[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 08- Alfa Notizie
 Notizie Alfa Romeo
 Alfa Romeo 4C.....E' Tornata La Vera Alfa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 01:07:11  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Ragazzi correggetemi se sbaglio e' bella ma continuo a pensare che somiglia molto ad una lotus

Francamente anche io ho avuto la stessa impressione...

Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 13:16:29  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene io romeo e oscar la pensiamo uguale chi si unisce a noi?
P.s. Non e' un'affermazione discriminatoria eprimiamo solo la nostra impressione.

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 14:25:35  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'osservazione che anche altrove ho letto...diciamo che è simile alla Lotus con stilemi tipici dell'Alfa Romeo...e non sbagliamo affatto, Amici miei...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 13:04:26  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed e' bella da morire! Peccato che le voci iniziali inerenti al prezzo pari attorno ai 40.000€ siano state smentite da un ritocchino vicino o superiore ai 55.000€

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 14:07:20  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, anche io ho letto di un prezzo attorno ai 50/60000 euro.
Il telaio e' stato progettato dall'ingegner Gianpaolo Dallara, il quale progetto' anche il telaio per la KTM xbow, non e' lo stesso come si diceva e come pensavo ma comunque ci sono molte somiglianze.
Il telaio in questione sara' composto da 1/3 in fibra di carbonio e da 2/3 in alluminio e sara' prodotto nello stabilimento della ADLER in provincia di Benevento.

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 16:21:45  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Il telaio e' stato progettato dall'ingegner Gianpaolo Dallara, il quale progetto' anche il telaio per la KTM xbow, non e' lo stesso come si diceva e come pensavo ma comunque ci sono molte somiglianze.
Il telaio in questione sara' composto da 1/3 in fibra di carbonio e da 2/3 in alluminio e sara' prodotto nello stabilimento della ADLER in provincia di Benevento.

Bella,io e' Romeo.78 la compriamo in società,lui caccia via i soldi(in quanto possessore)io faro' lo sforzo di intestarmela e pagare il bollo.

Nel Dubbio Accelero!

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 16:22:53  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una vettura essenziale nella sua tecnologia...è veramente l'essenza della sportività, senza fronzoli...mi ricorda, se pur ovviamente con impostazione meccanica diversa, la ES30/SZ...anch'essa era essenziale, cattiva...UNICA!!! Buona la scelta di non adottare il servosterzo, quasi inutile su una vettura così leggera...d'altronde, parlando con "filosofia alfista", a nessuno di noi piace essere guidati dalla propria auto, ma ci piace essere noi a condurla, per cui meno elettronica c'è, meglio è...anche se oggi l'elettronica permette di salvare molte persone...diciamo allora che deve esserci, ma essere la meno invasiva possibile!

Mark57

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 21:16:00  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa dell'assenza del servosterzo mi e' nuova!!!!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 21:18:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Bella,io e' Romeo.78 la compriamo in società,lui caccia via i soldi(in quanto possessore)io faro' lo sforzo di intestarmela e pagare il bollo.

Potevi propormelo prima!!! Era proprio l'intestazione e il pagamento del bollo che mi facevano desistere dall'acquisto

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 22:41:19  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Potevi propormelo prima!!! Era proprio l'intestazione e il pagamento del bollo che mi facevano desistere dall'acquisto

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 12:46:21  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che non avra' il servosterzo non lo sapevo neanche io, comunque parlando di elettronica io preferisco il servosterzo idraulico, moltomeglio di quello elettrico, almeno dal punto di vista del piacere di guida.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 21:17:41  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non solo il piacere di guida ma anche e' sopratutto l'affidabilita'.

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 22:17:02  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Affidabilità sicuramente, ma anche miglior sensazione del contatto delle ruote sull'asfalto...tra idraulico ed elettronico c'è un abisso (la differenza delle mie due Alfa, 156 e MiTo, sotto questi aspetti è notevole)...!!!

Mark57

llengui
Tesoriere

Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 09:01:48  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La "premiere" a Milano

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/alfa-romeo-4c-domani-a-milano-la-premiere-italiana

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 09:03:49  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Focus sulla strumentazione

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/alfa-romeo-4c-focus-sulla-strumentazione-digitale

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 11:06:38  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essenziale anche nelle maniglie delle portiere.... io sogno già una versione spider

llengui
Tesoriere

2225 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 11:39:32  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Essenziale anche nelle maniglie delle portiere.... io sogno già una versione spider

è già prevista insieme alla mazda

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 12:28:34  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo ....verrò a trovarti con quella per farti fartela provare in giro per Caserta

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 12:31:16  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella con la Mazda sarà la nuova "Spider" nel ricordo della "Duetto"..mentre la versione scoperta della 4C sarà una versione "Targa", già prevista, come dice giustamente Luigi...!!!

Mark57

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 12:53:27  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene aspettiamo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000