[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 Ciao
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roscogtv
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

44 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 17:22:33  Mostra Profilo Invia a Roscogtv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Roberto e sono amante del Bialbero, forse perchè mio nonno paterno a sempre avuto AlfaRomeo fino a che non e venuto a mancare.
Da 2 anni ho un'Alfetta GTV del 77 Rossa ma da maggio 2012 in restauro perchè tamponato ( sicchè ferma ).
Nel frattempo per nostalgia della musica che emane il bialbero a luglio 2012, insieme a mio padre, abbiamo aquistato un Duetto nero 2ª serie mod. America 2000 veloce.
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo per l'accoglienza.

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 18:46:48  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene arrivato la gtv è sempre la gtv...le lamiere le hai?? perchè in Olanda ho trovato uno che li riproduce
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:50:51  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene, ti troverai sicuramente bene qui tra noi amici alfisti.
Ottimo acquisto il duetto america, spero che ripristinerai a breve la tua gtv.
Siamo curiosi di vedere le foto, se puoi.....

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 20:10:45  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra gli alfisti.

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 20:17:09  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Roscogtv
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 20:54:38  Mostra Profilo Invia a Roscogtv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

All'inizio:

Immagine:

147,93 KB

Durante:

Immagine:

242,95 KB

Adesso:

Immagine:

151,73 KB

Ho cercato tantissimo il parafango ant. lato guida, poi a ottobre ho rinunciato e il lattoniere a riparato.

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 21:11:52  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultimo lo comprai IO all'afra...ma poi ho trovato chi li rifà...--> http://www.alfa-service.com/modx/

il paraurti posteriore lo si può raddrizzare..

Modificato da - starfighter in data 27/01/2013 21:15:57

Roscogtv
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 22:24:13  Mostra Profilo Invia a Roscogtv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paraurti posteriore lo trovato da un meccanico insieme allo sportello passeggero mentre tutto il posteriore, fianco dx e sx e rivestimento da sfattino.
Adesso sto aspettando fondo spianatura a mano e verniciatura totale.
Il colore che tonalità mi consigliate, naturalmente rimanendo sul rosso?

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 09:09:37  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto fra noi

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 09:30:25  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi un consiglio ....il colore sceglilo tu altrimenti rischi di trovarti pentito.

per quanto mi riguarda il sceglierei per il colore orininale ....Di che colore era l'auto in origine?

Se invece non vuoi rispettare l'originalità allora fosse per me la farei gialla!

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 09:37:12  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mantieni il colore AR130 (che è tendente al violaceo) mentre il 513 (è tendente al rosso fuoco)..
però l'unica cosa buona che puoi fare è : nello stucco e nel primer sarebbe da metterci una puntina di rosso (verrebbe rosa) ma già da un fondo tendente al rosso; poi fai fare la verniciatura a doppio strato con finitura lucida..

se lo stucco e il rispettivo primer rimangono grigio o bianco; in caso di graffio vedrai una riga grigia o bianca..invece se già essi sono colorati il graffio non lo si vedà

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 21:36:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine il danno non era grave e dalla foto si vede che il carrozziere sta facendo un ottimo lavoro.
Per il colore anche io lo rifarei originale esattamente come indica la targhetta.

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 21:48:00  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star ne sa una più del diavolo!!!

Benvenuto fra noi, Roscogtv...complimenti per le Tue auto!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 21:49:41  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque...manterrei anch'io il colore originale!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Roscogtv
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 22:03:08  Mostra Profilo Invia a Roscogtv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Romeo, hai ragione il danno non sarebbe stato così grave se la macchina non fosse stata marcia marcia marcia.
Naturalmente il lattoniere e stato un grande e conosceva molto bene la GTV.

Roscogtv
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 22:05:39  Mostra Profilo Invia a Roscogtv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]starfighter ha scritto:

mantieni il colore AR130 (che è tendente al violaceo) mentre il 513 (è tendente al rosso fuoco)..
però l'unica cosa buona che puoi fare è : nello stucco e nel primer sarebbe da metterci una puntina di rosso (verrebbe rosa) ma già da un fondo tendente al rosso; poi fai fare la verniciatura a doppio strato con finitura lucida..

se lo stucco e il rispettivo primer rimangono grigio o bianco; in caso di graffio vedrai una riga grigia o bianca..invece se già essi sono colorati il graffio non lo si vedà
[/quote

DETTO OGGI POMERIGGIO AL CARROZZIERE. GRAZIE.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000