V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Romeo.78 |
Inserito il - 13/10/2008 : 17:38:56 Inserisco questa discussione perche' ieri durante il nostro incontro a Maratea sono stato nominato: "RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE RADUNI". Ieri dopo aver deciso di dare a me questa carica abbiamo parlato del nostro prossimo eventuale raduno e abbiamo pensato alla Sicilia, il raduno dovrebbe svolgersi alle pendici dell'Etna, per poter visitare appunto l'Etna ma magari anche i giardini Naxos ecc. ecc, il raduno dovrebbe svolgersi in un weekend di marzo/aprile iniziando quindi il sabato mattina e terminando la domenica pomerigio/sera. Questa pero' e' soltanto un idea perche' dato che si tratta di un raduno e non di un semplice incontro ieri abbiamo deciso che prima di procedere con la reale organizzazione dobbiamo raccogliere le eventuali adesioni ed ovviamente anche le vostre opinioni. Nel momento in cui si sara' raggiunto un numero accettabile di partecipanti si procedera' con l'accurata organizzazione, vi chiedo cortesemente di evitare di dare la vostra adesione se sapete con certezza gia' da adesso di non potervi partecipare. A scanso di imprevisti comincio col dare la mia adesione, adesso tocca a voi. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AlfistaD.O.C |
Inserito il - 24/01/2009 : 23:31:49 Eccovi un Link dove potete informarivi(se vi incontrerete in Sicilia) per passare una giornata in Pista:
http://www.motoracingclub.it/
|
Romeo.78 |
Inserito il - 19/10/2008 : 23:57:16 Allora per sicurezza magari lo smonti e poi lo rimonti in Sicilia. |
Mark57 |
Inserito il - 18/10/2008 : 06:09:52 Basta che tu salga obliquamente e non con il muso dritto...in questo modo dovrebbe esserci minor rischio di toccare sotto...comunque la manovra va fatta adagio!!!
Un abbraccio a tutti...!!! |
Mino146 |
Inserito il - 18/10/2008 : 04:19:33 L'unica mia paura per il traghetto potrebbe essere il paraurti anteriore visto che è più basso di quello di serie e frà un pò farò anche l'assetto .... |
Romeo.78 |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:57:02 Io sul traghetto ci sono stato con l'auto di un mio amico e non c'e' stato alcun problema, basta ovviamente stare attenti. |
Anfortas |
Inserito il - 17/10/2008 : 11:02:04 | Mino146 ha scritto:
Si unisce l'utile al dilettevole ...
|
porti la macchina sul traghetto??
hai visto la mia sul traghetto verso l'Elba? (Guarda sul mio space) http://alfa-romeo-italy.spaces.live.com/photos/cns!165EB655A6FF0B1B!309/?startingImageIndex=2&commentsExpand=0&addCommentExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0 |
Mino146 |
Inserito il - 17/10/2008 : 07:11:37 Si unisce l'utile al dilettevole ... |
Romeo.78 |
Inserito il - 17/10/2008 : 00:18:57 Infatti Mino, hai proprio ragione, lo stesso vale anche per me che in Sicilia ci sono stato solo una volta a Palermo. Ci sono tutti i presupposti per organizzare un raduno davvero interessante. |
Mino146 |
Inserito il - 16/10/2008 : 15:26:02 Quella zona non la conosco proprio ... Sarà la volta buona per visitarla !! |
AlfistaD.O.C |
Inserito il - 16/10/2008 : 14:24:00 | romeo.78 ha scritto:
Vorra' dire che un giorno lo dedicheremo alle escursioni e l'altro all'autodromo.
|
Certo! Un escursione sull´Etna é sicuramente piacevole io che sono della zona ne so qualcosa!(sto a 20 KM) l autodromo di pergusa é sicuramente un bel autodromo curato e sicuramente riguardo a sicurezza piú avanti di quello siracusano! |
Romeo.78 |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:48:19 Vorra' dire che un giorno lo dedicheremo alle escursioni e l'altro all'autodromo. |
AlfistaD.O.C |
Inserito il - 15/10/2008 : 20:12:21 a siracusa c´é anche un autodromo ma se é riattivo non lo so!4 anni fá andai con amici e le moto a siracusa e ci disseró che dovevano chiuderlo perché insicuro!in fatti l asfalto era in pessime condizioni!percui non fummo in grado di sfruttare al massimo la potenza delle moto ma sempre un colpettino a 270Km/h gli e lo diedi! |
llengui |
Inserito il - 15/10/2008 : 19:06:31 | Mark57 ha scritto:
L'idea della pista non è affatto male...potremmo anche al Nord svilupparlo su un fine-settimana, in quanto Varano è verso Parma...se volete, posso vedere con uno degli istruttori di De Adamich, che è della mia città, cosa si potrebbe fare e se la pista per quella data sarà libera...!
Un abbraccio a tutti...!!!
|
credo che convenga prendere le notizie direttamente dall'autodromo. sono persone gentilissime che danno qualsiasi spiegazione, anche via internet.
|
llengui |
Inserito il - 15/10/2008 : 19:04:29 | romeo.78 ha scritto:
Si riesce pero' poi a conciliare anche una visita all'etna?
|
data la distanza bisognerà prevedere il raduno su due giorni, quindi ci sarà senz'altro la possibilità di visitare l'Etna.
|
llengui |
Inserito il - 15/10/2008 : 19:03:10 | dutturi82 ha scritto:
| llengui ha scritto:
per i prossimi raduni io proporrei:
per quello siciliano: sul circuito di ragusa per quello nordico: sul circuito di varano de melegari.
che ne pensate?
|
forse autodromo di siracusa...
intendevo quello di pergusa (Enna)
|
|
Romeo.78 |
Inserito il - 15/10/2008 : 12:31:43 Si riesce pero' poi a conciliare anche una visita all'etna? |
Mark57 |
Inserito il - 15/10/2008 : 08:31:13 L'idea della pista non è affatto male...potremmo anche al Nord svilupparlo su un fine-settimana, in quanto Varano è verso Parma...se volete, posso vedere con uno degli istruttori di De Adamich, che è della mia città, cosa si potrebbe fare e se la pista per quella data sarà libera...!
Un abbraccio a tutti...!!! |
dutturi82 |
Inserito il - 14/10/2008 : 23:15:50 | llengui ha scritto:
per i prossimi raduni io proporrei:
per quello siciliano: sul circuito di ragusa per quello nordico: sul circuito di varano de melegari.
che ne pensate?
|
forse autodromo di siracusa... |
llengui |
Inserito il - 14/10/2008 : 22:25:43 per i prossimi raduni io proporrei:
che ne pensate?
|
Romeo.78 |
Inserito il - 14/10/2008 : 21:53:50 Infatti Roberto, anche secondo me come giustamente avete pensato tu e Marco il raduno del nord sarebbe meglio farlo in un luogo comodo per i nostri amici di Passion trefle, ovviamente sempre se ci sono i giusti presupposti per poterlo organizzare bene. Nel frattempo invoglio tutti a fare il possibile per dare l'adesione al raduno siciliano perche' se ci sara' il giusto numero di adesioni in sicilia si puo' organizzare un raduno davvero spettacolare. Forza ragazzi perche' non vedo l'ora di cominciare l'organizzazione. |