissima Yolande!
The Gibo Inserito il - 16/06/2008 : 17:11:33
Complimenti per le foto e per il magnifico posto
visitato
Mark57 Inserito il - 12/06/2008 : 15:01:44
Ehehehe...ai pochi capelli che restano, qualche soddisfazione devo pure darla!!!

Gioalfa Inserito il - 12/06/2008 : 13:36:30
Bravo il nostro Dottorone,
bellissime foto e bellissimi i capelli al vento di Marco
Romeo.78 Inserito il - 12/06/2008 : 11:48:10
Ottimo reportage fotografico Marco.
Mino146 Inserito il - 12/06/2008 : 07:17:15
Mitiche fotooooo !!!!!
Un vero peccato nn esserci stato ....
Mark57 Inserito il - 11/06/2008 : 22:19:37
Qualche fotina dell'incontro con "Passion Trèfle"!

Eccoci ad Eze Village, alla Profumeria Fragonard, ad annusare qualche essenza:

Immagine:

72,06 KB

Immagine:

35,17 KB

Qui stiamo invece assaporando le delizie provenzali:

Immagine:

371,73 KB

Eccomi con la simpaticissima Yolande, Vice-Presidentessa del Club "Passion Trèfle":

Immagine:

48,28 KB

Qui con Joelle, Tesoriera del Club francese:

Immagine:

44,62 KB

Ecco ciò che resta del "Trofeo delle Alpi", voluto dall'Imperatore Augusto per celebrare la conquista e l'unione di decine di popoli sottomessi (una sorta di Unione Europea di duemila anni fa!!! ):

Immagine:

53,46 KB

Questa è invece la sua ricostruzione in scala:

Immagine:

30,67 KB

Montecarlo vista dal "Trofeo delle Alpi":

Immagine:

60,74 KB

Ancora un piccolo gruppo, rappresentante parte dello Staff di "Passion Trèfle", ovviamente assieme a me:

Immagine:

42,77 KB

The Gibo Inserito il - 08/06/2008 : 09:50:05
Sono contento che sia stata una bella giornata, e non vedo
l'ora di vedere le foto.
E spero di poter partecipare al prossimo raduno
Mark57 Inserito il - 04/06/2008 : 08:53:04
Ci saranno sicuramente!

Romeo.78 Inserito il - 03/06/2008 : 14:09:00
Avrei partecipato con molto piacere ma purtroppo non siamo riusciti ad organizzarci, spero che ci saranno altre occasioni per incontrare gli amici francesi.
Mark57 Inserito il - 03/06/2008 : 09:45:12
E' stato un piacere...loro salutano tutti noi...e Yolande in particolare saluta te e ti fa molte congratulazioni per il matrimonio!

oscarjus Inserito il - 02/06/2008 : 19:50:55
Grazie mark57 per averci rappresentato ....sono molto spianciuto anche io di non averti fatto compagnia ma sai bene il motivo.

Un salutone a tutti i nostri amici francesi....spero di rivederli presto!
Mark57 Inserito il - 02/06/2008 : 15:06:20
In totale ervamo 27...giornata molto serena, vista impareggiabile sulla costa da Sanremo a l'Esterel, con visita ai resti romani del "Trofeo delle Alpi"...non appena sarà possibile, posterò delle foto!
Ho cercato di spiegare il perchè nessuno di noi abbia aderito, le difficoltà del nuovo Club, ecc......loro hanno manifestato la volontà di continuare la collaborazione e di partecipare a qualche nostro prossimo raduno, soprattutto se in Liguria o basso Piemonte!

Mark57 Inserito il - 22/05/2008 : 22:39:07
Mi sa che sarò il solo rappresentatnte del nostro Sodalizio allora...a meno che...Oscar, che fai tu???
Mi dispiace un po', perchè volevano ricambiarci l'invito e rischiano che quasi non vada nessuno di noi...loro saranno 28!!!

Titos Inserito il - 21/05/2008 : 20:41:44
io invece come vi avevo ià detto parto per lavoro lunedi destinazione grottaglie (taranto) tornero una volta al mese questo fino a fine agosto..... riusciro probabilmente lo stesso a collegarmi usando il portatile con il telefonino come modem....

mi spiace ragazzi
The Gibo Inserito il - 19/05/2008 : 09:18:01
Purtroppo non posso esserci nemmeno io, mi dispiace
sarà per la prossima volta
Boxer33.mo Inserito il - 18/05/2008 : 18:15:46
Non ci sarò, per il 1 Giugno non riesco a liberarmi.
Mark57 Inserito il - 18/05/2008 : 16:32:35
Riusciamo a fare il punto provvisorio di chi aderirà all'evento? Gli Amici Francesi vorrebbero qualche indicazione per prenotare il numero di posti al Ristorante...!
Io sarò presente!

Mark57 Inserito il - 18/05/2008 : 16:30:59
Ci mancherai, Luigi...ma è giusto che ti goda tuo figlio in quei giorni! Porgigli i migliori auguri per una brillante carriera...Yale, come tu ben sai, è una delle migliori Università americane !

llengui Inserito il - 17/05/2008 : 22:12:59
purtroppo io non potrò esserci.
il giorno 3 giugno mio figlio giovanni (doctorpiston) si trasferisce negli stati uniti a fare il ricercatore all'università di Yale, per cui sarò impegnato ad aiutarlo negli ultimi preparativi per la partenza.
sono a disposizione per qualsiasi aiuto possa darvi.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000