[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Raduno........Provenzale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 3

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 15:08:49  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, Amici miei...come ormai sapete, il Raduno a Pomigliano è saltato, ma stiamo già organizzando un nuovo evento!
Chi di voi aveva vissuto le esperienze del precedente Club sa che nel giugno scorso avevamo incontrato a Seborga, al passaggio tra l'Appennino Ligure e le Alpi Marittime, gli Amici Francesi di "Passion Trèfle" (cioè "Passione Quadrifoglio"), un Club provenzale di appassionati Alfisti!
Bene...la collaborazione con gli Amici d'Oltralpe continua ovviamente (il banner del loro Sito è nella nostra Home-page) e si sta preparando un Raduno Internazionale in territorio francese, ma subito al di là della frontiera, in Provenza, nei dintorni di Montecarlo, quindi molto comodo per noi!
Tale Raduno vuole essere il loro modo per contraccambiare quello passato e consolidare la nostra collaborazione!
Il prossimo incontro sarà quindi un Raduno Internazionale e probabilmente (a giorni saranno più chiari tutti gli aspetti) si terrà il 1 giugno (domenica); questa data ci permetterà anche di "respirare" un po', in quanto il giorno successivo in Italia è Festa Nazionale, per cui ce la possiamo prendere comoda anche per eventuali spostamenti più o meno lunghi!
Ovviamente chi lo vorrà potrà arrivare il sabato sera per la solita "pizzata-cena"!
Vi va l'idea? Gli Amici Francesi ci stanno già lavorando!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Alfone
Utente Junior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda

86 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 15:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alfone Invia a Alfone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...Bellissima iniziativa come quella dello scorso anno.
Da parte mia,purtroppo,devo già dire che non sarò presente fisicamente ma sarò con Voi con il cuore;buon divertimento!

A.R. 1900 Super
A.R. Giulia 1300 ti
A.R. Spider 2.0 i.e.
M-B S 500
M-B ML 320
Fiat Punto 75 SX
Piaggio Vespa GT 125L
Piaggio Vespa P125X
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 15:56:27  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo!!!

ma un po lontanuccio

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 15:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolo !!
Unica nota dolente , un pò lontanuccio per me ....
Ma vediamo che si può fare !!

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 16:11:30  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo l'Italia è lunga, ma al porto di Genova attraccano navi provenienti anche dal Sud Italia...magari può essere comodo per arrivare riposati, spendendo per il trasposrto ma senza dover spendere in benzina, autostrada ed albergo sul luogo...non so...è un'idea!
Certo ci farebbe molto piacere se partecipaste numerosi in territorio francese!!!

Mark57

Pierpy
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: GIUGLIANO IN CAMPANIA

48 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 17:00:54  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non posso aderire.Per me e' un po lontano.

Boxer33.mo
Utente Super

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine

715 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 17:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto ancora a dare l'adesione definitiva perchè a Giugno sono impegnato in alcune serate nel territorio modenese, finché non ne conosco le date non posso fare molto, comunque l'incontro è allettante...

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 12:57:56  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ottima iniziativa, l'idea di Marco di andare dal sud fino a Genova in nave non e' per niente male, mi piacerebbe davvero molto.
Sarei un po' sconfortato a fare il viaggio da solo ma se magari si unisse a me qualcun'altro del sud sarebbe molto bello, noi del sud potremmo incontrarci tutti a Napoli e quindi prendere il traghetto tutti insieme, che ne dite? Io gia' ci faccio un pensierino.

Mino146
Utente Super

1954 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 15:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci potrei anche stare ....
Dove si possono trovare un pò di informazioni su prezzi e orari di queste navi ??
Organizziamo 2 o 3 alfone e si parte !!
Sempre se la nave convenga economicamente ...

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 12:33:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non sono informato sui prezzi dei traghetti e non so come reperirli, ragazzi chi di voi puo' illuminarci?

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 15:10:45  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho guardato in giro per il web...al contrario di ciò che pensavo, da Napoli per Genova o Savona non risultano esservi compagnie che abbiano in servizio traghetti...sono mortficato, ne ero convinto!
In ogni caso, se venite in auto, si può risparmiare sull'autostrada e sul combustibile se da Roma a Rosignano si viaggia in Statale e Superstrada (circa 50 km in meno a velocità più bassa, ma con tempi di percorrenza sovrapponibili da Roma a Genova rispetto alla A1...provati personalmente!)...per chi viaggia a gas, vi sono anche numerosissimi distributori su quel tratto!!!
Ci terrei veramente che partecipaste, Amici miei...i Francesi sono appassionatissimi e simpaticissimi!!!

Mark57

Modificato da - Mark57 in data 27/04/2008 16:51:56

Mino146
Utente Super

1954 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 19:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se si caricasse l'alfa su un treno ??
All'epoca del raduno di Arese mi informai e mi dissero che le trtte disponibli erano Bari-Milano e Bari-Torino ....
Quasi quasi passo a chiedere e vi dico !!

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 16:53:40  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea del treno è ottima...facci sapere...credo possa interessare chi voglia venire al Raduno dal Sud senza guidare, arrivando sicuramente più riposato!

Mark57

Titos
Staff

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

98 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 21:00:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Titos Invia a Titos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faro di tutto per esserci... almeno che non sia via per lavoro infatti probabilmente nella prima metà di maggio dovro partire per grittaglie (taranto) e staro via per circa 3 mesi...

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 21:05:38  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita addirittura 3 mesi!

...immagino che tornerai a casa per qualche fine settimana vero Titos?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 22:02:25  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possibile che non ci sono traghetti da Napoli a Genova?

Mino146
Utente Super

1954 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 07:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titos ha scritto:

faro di tutto per esserci... almeno che non sia via per lavoro infatti probabilmente nella prima metà di maggio dovro partire per grittaglie (taranto) e staro via per circa 3 mesi...

GrOttaglie ...
Allora vediamo di incontrarci !
Per quanto riguarda i treni , appena posso chiedo ...

Titos
Staff

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

98 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 23:06:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Titos Invia a Titos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Caspita addirittura 3 mesi!

...immagino che tornerai a casa per qualche fine settimana vero Titos?

Aime amico mio i rientri programmati sono di un week-end al mese.... in aereo si ma comuqnue una rottura...

con tutti i casini ch ho tra casa da metter su e matrimonio (come anche tu ben sai caro oscar ehehhe) questa trasferta proprio non mi ci voleva....

The Gibo
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Vanzago

26 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 16:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, innanzitutto scusatemi se non mi faccio sentire, ma tra trasloco (ultimato per fortuna) e lavori nella casa nuova, non ho molto tempo libero.
Molto interessante il raduno per il 1° di giugno, non dovrebbero esserci problemi per quella
data (il condizionale è d'obbligo).
Potrei portare la mia Alfetta in terra di Francia

The Gibo

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 23:07:18  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Gibo ha scritto:

Ciao a tutti, innanzitutto scusatemi se non mi faccio sentire, ma tra trasloco (ultimato per fortuna) e lavori nella casa nuova, non ho molto tempo libero.
Molto interessante il raduno per il 1° di giugno, non dovrebbero esserci problemi per quella
data (il condizionale è d'obbligo).
Potrei portare la mia Alfetta in terra di Francia

Sarebbe bellissimo se tu e l'Alfetta partecipaste...le strade di Provenza vi aspettano!!!

Mark57

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:52:01  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete già un'idea su chi verrà al Raduno? Gli Amici Francesi, giustamente, vorrebbero avere un numero orientativo...forza, Amici miei...un piccolo sforzo e....ci ritroviamo a festeggiare in Provenza!!!

Mark57
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000