Autore |
Discussione |
Walterge
Utente Junior
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
99 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 22:24:05
|
Ciao a tutti ! Sono nuovo su questo forum e lo trovo molto vivace e interessante. Ho appena comprato questa GTV 2000 del 1976. Era una vita che ci pensavo ed ero partito da una Alfetta berlina , poi ci ho pensato e ho deciso per la GTV. Questa era relegata da piu' di 10 anni ferma in un garage,fortunatamente all'asciutto. Ora e' dal mio meccanico di fiducia per un pit stop che spero non duri troppo:cuffie dei semiassi,olii,cinghie,batteria ecc ecc.... Ieri ho potuto ispezionarla sul ponte e ho visto che e' molto sana. Appena possibile faremo la prova di accensione .. Resto in attesa dei vostri commenti e spero anche suggerimenti... Buone feste a tutti !! Ciao Walter
Immagine:
379,49 KB
|
|
biancorosso
Utente Junior
52 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 14:16:55
|
complimenti, io ho sempre subito il fascino di quest'auto e ogni volta che la vedo da ogni angolazione !! |
|
|
Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 21:42:55
|
Complimenti, e' davvero stupenda e sembra anche in ottime condizioni.Ovviamente pero' vogliamo vedere qualche altro scatto per giudicarla meglio. |
|
|
|
montreal
Utente Super
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 23:12:34
|
Bellissima e ben tenuta almeno da quello che vedo aspettiamo con curiosita' ed ansia altre foto |
|
|
Walterge
Utente Junior
99 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 23:15:35
|
Ecco un'altra immagine della piccola....mentre entra in clinica
Immagine:
123,4 KB
Immagine:
235,74 KB |
Modificato da - Walterge in data 25/12/2012 20:12:18 |
|
|
Walterge
Utente Junior
99 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 23:19:09
|
Ciao Ragazzi Vorrei chiedere un aiuto:la GTV e' sprovvista di cinture di sicurezza,qualcuno puo' aiutarmi a trovare il kit giusto o se puo' vendermelo... Cerco sia le anteriori che le posteriori. Quelle anteriori possibilmente con il braccetto rigido. Le posteriori fisse. Per il momento grazie a tutti per l'aiuto. Auguroni di buone feste. |
Modificato da - Walterge in data 25/12/2012 20:23:31 |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2012 : 12:54:18
|
Bella. |
|
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2012 : 12:55:15
|
| Walterge ha scritto:
Ciao Ragazzi Vorrei chiedere un aiuto:la GTV e' sprovvista di cinture di sicurezza,qualcuno puo' aiutarmi a trovare il kit giusto ? Cerco sia le anteriori che le posteriori. Quelle anteriori possibilmente con il braccetto rigido. Per il momento grazie a tutti per l'aiuto. Auguroni di buone feste.
|
In questo Starfighter e' la persona piu' indicata per aiutarti, Star dai fatti avanti. |
|
|
|
alfamax
Utente T.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2312 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2012 : 22:39:42
|
Hai i miei stessi tappetini |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
Città: Genova
395 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2012 : 23:39:14
|
Molto bella! Curiosità, quanto hai sborsato?
Io ho un GTV dell'82 e le cinture, di serie, sono solo anteriori, ho guardato sul libretto di uso e manutenzione ma non menziona le cinture posteriori, penso che all'epoca non fossero nemmeno optional... |
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca.... |
|
|
Walterge
Utente Junior
99 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 00:31:15
|
Dunque....l'uomo addetto alla revisione auto vicino a casa mi ha detto che le deve avere sia davanti che dietro in quanto presenti gli attacchi standard. Visto che brucio dalla voglia di provarla su strada libera mi sto dando da fare per fare il collaudo al piu' presto. La macchina e' in ordine ma ste benedette cinture mi sa che ci vanno davvero. Per la piccola ho tossito 4000 eurini piu' voltura. Mi hanno proposto di peggio piu' caro. La penultima che ho visto vicino a Brescia aveva la lamiera inferiore della porta destra completamente mancante e la scocca a stucco portante.....volevano pure 5000 eurini ! per non scomodarsi a staccare lo spoiler anteriore prima di verniciare hanno fatto che nastrare il tutto ma ad 1 cm di distanza dal bordo... L'unica cosa che mi piaceva era il colore : rosso ! Un' altra che sembrava una forma di groviera e non era nemmeno in Svizzera ! Ciaoooo
| Il_Barone ha scritto:
Molto bella! Curiosità, quanto hai sborsato?
