Ciao! Qualche anno fa, così per gioco, ho creato su facebook una pagina dedicata alla macchina che ho sempre voluto, l'Alfetta Gtv. Dopo due anni ho comprato un bellissimo GTV del 1982 ad un prezzo stracciato! Oggi, contro ogni previsione, ci sono più di 800 utenti che seguono costantemente la pagina e che pubblicano foto, pareri ed esperienze legate a questa splendida macchina.
Se avete proposte per far pubblicità al forum (che trovo molto serio e competente, infatti ho praticamente invaso la sezione dedicata all'Alfetta ) sono a vostra completa disposizione!
Daniele
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Ogni tanto metto le foto di qualche edizione speciale, tipo la Delta, Balocco ecc...
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Star, visto la tua competenza (notevolmente superiore alla mia, sono un novellino dell'alfetta), se vuoi posso renderti amministratore della pagina se vuoi dare anche te il tuo contributo alla pagina...
Star io aspetto ancora il tuo insediamento come coordinatore e responsabile tecnico della pagina