[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Raduno........Provenzale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 3

The Gibo
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vanzago

26 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 19:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora idea se potrò parteciparvi, scusate l'ignornza ma la provenza quanto dista da MIlano
Come si chiama il paese dove si svolgerà il raduno
Con queste informazioni posso incominciare a ragionare sul viaggio (spese) sui tempi e Km......
Mi potete far sapere per favore

The Gibo
Torna all'inizio della Pagina

The Gibo
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 07:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono documentato sulla provenza (grazie internet), sarebbe anche fattibile,
però come detto prima sarebbe utile qualche dettaglio in più.

The Gibo

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 09:10:52  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il paese si chiama LA TURBIE e si trova sopra Montecarlo, a pochi km dalla frontiera di Ventimiglia...il prezzo del Ristorante è di 30 euro/persona...più tardi inserirò altre informazioni!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

The Gibo
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mark57...gentilissimo

The Gibo

The Gibo
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il percorso, da casa mia sono 315 km, si potrebbe anche fare,
devo solo vedere per l'albergo, mi serve la collaborazione della mia ragazza,
poerchè non so il francese, ma potrei anche esserci

The Gibo

The Gibo
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo la percentuale della mia presenza al raduno è scesa,
perche ci sono impegni familiari in vista.....quindi la faccenda si
fa più complicata

The Gibo

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:43:43  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato...!!!

Il programma è il seguente:

ore 09:30 - Ritrovo al parcheggio della piscina - Route de la tete de chien - a La Turbie

ore 10:30 circa - Visita alla Profumeria FRAGONARD (la Provenza è famosa per i suoi profumi) a Eze Village (a pochi chilometri), con parcheggio a noi riservato

Ore 12:30 - Pranzo al Ristorante "Napoléon" - Rue de la Victoire, 7 a La Turbie

Menu :
Fleurs de courgettes farcies à la ricotta de buffle et basilic (Fiori di zucchini farciti con ricotta di bufalo e basilico)
Suprême de pintade rotie farci au jambon cru et sauge (Suprema di faraona arrostita farcita con prosciutto crudo e salvia)
Champignons (Funghi)
Gratin de pomme de terre (Patate gratinate)
phinx au chocolat et amandes ( la spécialité du chef ) (Dolce al cioccolato e mandorle - specialità del cuoco)

1/4 de vin par personne - 30 euros, café non compris (1/4 di vino a testa - 30 euro, caffè escluso)

Nel pomeriggio visita al Borgo Medievale ed al Trofeo delle Alpi (ingresso 4,20 euro)

Niente male, vero?

Mark57

Modificato da - Mark57 in data 15/05/2008 19:45:39

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 21:42:33  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benone, grazie per le info Mark57

The Gibo
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 08:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In caso di partecipazione la quota va versata con bollettino postale oppure quando
ci incontriamo

The Gibo

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 10:10:10  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Programma veramente interessante....

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 11:04:33  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia' davvero bello.

Nel Dubbio Accelero!

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 09:24:11  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che la quota la verseremo al momento...se il nostro tesoriere è d'accordo!

Mark57

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 22:12:59  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo io non potrò esserci.
il giorno 3 giugno mio figlio giovanni (doctorpiston) si trasferisce negli stati uniti a fare il ricercatore all'università di Yale, per cui sarò impegnato ad aiutarlo negli ultimi preparativi per la partenza.
sono a disposizione per qualsiasi aiuto possa darvi.

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 16:30:59  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci mancherai, Luigi...ma è giusto che ti goda tuo figlio in quei giorni! Porgigli i migliori auguri per una brillante carriera...Yale, come tu ben sai, è una delle migliori Università americane !

Mark57

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 16:32:35  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riusciamo a fare il punto provvisorio di chi aderirà all'evento? Gli Amici Francesi vorrebbero qualche indicazione per prenotare il numero di posti al Ristorante...!
Io sarò presente!

Mark57

Boxer33.mo
Utente Super

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine

715 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 18:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sarò, per il 1 Giugno non riesco a liberarmi.

The Gibo
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 09:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Gibo Invia a The Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non posso esserci nemmeno io, mi dispiace
sarà per la prossima volta

The Gibo

Titos
Staff

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

98 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:41:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Titos Invia a Titos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece come vi avevo ià detto parto per lavoro lunedi destinazione grottaglie (taranto) tornero una volta al mese questo fino a fine agosto..... riusciro probabilmente lo stesso a collegarmi usando il portatile con il telefonino come modem....

mi spiace ragazzi

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 22:39:07  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che sarò il solo rappresentatnte del nostro Sodalizio allora...a meno che...Oscar, che fai tu???
Mi dispiace un po', perchè volevano ricambiarci l'invito e rischiano che quasi non vada nessuno di noi...loro saranno 28!!!

Mark57

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 15:06:20  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In totale ervamo 27...giornata molto serena, vista impareggiabile sulla costa da Sanremo a l'Esterel, con visita ai resti romani del "Trofeo delle Alpi"...non appena sarà possibile, posterò delle foto!
Ho cercato di spiegare il perchè nessuno di noi abbia aderito, le difficoltà del nuovo Club, ecc......loro hanno manifestato la volontà di continuare la collaborazione e di partecipare a qualche nostro prossimo raduno, soprattutto se in Liguria o basso Piemonte!

Mark57
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000