Io ho un GTV dell'82 e le cinture, di serie, sono solo anteriori, ho guardato sul libretto di uso e manutenzione ma non menziona le cinture posteriori, penso che all'epoca non fossero nemmeno optional...
|
|
|
|
Il_Barone
Utente Junior
Città: Genova
395 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 16:41:59
|
Eheheh capisco girano piùpacchi che altro, se la tua è davvero perfetta come sembra in foto direi che 4000 sono più che onesti, bell'affare!
Boh io ieri ho guardato sulla mia per curiosità e non ho notato gli attacchi per le cinture posteriori |
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca.... |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 21:00:00
|
Guardandola in foto posso dire che 4000 euro sono piu' che onesti, ottimo affare. |
|
|
|
starfighter
Utente T.I.
Regione: Estero
Prov.: Estero
2707 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 21:56:37
|
la gtv ancipava i tempi e le cinture auto avvolgibili erano di serie, io le ho tutte sostitute perchè ci vuole il marchio CE-E4 con il nuovo codice in vigore (per evitare pesanti sanzioni) le puoi prendere dalle 147/156 dal2000 per le posteriore basta prendere quella "centrale" e montarcene due (io ne ho messe3) per i centratori anteriori basta fare un giro per sfaci e cercare i più adatti con attacco Fiat (io ho usato quelli della uno) |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 21:58:37
|
Problema risolto, efficienza Starfighter |
|
|
|
starfighter
Utente T.I.
2707 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 22:40:09
|
il colore argento la rende piccola ma è un colore che resiste...anzi l'unico |
|
|
Walterge
Utente Junior
99 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 22:57:39
|
Grazie Starfighter Mi hai chiarito le idee , vedo che su questo forum sei davvero un punto di riferimento. Ora mi divertiro' ad andare dal mio amico sfascia a vedere cosa puo' offrirmi,facendo attenzione all'omologazione .... Grazie
| starfighter ha scritto:
il colore argento la rende piccola ma è un colore che resiste...anzi l'unico
|
|
|
|
Walterge
Utente Junior
99 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 23:02:49
|
...dimenticavo l'argomento colore,l'ho trovata argento e va bene anche se e' la mia quinta auto di fila color argento La cercavo rossa , e' inutile le Alfa rosse hanno un fascino particolare,e' come un bel vestito indossato da una bella donna. La particolarita' della mia e' l'interno verde , inizialmete mi ha un po' scioccato , poi mi sono ricordato di un mio carissimo amico di Asti che ha una 1750 del 70 meravigliosa , argento con l'interno arancione sparato ! Oggi e' una particolarita' che comincia a piacermi... |
|
|
starfighter
Utente T.I.
2707 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 23:11:58
|
il colore verde oliva o come qualcuno lo identifica come verde muffa, è un colore che non può piacere, ma anc'egli è il più duraturo allo scolorimento e basta passarci un panno imbevuto di ammoniaca per sgrassarlo, e poi successivamente imbevuto di aceto bianco per ravvivare il colore ;-) |
|
|
Walterge
Utente Junior
99 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 23:41:59
|
Appena porto a casa la piccola mettero' in pratica i tuoi consigli.
|
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 21:20:48
|
| Walterge ha scritto:
Grazie Starfighter Mi hai chiarito le idee , vedo che su questo forum sei davvero un punto di riferimento.
|
Infatti, diciamo che Starfighter e' molto tecnico, sulla gtv poi non c'e' storia |
|
|
|
Discussione |
|