[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Mercatini, mostre e concorsi
 Raduno Tuning Costa di Mezzate 15/06/2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:07:14  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vò a controllare!!!

non si vede!!!
però magari se gli fai delle belle foto
per noi di "CuoreAlfista" gradiremo

Modificato da - Gioalfa in data 18/06/2008 15:09:31
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:23:16  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista in foto la 156 di Biagio dà l'idea di un tuning professionale, molto spinto è vero, ma di qualità. Si vede che non ci si è accontentati di cambiare un pezzo qua e uno là, ma si è data una coerenza a tutta la trasformazione. E visto il risultato non posso che dire che piacerebbe anche a me avere una 156 così!
Certo probabilmente sarei il primo a criticare la cosa se tutte quelle trasformazioni fossero state fatte su Alfa Romeo classiche, magari su una Montreal o su una vecchia GT, che sarebbe valsa la pena di conservarle nel loro stato originale. Però non è questo il caso e devo dare atto all'amico Biagio, ma anche allo stesso Michele di avere realizzato proprio due belle 156!

BIAGIO
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
Città: Ciserano

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:25:06  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione...è grazie a questi due elementi che la mia Alfa è cosi come è!

Biagio

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:29:05  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito su che meccanica è stata realizzata? Vista da fuori si capisce ben poco!
Neanche il vano motore ci aiuta!

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:29:44  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace che non si veda...però penso che Oscar ce l'abbia e che abbia anche la foto del cielo della mia Alfa...

Biagio

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 15:33:51  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un Alfa 156...

Biagio

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 16:51:42  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Biagio....complimenti per la tua 156...un capolavoro di tuning!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Boxer33.mo
Utente Super

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine

715 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 17:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:
Non preoccuparti delle critiche, il bello dei forum alfa è il confronto tra "alfabani" come Ar75, "Alfolisti" come me e "Alfanatici" come te

Infatti, ci sono diverse scuole di pensiero ma tutti vogliamo bene all'Alfa

AR75
Utente Junior

314 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:23:00  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIAGIO ha scritto:

Ciao...sono Biagio il proprietario dell'Alfa 156,vi ringrazio per i commenti positivi sulla mia Alfa!!capisco che possano esserci persone a cui non piace il mondo del tuning,ma da qui a definirle orrende ce ne corre.Credo che non sia giusto offendere i gusti degli altri! oltretutto per rifare la mia auto ci abbiamo messo più di un anno e non solo per il lavoro di persone specializzate ma per il progetto che è nato da tutto l'amore della mia famiglia:i miei tre figli,mia moglie ed io abbiamo sognato e deciso insieme ogni più piccolo dettaglio; infatti sul coprimotore ho fatto realizzare il ritratto dei miei figli. Il tuning è una forma di arte contemporanea,dove ognuno può esprimere la propria personalità!! Ringrazio Oscar per aver inserito le foto della mia auto nel cuore magico del mondo Alfa! ciao a tutti!!

Ciao Biagio
Volevo solo dirti che io non ho offeso nessuno,ho solo
detto che per ME quelle Alfa conciate in quel modo per MEsono orrende.
Come ben sai la bellezza è soggettiva e poi se uno mette le foto in un forum deve anche saper accettare le critiche,deve anche sentirsi dire che sono orrende o che non mi piace..
lo so complimenti fanno sempre piacere
Comunque l'importante è che piace a te,perchè se uno fa queste
operazioni lo fa per gusto personale ..presumo e non per
far piacere agli altri o mi sbaglio ?
Comunque il mondo è bello perchè vario
Saluti
Lui

PS.ahhh dimenticavo benvenuto tra di noi

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:31:12  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BIAGIO ha scritto:

Mi dispiace che non si veda...però penso che Oscar ce l'abbia e che abbia anche la foto del cielo della mia Alfa...

ecco anche gli scarichi e la carenatura posteriore con gomme mi sembra 245

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:38:12  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Bobby:è un Alfa 156 1.9 jtd... Per AR75:Non mi sono assolutamente offeso, ti ringrazio per il benvenuto nel gruppo.E per confermare la mia fede alfista, anche se ho stravolto la mia 156 (che ho realizzato come piace a noi per la nostra personale soddisfazione) ho mantenuto allo stato perfettamente originale la mia Giulia 1.6 super del 1964.

Biagio

AR75
Utente Junior

314 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:42:08  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho mantenuto allo stato perfettamente originale la mia Giulia 1.6 super del 1964.

Ciao Biagio

Una Giulia 1.6 Super del 64 ?
Questa è musica per i miei occhi
potresti postarci gentilemnete nel apposito topic alcune foto
della tua Giulia ?

Grazie molte
Saluti
Lui

Modificato da - AR75 in data 18/06/2008 20:44:16

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:42:53  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz Biagio!!!
hai pure la Giulia??

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:49:34  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Gioalfa:potresti darmi il tuo indirizzo e-mail cosi ti mando alcune foto?

Biagio

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:52:09  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima volta che torno nella mia casa di Pavia farò le foto e ve le manderò perchè adesso vivo a Bergamo...

Biagio

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:14:24  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimmi se sei libero questo fine settimana Biago che ci prendiamo un aperitivo insieme e ti faccio vedere una bella giulia 1600 azzurro le mans

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:20:11  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto ma lunedi sono stato operato alla rotula e vado in giro con le stampelle;ma appena torno in forma ci vediamo...

Biagio

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:24:24  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita appena in tempo per partecipare al raduno di Costa di Mezzate allora!

Per il momento ti faccio miei migliori auspici per una buona convalescenza allora

Qualche cosa sono sicuro che la combineremo

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:37:02  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio,sicuramente tornerò in pista molto presto!
Scusa...come si fa a mettere sul sito alcune foto?

Biagio

BIAGIO
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:47:56  Mostra Profilo Invia a BIAGIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar...le gomme posteriori sono 255 e non 245...e quelle anteriori sono 225...

Biagio
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000