[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Riunione dei Soci l'8 dicembre a Spoleto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 21:30:28  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Luigi, bastera' mettere un tappo a Mino e Montreal, se poi viene anche Ciccio neanche il tappo bastera'.

Scherzi apparte, Vi va bene come organizzazione di viaggio, ci state?

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 22:16:55  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Tranquillo Luigi, bastera' mettere un tappo a Mino e Montreal, se poi viene anche Ciccio neanche il tappo bastera'.

Scherzi apparte, Vi va bene come organizzazione di viaggio, ci state?

Il pericolo incombe........

Nel Dubbio Accelero!

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 07:19:40  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sto

montreal
Utente Super

Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 18:09:49  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sto pure io ma il tappo caro Peppino te lo metterai anche tu visto che come tutte le persone normali sei equipaggiato anche tu di un deretano corredato da relativo orifizio anale quindi preparati alla battaglia sarà un lungo ed estenuante viaggio all' insegna di liberazioni aeree non sempre piacevoli ma necessarie.

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 20:48:18  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Ci sto pure io ma il tappo caro Peppino te lo metterai anche tu visto che come tutte le persone normali sei equipaggiato anche tu di un deretano corredato da relativo orifizio anale quindi preparati alla battaglia sarà un lungo ed estenuante viaggio all' insegna di liberazioni aeree non sempre piacevoli ma necessarie.

Mi associo e comincio la cura di pasta e fagioli.....

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 21:06:37  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, sono contento, sara' di sicuro un viaggio divertente (esalazioni apparte) e passeremo un bel weekend assieme.
Prenotiamo all'hotel Aurora, dove abbiamo pernottato due anni fa e ci siamo trovati bene?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 21:12:03  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

montreal ha scritto:

Significa che verrai anche tu? Dimmi di si forza

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 23:55:35  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ciccio ha scritto:

montreal ha scritto:

Significa che verrai anche tu? Dimmi di si forza

Vi terro' aggiornati,ma per sicurezza comincio con i fagioli.

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 13:48:32  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando dici cosi' significa no, gia' lo so, ti conosco bene ormai.
Pero' potresti sempre sorprendermi.

llengui
Tesoriere

Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 14:19:28  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io, per evitare ogni equivoco, vengo da solo

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 17:09:48  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio non ti permettere di mancare! Io e mino non possiamo asfissiare a peppino da soli ci vuole il tuo valido aiuto! Tre esalatori sono meglio di due........ anche se si tratta di professionisti.... quindi o ci stai o ci stai!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 20/10/2012 : 16:14:17  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei ragazzi su forza questa discussione va mantenuta viva! Susususususususu!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/10/2012 : 22:15:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Luigi, alla prima esalazione li lasciamo sull'autostrada

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 17:45:25  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allarme rosso ciccio latita mi sa che ci da buca.....

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 20:03:38  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Allarme rosso ciccio latita mi sa che ci da buca.....

Rossano caro,io ho detto sin dall'inizio che non posso venire a Spoleto per altri impegni e ne ho abbondantemente parlato anche con Peppino,dato che io non sono come quelli che all'inizio sono tutti pronti e alla fine non vengono sapendolo fin dall'inizio,pertanto e' ovvio che vorrei venire,ma dato che mi piace parlare quando sono certo di una cosa,evito per non deludere gli amici!!!!Spero di poter partire con voi ragazzi!!!!

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 22:56:09  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti e' così Rossano, se ricordi lo ha detto anche a Montegiordano che è molto improbabile la sua partecipazione, però qualche piccola probabilità ancora ce la da', speriamo che alla fine Ciccio riesca a venire con noi

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 11:33:41  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si peppino lo spero anche io che possa venire con noi forza ciccio metticela tutta fai il possibile

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 13:26:10  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Si peppino lo spero anche io che possa venire con noi forza ciccio metticela tutta fai il possibile

Nel Dubbio Accelero!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 22:00:23  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weee disgraziato, non e' che ci stai prendendo per i fondelli??? Impegnati sul serio

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 22:31:57  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nel Dubbio Accelero!
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,78 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000