E' possibile? Devo cambiare per forza il mozzo o esistono degli adattatori?
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
A che pro scusa ? non so se con i bulloni flottanti ce la fai ... Ma non credo ......
Ho dei cerchi 7x15 ma con attacco 4x108, son belli e mi spiace lasciarli a prendere polvere
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Si, infatti la Peugeot a breve sostituira' la 107 con la nuova 108
saaran le birre ma non l'ho capita
E' possibile? Devo cambiare per forza il mozzo o esistono degli adattatori?
eccoci.... la cosa primaria è la centratura dei fori per le colonnine; altrimenti niet!
poi da come vedo il mozzo alfa alfetta/gtv/75 ecc è 98 e tu vorresti montare i 108 perciò dovresti creare un'anello da 10mm lo fai fare dal tornitore in un materiale morbido; come rame; ottone; alluminio , attento perchè è conico sia dalla parte interna del mozzo del cerchio sia dalla parte dove appoggia il mozzo. io sulla lancia Y ho i cerchi da 14' della TSW e all'interno hanno un anello per adattarlo al mozzo fiat; o alfaromeo perchè l'interasse die dadi è lo stesso, però esce già dalla casa; me l'ha messo il gommista quando comprai i cerchi.
devo dire che mi è sempre rimasto un dubbio...ossia vedendo i fuselli e portamozzo della GTJ del mio amico quando li smontammo erano uguali a quelli alfetta perciò "teoricamente" davanti potresti montare il gruppo preso da un duetto 90' o giulia ecc.. idem per dietro con i mozzi , ma non saprei dirtelo con esattezza perchè sia GTJ che Montreal hanno lo stesso ponte; e alfa6 e alfetta idem (non è proprio uguale la i mozzi teoricamente si).... dovrei sentire un amico e verificare quelli in officina