[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Riunione dei Soci l'8 dicembre a Spoleto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 22:47:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 persone 3 singole? Luigi non e' nostro coetaneo e quindi magari ha bisogno della sua privacy, ma Montreal se per te non ci sono problemi io e te potremmo condividere una doppia e se viene Mino una tripla, ci converrebbe di piu'.
Se poi preferisci prenoto una singola anche per te e dormiamo tutti nelle singole, non c'e' problema.

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 08:28:50  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con tutti i vostri discorsi, avete fatto impaurire montreal

comunque romeo fai tu una bella trattativa per il prezzo con l'albergo, che, se vuoi, riesci ad ottenerlo anche gratis.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 10:41:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare Luigi, me la vedo io

montreal
Utente Super

Cittā: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 16:41:15  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io volevo la singola per il vostro bene ragazzi vi assicuro che con me anche a finestre chiuse tira una brutta aria...... Io non bo problemi a dividere la stanza ma poi non dite che non vi avevo avvisato e soprattutto non cercate di impedirmi di avere sfoghi aerei che dovranno esserci...

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 13:34:16  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai sono abituato agli sfoghi di Mino e Ciccio quindi non mi fai paura Montreal.

Scherzi apparte Montreal, dimmi cosa preferisci cosi' dopo aver contattato quei due lazzaroni di Mino e Ciccio, prenoto.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 20:36:00  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppino vada per la condivisione della stanza no problem e per deliziarvi mi lascero' andare alle mie esibizioni acustiche, ottima musica ci terra' compagnia ve lo assicuro ragazzi......... :-)

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 22:15:45  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, appena riesco a contattare Mino e Ciccio prenoto.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 22:06:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino a telefono non ha ancora saputo darmi la sua conferma, me la dara' tra un paio di giorni ma mi ha detto che č molto improbabile che riesca a venire. Domani chiamo anche Ciccio ma s'č capito che č difficile che ci sarā.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 13:11:08  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbe' si e' capito che saremo in tre peppi'

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 13:49:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Vabbe' si e' capito che saremo in tre peppi'

Mi sa proprio di si.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 18:36:17  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa di Mino e Ciccio ho gia' prenotato l'hotel per noi tre che siamo sicuri, poi se si decidono ad allietarci con la loro presenza aggiungiamo una camera o mal che vada trovo un hotel nelle vicinanze.

Ho prenotato come d'accordo all'hotel Aurora per le notti del 7 e 8 dicembre.
La camera singola per Gianluigi non e' disponibile quindi mi ha dato una doppia ad uso singola al prezzo di 50 euro a notte, e la doppia per me e Montreal al prezzo di 65 euro a notte, il tutto ovviamente con la colazione compresa.

Voleva un bonifico con l'anticipo per bloccare le camere, ma grazie al fatto che ho gia' pernottato li' e sono amico di Roberto non ce n'e' stato bisogno. Ovviamente mi ha chiesto la serieta' e quindi la sicurezza di questa prenotazione.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 18:42:05  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppino visto che il giorno 7dicembre la mattina lavoro cm si rimane daccordo?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 21:25:27  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il 7 lo prendo di ferie, ma se tu lavori non e' un problema tanto penso che per le 12 o al massimo per ora di pranzo avrai finito. Quindi io arrivero' a Caserta quando ti sarai liberato o al massimo per ora di pranzo, in un autogrill o in una trattoria o ristorante (dove preferite) mangeremo qualcosa insieme e poi partiremo, oppure partiamo e poi ci fermiamo per strada a pranzare.

A che ora smetti di lavorare?

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 18:29:46  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io alle 12 finisco penso che passerai a prendere prima a luigi giusto peppi'? Visto che dovrai prendere la direzione di roma io posso farmi trovare al casello di capua tanto comunque devi passarci e poi da li se vorrete ragazzacci saro' lieto di offrirvi il pranzetto:-)

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 20:54:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Io alle 12 finisco penso che passerai a prendere prima a luigi giusto peppi'? Visto che dovrai prendere la direzione di roma io posso farmi trovare al casello di capua tanto comunque devi passarci e poi da li se vorrete ragazzacci saro' lieto di offrirvi il pranzetto:-)

Perfetto Rossano, per me va bene.

Dobbiamo allora solo decidere con quale auto andare, abbiamo tre opzioni: " metano, gpl, benzina ".

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 20:55:09  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

montreal ha scritto:

be giā che ci sono passatea prendere anche ME..a scrocco

Vieni anche tu in hotel con noi il venerdi'?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 21:19:53  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Star, quindi ci vedremo l'8 a mattina, pero' visto che non sei lontano se vuoi la sera del venerdi' potresti venire a Spoleto per cenare con noi.

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 18:38:41  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il metano sarebbe il piu' conveniente

llengui
Tesoriere

Cittā: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 20:47:20  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Il metano sarebbe il piu' conveniente

perchč la 159 va a metano

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 10:02:03  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si luigi andra' a metano peppino vuole entrare nel guinness dei primati, sara' l'unico alfista ad avere un turbo tbi 1750 natural power....
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 2,86 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000