Su richiesta (e se si tratta di un'auto datata inviandogli il collettore vecchio), anche la Ragazzon li produce. Lo dico con certezza perche' qualche anno fa li contattai per farmi produrre lo scarico completo in acciaio inox della mia giulietta, mi dissero che inviandogli il vecchio non ci sarebbe stato alcun problema.
E quanto può venire a costare uno scarico completo in acciaio? Più o meno...
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
si si..immaginavo..è firmato comunque è una buona cifra!!
il consiglio che do sempre IO è di togliere il rompifiamma e di installare per attutire le vibrazioni il collettore in maglia come daltronde è presente su tutte le auto moderne
Modificato da - starfighter in data 12/01/2012 19:38:25
da me 200 circa per i collettori; 150 per il silenziatore; e 200 per il tubo e raccordi....
Ma come mai da te costa sempre tutto meno?
Roma ladrona
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Io più avanti (dopo che avrò fatto il cambio gomme ) volevo metterci uno scarico come si deve, nulla d esagerato eh, però mi piacerebbe un bello scarico con un bel sound