[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 08- Alfa Notizie
 Notizie Alfa Romeo
 Notizie dall'Alfa Romeo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 19:44:43  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le previsioni del piano Marchionne:

Le nuove Alfa. Nel 2012 la MiTo avrà un restyling e dal 2013 ci sarà il nuovo modello- sarà a cinque porte - fatto sulla piattaforma della nuova Punto (cambia anch'essa nel 2013). Nel 2012 sarà la volta della Giulia (sostituta della 159) realizzata sulla base della Giulietta, disponibile sia in versione berlina sia in quella station wagon. Questo modello sarà venduto anche negli Usa. Nel 2013 sarà sviluppata su di un'achitettura comune Fiat-Chrysler un'Alfa spider. E ancora nel 2012 debuterrà una Suv media e due anni dopo una Suv grande, entrambe prodotte negli Usa. E sempre nel 2014 la Giulietta aggiornata sbarcherà in America. Infine, le attuali Brera e Spider smetteranno la loro corsa nel 2011. La nuova Spider Alfa, programmata per il 2013 su piattaforma Chrysler, potrebbe essere la prima Alfa a essere prodotta negli impianti canadesi di Chrysler, a Brampton, Ontario.

Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:16:38  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedremo!

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 06:57:24  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma tutto dal 2012, mi viene in mente la pubblicità fiat di chiambretti.. che recita più o meno così "cominci a pagare nel 2012.. tanto c'è la fine del mondo.. )
Intanto per 2 anni ci saranno MiTo, giulietta... e speriamo almeno che "rinfreschino" un pò le 159 brera e spider, magari con il 1750 da 235cv o con il cambio doppia firizione. (non mi dispiacerebbe proprio una 159 con quelle caratteristiche..)

Modificato da - gdelta in data 22/04/2010 06:59:53

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 22:14:25  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te. Pensavo la stessa cosa, perchè a me la 159 piace proprio tanto, e mi piacerebbe vederla con un motore più prestante.

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 12:09:49  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo ci vuole un inizio.. ma il piano industriale a livello prodotti mi sembra.. molto sbilanciato verso il basso.. (per quanto riguarda tutto il gruppo) e per alfa "anomalo.." forse si va verso due poli? produttori di auto medio piccole e medio grandi?

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 17:47:36  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo alle solite. Come per la Gulietta, che non entrava mai in produzione, così il nostro buontempone prepara con sollecitudina il futuro dell'Alfa:

http://www.alvolante.it/news/alfa_ritorno_negli_usa_posticipato_un_anno-499881044?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 19:44:59  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di fasciarmi la testa io aspetterei notizie magari da fonti più attendibili, anche peché al Volante è famosa per i suoi flop e per le notizie farlocche...!!!

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 21:02:44  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo sia così

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 23/07/2011 : 12:41:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, io le notizie di Al volante non le prendo neanche in considerazione.

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 22:30:51  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, visto che molti erano scettici, leggiamo questa notizia di 4r

http://t.contactlab.it/c/2000425/77/2287059/741

Anfortas
Utente Super

Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 10:23:25  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di commentare vorrei vedere i modelli, negli anni se ne sono avute di delusioni... Mito GTA in primis.

Certo che se si attua tutto quanto previsto, tra spider a TP e 4C

Anche il SUV non è male. E' da circa dieci anni che si aspetta..

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 21:51:08  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai in tempo ad andare in pensione

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 08:26:05  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anfortas ha scritto:

Prima di commentare vorrei vedere i modelli, negli anni se ne sono avute di delusioni... Mito GTA in primis.

Certo che se si attua tutto quanto previsto, tra spider a TP e 4C

Anche il SUV non è male. E' da circa dieci anni che si aspetta..

Dì la verità, tu hai mai sentito la mancanza di un SUV Alfa Romeo???? Sii sincero però.... io mai e poi mai ho pensato anche solo per un nanosecondo di prendermi un SUV, Chrysler per giunta!!!
Povera Alfa Romeo, in che mani sei capitata!!!!

