[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Raduno siciliano?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 17:38:56  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisco questa discussione perche' ieri durante il nostro incontro a Maratea sono stato nominato: "RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE RADUNI".
Ieri dopo aver deciso di dare a me questa carica abbiamo parlato del nostro prossimo eventuale raduno e abbiamo pensato alla Sicilia, il raduno dovrebbe svolgersi alle pendici dell'Etna, per poter visitare appunto l'Etna ma magari anche i giardini Naxos ecc. ecc, il raduno dovrebbe svolgersi in un weekend di marzo/aprile iniziando quindi il sabato mattina e terminando la domenica pomerigio/sera.
Questa pero' e' soltanto un idea perche' dato che si tratta di un raduno e non di un semplice incontro ieri abbiamo deciso che prima di procedere con la reale organizzazione dobbiamo raccogliere le eventuali adesioni ed ovviamente anche le vostre opinioni.
Nel momento in cui si sara' raggiunto un numero accettabile di partecipanti si procedera' con l'accurata organizzazione, vi chiedo cortesemente di evitare di dare la vostra adesione se sapete con certezza gia' da adesso di non potervi partecipare.
A scanso di imprevisti comincio col dare la mia adesione, adesso tocca a voi.

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 19:39:23  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzi tutto congratulazioni a Romeo (Giuseppe) per la sua nuova carica.
Concordo sul fatto di contarsi un po e di vedere se ci sono i presupposti per un raduno in terra siciliana, magari con l'appoggio di Dutturi e se fosse possibile recuperando anche coloro che dalla Sicilia si sono un po persi per la strada.
Sono sicuro che Giuseppe saprà fare un ottimo lavoro.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 20:08:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Roberto, ovviamente quando avremo raggiunto un buon numero di partecipanti potremo cominciare a preoccuparci per l'organizzazione e quindi chiedere aiuto a Peppone che essendo gia' sul posto potra' consigliarci.
Per quanto riguarda gli amici siciliani che si sono persi un po' per strada io ho soltanto il numero di cellulare di Autotec (sperando che sia ancora quello) e poi non ho piu' nessun contatto degli altri siciliani (apparte ovviamente Peppone).
Se volete posso provare a contattare Autotec invitandolo ad iscriversi al nostro forum e informandolo anche di questo eventuale raduno, per questo pero' ho bisogno sempre del vostro ok.

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 20:12:14  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Autotec l'ho sentito la scorsa settimana e l'ho invitato. Però in raffineria non ha piu il collegamento e a casa è troppo stanco per collegarsi visto che sta attraversando un periodo massacrante di superlavoro.
Comunque credo gli faccia piacere tenere i rapporti.

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 20:25:53  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dato che questo raduno siciliano è stato lanciato quasi per gioco, io penso che contemporaneamente ne potremmo proporre anche uno per il nord per giugno/luglio.
Penso che queste due discussioni potrebbero servire per vivacizzare il forum e attrarre nuovi utenti.

dutturi82
Utente Super

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

904 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 22:57:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sn felice di questa iniziativa. potete contare su di me

per quanto riguarda gli altri siciliani.... io nn ci conterei

il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"

Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 23:28:46  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dutturi82 ha scritto:

...per quanto riguarda gli altri siciliani.... io nn ci conterei

Neppure su Ispanico e quelli di MitoAlfa?

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 23:30:49  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Raduno al Nord si potrebbe fare con le diverse proposte fatte a suo tempo da Flavio...o in Veneto o in Liguria, tenendo presente che, in Liguria, gli Amici Francesi verrebbero di sicuro...!!!

Mark57

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 23:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò di tutto per esserci ...

dutturi82
Utente Super

904 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 00:09:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

dutturi82 ha scritto:

...per quanto riguarda gli altri siciliani.... io nn ci conterei

Neppure su Ispanico e quelli di MitoAlfa?

forse sui ragazzi di 147vc, sn + intraprendenti

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 11:54:35  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pratica Roberto, Autotec ti ha fatto capire che non puo' partecipare alla vita del forum, in ogni caso lo informeremo di questo raduno siciliano perche' penso che essendo vicino sicuramente vorra' parteciparvi.
Per il raduno al nord definiamo quale puo' essere il luogo cosi' possiamo inserire la discussione e raccogliere anche li' le adesioni, daremo cosi' la possibilita' a quelli del sud di partecipare al raduno siciliano e a quelli del nord troppo distanti dalla sicilia di partecipare all'altro raduno.

