[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Nuovo acquisto....GTV 2000
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Walterge
Utente Junior

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

99 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 22:24:05  Mostra Profilo Invia a Walterge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !
Sono nuovo su questo forum e lo trovo molto vivace e interessante.
Ho appena comprato questa GTV 2000 del 1976.
Era una vita che ci pensavo ed ero partito da una Alfetta berlina , poi ci ho pensato e ho deciso per la GTV.
Questa era relegata da piu' di 10 anni ferma in un garage,fortunatamente all'asciutto.
Ora e' dal mio meccanico di fiducia per un pit stop che spero non duri troppo:cuffie dei semiassi,olii,cinghie,batteria ecc ecc....
Ieri ho potuto ispezionarla sul ponte e ho visto che e' molto sana.
Appena possibile faremo la prova di accensione ..
Resto in attesa dei vostri commenti e spero anche suggerimenti...
Buone feste a tutti !!
Ciao
Walter

Immagine:

379,49 KB

biancorosso
Utente Junior

52 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 14:16:55  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, io ho sempre subito il fascino di quest'auto e ogni volta che la vedo da ogni angolazione !!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 21:42:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, e' davvero stupenda e sembra anche in ottime condizioni.Ovviamente pero' vogliamo vedere qualche altro scatto per giudicarla meglio.

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 23:12:34  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima e ben tenuta almeno da quello che vedo aspettiamo con curiosita' ed ansia altre foto

Walterge
Utente Junior

99 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 23:15:35  Mostra Profilo Invia a Walterge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un'altra immagine della piccola....mentre entra in clinica

Immagine:

123,4 KB

Immagine:

235,74 KB

Modificato da - Walterge in data 25/12/2012 20:12:18

Walterge
Utente Junior

99 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 23:19:09  Mostra Profilo Invia a Walterge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi
Vorrei chiedere un aiuto:la GTV e' sprovvista di cinture di sicurezza,qualcuno puo' aiutarmi a trovare il kit giusto o se puo' vendermelo...
Cerco sia le anteriori che le posteriori.
Quelle anteriori possibilmente con il braccetto rigido.
Le posteriori fisse.
Per il momento grazie a tutti per l'aiuto.
Auguroni di buone feste.

Modificato da - Walterge in data 25/12/2012 20:23:31

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 12:54:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 12:55:15  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Walterge ha scritto:

Ciao Ragazzi
Vorrei chiedere un aiuto:la GTV e' sprovvista di cinture di sicurezza,qualcuno puo' aiutarmi a trovare il kit giusto ?
Cerco sia le anteriori che le posteriori.
Quelle anteriori possibilmente con il braccetto rigido.
Per il momento grazie a tutti per l'aiuto.
Auguroni di buone feste.

In questo Starfighter e' la persona piu' indicata per aiutarti, Star dai fatti avanti.

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 22:39:42  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai i miei stessi tappetini

Il_Barone
Utente Junior

Città: Genova

395 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 23:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella!
Curiosità, quanto hai sborsato?

Io ho un GTV dell'82 e le cinture, di serie, sono solo anteriori, ho guardato sul libretto di uso e manutenzione ma non menziona le cinture posteriori, penso che all'epoca non fossero nemmeno optional...

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....

Walterge
Utente Junior

99 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 00:31:15  Mostra Profilo Invia a Walterge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque....l'uomo addetto alla revisione auto vicino a casa mi ha detto che le deve avere sia davanti che dietro in quanto presenti gli attacchi standard.
Visto che brucio dalla voglia di provarla su strada libera mi sto dando da fare per fare il collaudo al piu' presto.
La macchina e' in ordine ma ste benedette cinture mi sa che ci vanno davvero.
Per la piccola ho tossito 4000 eurini piu' voltura.
Mi hanno proposto di peggio piu' caro.
La penultima che ho visto vicino a Brescia aveva la lamiera inferiore
della porta destra completamente mancante e la scocca a stucco portante.....volevano pure 5000 eurini !
per non scomodarsi a staccare lo spoiler anteriore prima di verniciare hanno fatto che nastrare il tutto ma ad 1 cm di distanza dal bordo...
L'unica cosa che mi piaceva era il colore : rosso !
Un' altra che sembrava una forma di groviera e non era nemmeno in Svizzera !
Ciaoooo

Il_Barone ha scritto:

Molto bella!
Curiosità, quanto hai sborsato?

Io ho un GTV dell'82 e le cinture, di serie, sono solo anteriori, ho guardato sul libretto di uso e manutenzione ma non menziona le cinture posteriori, penso che all'epoca non fossero nemmeno optional...

Il_Barone
Utente Junior

Città: Genova

395 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 16:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh capisco girano piùpacchi che altro, se la tua è davvero perfetta come sembra in foto direi che 4000 sono più che onesti, bell'affare!

Boh io ieri ho guardato sulla mia per curiosità e non ho notato gli attacchi per le cinture posteriori

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 21:00:00  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardandola in foto posso dire che 4000 euro sono piu' che onesti, ottimo affare.

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 21:56:37  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la gtv ancipava i tempi e le cinture auto avvolgibili erano di serie, io le ho tutte sostitute perchè ci vuole il marchio CE-E4 con il nuovo codice in vigore (per evitare pesanti sanzioni) le puoi prendere dalle 147/156 dal2000 per le posteriore basta prendere quella "centrale" e montarcene due (io ne ho messe3) per i centratori anteriori basta fare un giro per sfaci e cercare i più adatti con attacco Fiat (io ho usato quelli della uno)

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 21:58:37  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Problema risolto, efficienza Starfighter

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 22:40:09  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il colore argento la rende piccola ma è un colore che resiste...anzi l'unico

Walterge
Utente Junior

99 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 22:57:39  Mostra Profilo Invia a Walterge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Starfighter
Mi hai chiarito le idee , vedo che su questo forum sei davvero un punto di riferimento.
Ora mi divertiro' ad andare dal mio amico sfascia a vedere cosa puo' offrirmi,facendo attenzione all'omologazione ....
Grazie

starfighter ha scritto:

il colore argento la rende piccola ma è un colore che resiste...anzi l'unico

Walterge
Utente Junior

99 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 23:02:49  Mostra Profilo Invia a Walterge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dimenticavo l'argomento colore,l'ho trovata argento e va bene anche se e' la mia quinta auto di fila color argento
La cercavo rossa , e' inutile le Alfa rosse hanno un fascino particolare,e' come un bel vestito indossato da una bella donna.
La particolarita' della mia e' l'interno verde , inizialmete mi ha un po' scioccato , poi mi sono ricordato di un mio carissimo amico di Asti che ha una 1750 del 70 meravigliosa , argento con l'interno arancione sparato !
Oggi e' una particolarita' che comincia a piacermi...

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 23:11:58  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il colore verde oliva o come qualcuno lo identifica come verde muffa, è un colore che non può piacere, ma anc'egli è il più duraturo allo scolorimento e basta passarci un panno imbevuto di ammoniaca per sgrassarlo, e poi successivamente imbevuto di aceto bianco per ravvivare il colore ;-)

Walterge
Utente Junior

99 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 23:41:59  Mostra Profilo Invia a Walterge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena porto a casa la piccola mettero' in pratica i tuoi consigli.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 21:20:48  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Walterge ha scritto:

Grazie Starfighter
Mi hai chiarito le idee , vedo che su questo forum sei davvero un punto di riferimento.

Infatti, diciamo che Starfighter e' molto tecnico, sulla gtv poi non c'e' storia

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000