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 09:00:36  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:
Dì la verità, tu hai mai sentito la mancanza di un SUV Alfa Romeo???? Sii sincero però.... io mai e poi mai ho pensato anche solo per un nanosecondo di prendermi un SUV, Chrysler per giunta!!!
Povera Alfa Romeo, in che mani sei capitata!!!!

Hai ragione, però....
Non avremmo mai pensato alla Ta, ed è uscita l'Alfasud, non si è mai pensato al Diesel (e se ci si ricorda fino a pochi anni fa in alcuni forum non si era ammessi se si possedeva un diesel) ma già la Giulia lo montava a suo tempo.

Il discorso SUV va bene fino a che si parla di BMW (il cui futuro bicilindrico sarà la meraviglia delle meraviglie)
A mio avviso il SUV è solo una (altra brutta) moda, bisognerà vedere come sarà "interpretato".
Certo che se ci si limiterà ad un cambio di scudetto come avviene col Freemont e la Thesis, sarà la solita operazione di marketing che, come si è visto, è inapplicabile e dannosa ad Alfa, ma non mi sembra sia questa l'intenzione.
Temo di più invece l'uscita dei modelli"depotenziati" e low cost

Già la volontà di fare la spider a TP e la 4C vuol dire che qualcosa si è mosso nei cervellini che forse si inizia a capire cosa vuole il mercato da Alfa???

Se il SUV sarà all'altezza del marchio e se il mercato lo accoglierà bene, perchè no.. certo io non lo comprerò.. ma altri.. e gli altri fanno cassa...

Come al solito aspetto di vedere il prodotto finito e giudicarlo senza pregiudizi. (e si spera prima di andare in pensione)

Modificato da - Anfortas in data 11/08/2011 09:01:24

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 23:10:48  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre più in là!

http://www.motori.it/mercato/10469/piano-industrale-alfa-romeo-giulia-nel-2014.html

AlfistaD.O.C
Utente Super

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009

1132 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 23:26:33  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Purtroppo non riesco piú a trovare parole per descrivere cotanta ignoranza! La Giulia nel 2014, il SUV di segmento superiore cancellato,il "Kamal" solo nel 2013 (se si fará) L'ammiraglia FORSE nel 2015 (ma non avevano detto che Alfa non faceva piú Berline di Segmento E?) La MiTo avrá un piccolo restyling (sicuramente assomiglierá alla Giulietta) e avrá 5 porte! E Arriva la 4C,che costerá troppo e in USA si va solo nel 2013!!! Scusatemi tanto,ma perché non la ritirano definitivamente dal mercato l'Alfa? fanno prima ed é piú dignitoso! Ma daiiiiii 2 anni e mezzo solo con la MiTo e la Giulietta in listino! Dopo 53 anni l'Alfa per la prima volta non ha una Spider nella propia gamma,se ne parla per vederne una appunto in quasi 3 anni,ma dove siamo arrivati? Poi la nuova ammiraglia nel 2015??? Metteranno lo Scudetto Alfa sulla 300C??? Ora che anche il Centro Stile non esiste piú,non mi meraviglierebbe di vedere anche Chrysler ricarrozzate o peggio ancra semplicemente taroccate con uno Stemma Alfa! Ne vedremo delle "belle"!!!

In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 09:48:36  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo faranno con la Lancia Perché non dovrebbero farlo anche con l'Alfa

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 14:09:04  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendita in vista ?????

Posticipando il più possibile i nuovi modelli, il probabile acquirente ha le "mani libere" di fare quello che vuole...

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 19:30:19  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I concessionari americani sono furenti...

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/alfa-romeo-ritorno-usa-dealers-scocciati-per-nuovo-rinvio.html

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

AlfistaD.O.C
Utente Super

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009

1132 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 19:59:00  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

I concessionari americani sono furenti...

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/alfa-romeo-ritorno-usa-dealers-scocciati-per-nuovo-rinvio.html

Un abbraccio a tutti...!!!

Beh,se li puo consolare,non sono gli unici a cui la Fiat con i suoi continui rinvii maltratta les pelotas

In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000