[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Riunione dei Soci l'8 dicembre a Spoleto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 12:44:44  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come è ormai consuetudine, anche quest'anno la riunione annuale dei soci del club Cuore Alfista è stata programmata per l'8 dicembre 2012 a Spoleto (PG). La riunione è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare e che vogliono dare la propria disponibilità alla crescita e alla gestione del club

Modificato da - llengui in Data 08/10/2012 12:45:02

montreal
Utente Super

Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:15:13  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che gestione.... ormai siamo irrecuperabili.......
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 22:46:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si puo' si puo', alla riunione mi adoperero' nel picchiarvi e rieducarvi.

Scherzi apparte, Star e Montreal non dovete mancare.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 17:57:14  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista la godibilita' assolutamente estrema della vostra compagnia amici miei vorrei tanto poterci essere non posso ancora dare garanzie sulla mia presenza perche' potrebbe ricapitarmi il turno proprio quel giorno come e' successo domenica ricordi peppino? Certo che faro' il possibile

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 21:34:44  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E tu cerca di non farlo capitare il turno domenicale

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 13:06:17  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppi' guarda che ci tengo a stare con voi amici miei a parlare di alfa di gnocca a ridere e a stronzeggiare e a prendere per il culo a te e a ciccio e pure a mino! Ma si chi se ne frega!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 13:56:36  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, per un giorno all'anno che si tiene la riunione puoi rinunciare al lavoro festivo, anche io dovro' rinunciare alla doppia giornata.

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 16:51:38  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pero' onestamente sto ridendo con le lacrime solo a pensarci,un viaggetto con Peppino,Mino e Montreal e io ovviamente sarebbe sballoso,secondo me a Spoleto non ci arriviamo,ci arresterebbero prima.Immagino di partire e scorreggiare tutti all'unisono nella 159 di peppno......scusate sono collassato dal ridere......

Nel Dubbio Accelero!

Modificato da - Ciccio in data 11/10/2012 16:52:50

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 22:21:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente Star sarebbe il contrario, li schiaffeggerei io al primo minimo movimento sbagliato nella mia amata 159.

E poi Ciccio, hai un 2.4 mjet che a detta tua in autostrada fa i 19 a litro e dovremmo viaggiare con un turbo benzina che fa gli 11??????

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 22:22:24  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

una cosa seria, : all'incontro ci saranno anche le rispettive famiglie? con i bimbi e signore??

No Star, di solito alla riunione siamo solo noi.

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 22:31:48  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Veramente Star sarebbe il contrario, li schiaffeggerei io al primo minimo movimento sbagliato nella mia amata 159.

E poi Ciccio, hai un 2.4 mjet che a detta tua in autostrada fa i 19 a litro e dovremmo viaggiare con un turbo benzina che fa gli 11??????

Ma vuoi mettere il piacere di liberarsi nella 159?impagabile.....ok si parte con la 159 ragazzi!

Nel Dubbio Accelero!

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 00:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

una cosa seria, : all'incontro ci saranno anche le rispettive famiglie? con i bimbi e signore??

Lo sai che ci stavo pensando anch'io ?
Le signore si fanno un giro a Spoleto e noi ci facciamo la riunione

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 18:41:16  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non avrei il coraggio di liberarmi nella 159 di peppino ma neanche nella 166 o 164 di ciccio ne' in qualsiasi alfa. Allora se dobbiamo scorreggiare andiamoci con una merdeces...... ecco li' di sicuro mi sfogherei senza tabu' e la tappezzeria sara' da buttare

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 11:31:36  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torniamo all'argomento in discussione

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 12:57:31  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi ha ragione ragazzi come al solito sforiamo di topic

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 13:02:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

starfighter ha scritto:

Lo sai che ci stavo pensando anch'io ?
Le signore si fanno un giro a Spoleto e noi ci facciamo la riunione

Mino, secondo me cosi' facendo a tutto si penserebbe tranne che alla riunione.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 13:03:32  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora facciamo i seri descrivetemi le modalita' di viaggio per la destinazione come ci organizziamo?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 22:05:24  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e Mino data la distanza, di solito arriviamo il pomeriggio prima del giorno della riunione e poi ripartiamo la mattina dopo la riunione. Se a te e a Luigi va bene nel pomeriggio di venerdì 7 veniamo a Caserta, andiamo insieme a Spoleto e poi la domenica mattina ripartiamo ed a Caserta ci lasciamo.

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 07:24:52  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Io e Mino data la distanza, di solito arriviamo il pomeriggio prima del giorno della riunione e poi ripartiamo la mattina dopo la riunione. Se a te e a Luigi va bene nel pomeriggio di venerdì 7 veniamo a Caserta, andiamo insieme a Spoleto e poi la domenica mattina ripartiamo ed a Caserta ci lasciamo.

ma io la maschera antigas non la ho!

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 11:38:32  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

ma io la maschera antigas non la ho!

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 13:02:20  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dai luigi raccomandi tanto di mantenere la serieta' e poi sei il primo a violarla? Ora dovro' per forza stronzeggiare e non dite che e' colpa mia perche' mi stavo (impegnando)
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000