ciao ragazzuoli sono fabio 147 bordox complimentoni a tutti voi per le vostre fantastische auto....io faccio parte dell' invidia tuning club e se vi interessa il 29 giugno facciamo un raduno e il anche il 3 agosto se volete passare con i vostri bolidi....vi aspettiamo...
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi
Inserito il - 20/06/2008 : 10:15:46
lorfabem147 ha scritto:
ciao ragazzuoli sono fabio 147 bordox complimentoni a tutti voi per le vostre fantastische auto....io faccio parte dell' invidia tuning club e se vi interessa il 29 giugno facciamo un raduno e il anche il 3 agosto se volete passare con i vostri bolidi....vi aspettiamo...
Ciao lorfabem147 in quale località fate il raduno del 29 giugno?
2503 Messaggi
Inserito il - 20/06/2008 : 20:55:14
lorfabem147 ha scritto:
piu che altro oscrius ti e arrivata la mail ????
Arrivata!
ne stò parlando per fare in modo di trovarci con qualche Alfa storica
Non so in quanti saremo in quanto una settimana prima è difficile organizzare ma tentar non nuoce.
Nel caso riuscissi a coinvolgere amici alfisti cosa devo fare?
..voglio dire arriviamo li con le nostre Alfa storiche e le parcheggiamo accanto alle vostre venendo come club amico? ....non so dimmi tu cosa devo dire ai miei per coinvolgerli.
tu indendi gia per il raduno di domenica a darfo....si puo fare un'area riservata....io intendevo per il raduno del 3 agosto che stiamo per organizzare e li se siete in tanti magari si puo fare anche una top 10!!!10 coppe alle migliori 10 auto storiche che ne dici???
se volete venire anche domenica un posto per voi cè sempre........e per il 3 agosto fammi sapere.....comunque le auto storiche saranno messe in un'altra zona non insieme al tuning, sarebbe un bel raduno anche per voi anche per farvi conoscere ..l'anno scorso al raduno del 3 agosto c'erano anche le trasmissioni televisive della valle...teleboario e anche dillo a pebbe....comunque se si puo organizzare qualcosa insieme sarebbe fantastico....fatemi sapere ciao fabio....
Ciao a tutti! Volevo informarvi che sabato 28/06 a Chignolo po (PV) ci sarà un raduno finalizzato alla raccolta fondi per aiutare un bimbo gravemente malato. Non so se ci saranno premiazioni, ma sicuramente il premio èpiù grande sarà riuscire ad aiutare questo bimbo. Noi ci saremo!Ah!Il raduno inizierà alle 18:00 ed è organizzato da: A tutta birra tuning!
ne stò parlando per fare in modo di trovarci con qualche Alfa storica
Non so in quanti saremo in quanto una settimana prima è difficile organizzare ma tentar non nuoce.
Nel caso riuscissi a coinvolgere amici alfisti cosa devo fare?
..voglio dire arriviamo li con le nostre Alfa storiche e le parcheggiamo accanto alle vostre venendo come club amico? ....non so dimmi tu cosa devo dire ai miei per coinvolgerli.
Attendo tue buone nuove
Non sarebbe male come idea. Marco, Oscar non ce la fate a mettere insieme qualche "vechietta" per i primi di Agosto?
2503 Messaggi
Inserito il - 25/06/2008 : 22:23:16
Io rientro proprio il primo di agosto da un viaggio un po' particolare e unico ...purtroppo questa volta posso solo dare la mia adesione per partecipare con la mia vecchiettina ma non riesco a organizzare nulla.
Ciao a tutti! Volevo informarvi che sabato 28/06 a Chignolo po (PV) ci sarà un raduno finalizzato alla raccolta fondi per aiutare un bimbo gravemente malato. Non so se ci saranno premiazioni, ma sicuramente il premio èpiù grande sarà riuscire ad aiutare questo bimbo. Noi ci saremo!Ah!Il raduno inizierà alle 18:00 ed è organizzato da: A tutta birra tuning!