[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Risvegliare una Alfetta gtv dopo un lunga dormita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 16:16:30  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
negli sfasci non se ne trovano più, comunque su internet si trova un pò di tutto ad un pò di tutti i prezzi... cosa ti servirebbe?
Torna all'inizio della Pagina

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 20:42:54  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le guarnizioni per i carburatori inanzitutto. Qua sembrano pure convenienti http://www.alfaholics.com/2010/07/carb-rebuild-kits-weber/

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 20:59:30  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono buone

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 21:08:14  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha mai comprato da Alfaholics?

Il_Barone
Utente Junior

Città: Genova

395 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 14:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il_Barone Invia a Il_Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io no

La sera che arriva
non è mai diversa dalla sera prima
la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA
ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda
sopra questa merda
e non m'importa se domani
mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 21:52:33  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il_Barone ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Solo per metterla in moto e sentire come gira il motore sostituire olio motore e benzina basta, è ovvio che se poi si vuole circolare bisogna sostituire tutto il resto

Mi auguro che tu non faccia così coi tuoi mezzi.

Poi ognuno coi suoi motori fa quello che vuole...

Scusami ma soltanto per far girare il motore mi spieghi a cosa serve sostituire olio cambio e olio freni se l'auto resta ferma e gira solo il motore???

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 21:58:12  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io personalmente non ho mai comprato da Alfaholics ma Ivan ha fatto vari acquisti e da quanto mi ha detto si è trovato bene.

Per quanto riguarda i raccordi in gomma dei carburatori si possono comprare anche singolarmente e si trovano ancora in autoricambi perché erano comuni a molte Alfa.
Io li ho sostituiti qualche hanno fa alla giulietta e li ho trovati senza problemi.

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 15:02:25  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo una lunga assenza,ecco un po' di foto (scusatemi per la qualità e per la "miseria" delle foto):

Immagine:

84,61 KB

Immagine:

80,62 KB

Immagine:

64,1 KB

Immagine:

87,72 KB

Immagine:

77,86 KB

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/07/2014 : 12:02:00  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma poi l'hai messa in moto?

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 27/07/2014 : 10:39:41  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh...magari....purtroppo almeno per metterla in moto i cambi olio devo farli così come le guarnizioni ma le mie finanze sono orientate a pagare l'università quindi....

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 16:14:12  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pazienza, con calma farai tutto e poi la metterai in moto

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 21:31:48  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha gentilmente dei file con su gli esplosi di motore,cambio,alimentazione,ecc?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 12/08/2014 : 09:39:03  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse Starfighter può aiutarti in questo.

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 13/08/2014 : 19:57:36  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si li ho e li postai in queste discussioni:
motore --> http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=764&whichpage=4

cambio e differenziale --> http://www.cuorealfista.com/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=948

Modificato da - starfighter in data 13/08/2014 20:14:04

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 13/08/2014 : 22:34:40  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!!

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 13/08/2014 : 22:37:28  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi era venuta una mezza idea di mettere dei codolini in futuro tipo questi (senza finire nel tamarro ovvio) : http://www.autobelle.it/annuncio_old.php?ad=vendo_alfetta_gtv_6_gr_4_per_rally_storici_piacenza_italia_131732.php
Cosa ne pensate? È fattibile montarli senza rivettare sui passaruota?

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 23:38:20  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no quelli sono tutti rivettati e non è indicato

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 12:36:34  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok,grazie mille per l'informazione. Quindi quella idea la accantono che è meglio...non intendo andare a bucare i passaruota.

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 16:30:39  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda al giorno leva il medico di torno quindi: dei cerchi 4X100 e con mozzo da 73mm sono facilmente adattabili con dei dadi flottanti ed uno spessore sul mozzo oppure è un lavoro sconsigliabile? Grazie

Blackreach
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 23:10:56  Mostra Profilo Invia a Blackreach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cerchi sarebbero come quelli montati su questa GTV6 http://www.petrolicious.com/a-couple-restored-this-alfa-romeo-in-an-apartment-parking-stall (ovviamente a 4 fori)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 8,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000