Ciao a tutti. Sto per decidere di prendere un gtv6 dell'81. Ho dubbi perche l'auto ha 230000 km. Il propietario mi ha detto che il motore gira bene, solo che dato il non utilizzo la macchina va tenuta "allegra" e quando di accellera fuma molto. Ho sentito dire che il v 6 era delicato per i trafilaggi di olio sulle testate. Potrebbe essere un sintomo il fumo che qualcosa non va? La vado a vedere la prox settimana. Avete suggerimenti? Ciao grazie!
Se fa fumo c'è ben poco da capire, significa che consuma olio e quindi va aperto e rifatto il motore. Ha 230000 km e quasi 30 anni e vuoi che sia tutto perfetto quando già normalmente nei vecchi motori dopo un po di anni trafilava olio dai gommini delle valvole figuriamoci dopo 230000 km e 30 anni
Vai con qualcuno che ne capisce e soprattutto già possiede quel modello.
Se fa fumo può esser la testa da fare (a 230mila km ci può stare!) ma non è una tragedia, guarda più che altro la carrozzeria, sono quelli i veri dolori!!!
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi
Inserito il - 18/09/2015 : 10:04:04
Esatto ..la convenienza o meno dell'affare dipende sempre dal prezzo ......se è basso e lo stato degli interni e della carrozzeria sono buoni si può fare due conti della serva sulle necessarie riparazioni ed il tutto potrebbe essere vantaggioso. facci sapere.