Bobby
Presidente

1990 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 12:32:46  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il Nord si erano ipotizzate un paio di locations; una era Rapallo, dal momento che il nostro amico Flavio può vantare delle conoscenze in loco. Una seconda era invece nel versante Nord-Est. A questo riguardo ricordo che Titos e TatiAlfa si sono anche incontrati per vedere di poter realizzare qualcosa. Ora credo che sia innanzi tutto il caso di rintracciare Nicola (che dovrebbe anche essere convolato a nozze nel frattemo ) e Flavio e capire dove sarà la posizione migliore. Da non sottovalutare il fatto che nella zona di Rapallo probabilmente avremmo anche la partecipazione dei nostri "cugini" di Passion Trefle. Comunque è tutto da vedere.
Una cosa che invece credo necessaria è un rilancio in grande stile del club che potrebbe culminare a settembre con un mega raduno sulla linea di quello dello scorso anno. Ma per questo occorre sentire Flavio .

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:53:50  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti Roberto, anche secondo me come giustamente avete pensato tu e Marco il raduno del nord sarebbe meglio farlo in un luogo comodo per i nostri amici di Passion trefle, ovviamente sempre se ci sono i giusti presupposti per poterlo organizzare bene.
Nel frattempo invoglio tutti a fare il possibile per dare l'adesione al raduno siciliano perche' se ci sara' il giusto numero di adesioni in sicilia si puo' organizzare un raduno davvero spettacolare.
Forza ragazzi perche' non vedo l'ora di cominciare l'organizzazione.

Modificato da - Romeo.78 in data 14/10/2008 21:56:38

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 22:25:43  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per i prossimi raduni io proporrei:

per quello siciliano: sul circuito di ragusa
per quello nordico: sul circuito di varano de melegari.

che ne pensate?

dutturi82
Utente Super

904 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 23:15:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

che ne pensate?

forse autodromo di siracusa...

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 08:31:13  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea della pista non è affatto male...potremmo anche al Nord svilupparlo su un fine-settimana, in quanto Varano è verso Parma...se volete, posso vedere con uno degli istruttori di De Adamich, che è della mia città, cosa si potrebbe fare e se la pista per quella data sarà libera...!

Mark57

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:31:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si riesce pero' poi a conciliare anche una visita all'etna?

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 19:03:10  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dutturi82 ha scritto:

llengui ha scritto:

che ne pensate?

forse autodromo di siracusa...

intendevo quello di pergusa (Enna)

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 19:04:29  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Si riesce pero' poi a conciliare anche una visita all'etna?

data la distanza bisognerà prevedere il raduno su due giorni, quindi ci sarà senz'altro la possibilità di visitare l'Etna.

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 19:06:31  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

L'idea della pista non è affatto male...potremmo anche al Nord svilupparlo su un fine-settimana, in quanto Varano è verso Parma...se volete, posso vedere con uno degli istruttori di De Adamich, che è della mia città, cosa si potrebbe fare e se la pista per quella data sarà libera...!

credo che convenga prendere le notizie direttamente dall'autodromo.
sono persone gentilissime che danno qualsiasi spiegazione, anche via internet.

AlfistaD.O.C
Utente Super

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009

1132 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 20:12:21  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a siracusa c´é anche un autodromo ma se é riattivo non lo so!4 anni fá andai con amici e le moto a siracusa e ci disseró che dovevano chiuderlo perché insicuro!in fatti l asfalto era in pessime condizioni!percui non fummo in grado di sfruttare al massimo la potenza delle moto ma sempre un colpettino a 270Km/h gli e lo diedi!

In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000