Autore |
Discussione  |
|
Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 00:15:16
|
Se continua cosi , a fine agosto faccio il mio primo anno carcerat ... ops , fidanzato  Già da ora stò lavorando ai fianchi per farmi regalare , in occasione dell'anniversario , un bel telo per coprire la mia amata Squall quando riposa ... Ovviamente lo voglio rosso e se possibile con il logo a vista ..... Dove lo trovo ? E soprattutto a che prezzo ? Meh , datemi una mano !!!!
|
|
starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero
2707 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 09:47:07
|
vai da una concessionaria autorizzata dove hanno anche il magazzino ricambi; e ne compri uno...ma....heheehehe per il prezzo....ovviamente a sorpresa... |
 |
|
Mino146
Utente Super

1954 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 10:59:16
|
Ma al concessionario mi ammazzano !!!!! |
 |
|
Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto
1993 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 11:16:51
|
Ma è disponibile per l'acquisto? Io alla concessionaria l'ho chiesto un sacco di volte, ma non hanno mai voluto vendermene uno! |
  |
 |
|
starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 11:33:31
|
quì a Roma da "Iazzoni" gli vendono: in argento con logo rosso; bianco con logo rosso; rosso con logo bianco.....ma vogliono 500 euro!! gli ho detto che non li volevo tutti!! ma uno solo
|
Modificato da - starfighter in data 03/07/2012 11:37:13 |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 14:06:53
|
Mino hai messo proprio il dito nella mia piaga , volevo farvi una sorpresa ma a questo punto.........
Da molto tempo ormai volevo acquistare il telo per la mia giulietta, chiesi in Alfa ma ovviamente si poteva avere soltanto il telo per le Alfa attuali e non per la giulietta. Circa un mese fa vedendo in concessionaria una mito sotto il telo mi e' venuta un idea, ho sollevato il telo cercando la marca e il produttore, ho appurato cosi' che i teli Alfa li produce la Covercar by Andrea confezioni. Ho trovato il loro sito: "http://www.confezioniandrea.it/index.html", ho preso il numero di telefono ed ho chiamato, a telefono mi hanno detto che e' una vita che producono i teli per l'Alfa e che avevano tutte le misure per la mia giulietta e cosi' a fronte di una spesa di 300 euro e circa 4 settimane per produrlo l'ho ordinato e poi pagato con paypal. Circa una settimana fa mi arriva il pacco, appena lo apro pero' divento subito nervoso perche' c'era la borsa rossa che conteneva il telo con attaccata su una targhetta con su scritto Alfa romeo Giulia no specchi (io l'avevo ordinato per la giulietta e cfon uno specchio), tiro il telo ed anche sulla targhetta del telo c'era scritto Giulia. Provo lo stesso a metterlo pensando ad un errore di scrittura ma effettivamente era per la giulia perche' era piu' piccolo e poi senza specchi. Ho chiamato e con stupore per l'errore si sono scusati e mi hanno assicurato che nel giro di 20 giorni mi invieranno il telo esatto e ritireranno questo. Ecco a voi due immagini della mia giulietta col telo per la giulia.
Immagine:
 75,73 KB
Immagine:
 72,56 KB |

|
 |
|
Mino146
Utente Super

1954 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 12:44:09
|
Bellissimo Peppe !!!! Ma credo sia un pò troppo per le tasche della mia dolce metà .. Vuol dire che me lo regalerò da solo  |
 |
|
Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como
1900 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 14:08:47
|
Bellissimo Peppe !!!!
Vedrai che dopo la delusione e l'inca..ra sarà ancora più bello averlo...
X Mino... perchè non fate a metà ciascuno???
P.S. la sig.na se è stata un intero anno con te è proprio una SANTA DONNA!! (presumo tu abbia perso certe "abitudini"   )
Scherzo, naturalmente.... complimenti a tutti e due
 |
 |
|
llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
2238 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 15:27:58
|
vai su ebay che lo trovi
|
 |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 21:59:32
|
| Mino146 ha scritto:
Bellissimo Peppe !!!! Ma credo sia un pò troppo per le tasche della mia dolce metà .. Vuol dire che me lo regalerò da solo 
|
Quando mi arrivera' quello giusto faro' delle foto e ve le mostrero', questo essendo della giulia calza male. |

|
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 22:00:43
|
| Anfortas ha scritto:
Bellissimo Peppe !!!!
Vedrai che dopo la delusione e l'inca..ra sarà ancora più bello averlo...
X Mino... perchè non fate a metà ciascuno???
P.S. la sig.na se è stata un intero anno con te è proprio una SANTA DONNA!! (presumo tu abbia perso certe "abitudini"   )

|
Vincenzo, Mino non le ha perse le sue abitudini, semplicemente quando e' insieme alla ragazza le fa silenziose     |

|
 |
|
starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 07:34:21
|
| Romeo.78 ha scritto:
| Anfortas ha scritto:
......P.S. la sig.na se è stata un intero anno con te è proprio una SANTA DONNA!! (presumo tu abbia perso certe "abitudini"   )

|
Vincenzo, Mino non le ha perse le sue abitudini, semplicemente quando e' insieme alla ragazza le fa silenziose    
|
per il rumore....vabbè ci si fa attenzione ma...per il resto?... e che ha messo il catallizzatore?? 
|
Modificato da - starfighter in data 05/07/2012 21:42:22 |
 |
|
Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 23:11:06
|
In effetti hai ragione Star, il problema infatti non e' il rumore ma l'aroma che poi si diffonde nell'aria      .
Adesso Mino ci ammazza  |

|
 |
|
|
Discussione  |
|