Sono stato nel sito della Momo alla ricerca di un volante in radica per la mia 155, da poter abbinare con il pomello in radica sempre della Momo che mi è stato regalato. Ma ho visto che nel catalogo 2008 non c'è alcun articolo in radica per quanto riguarda i volanti. Siete a conoscenza di qualche altro rivenditore che potrebbe averlo in listino?
mi pare che una casa abbia fatto delle repliche di volanti in legno ma non ricordo quale. pensa che se fossi vicino a genova il ricambista sotto casa mia ha una valanga di volanti momo e personal e nardi rimanenze invendute!
Allora potresti tranquillamente chiedergli se ha quello per la 155 cosi' se e' diponibile potrebbe spedirglielo con contrassegno o pagamento anticipato.
dimmi che volante vuoi e glielo chiedo. ha molti momo e personal e gli chiedo se ha anche il mozzo! fammi sapere via mail magari mi mandi una foto. paolosalv74@libero.it
ho chiesto per quel volante per la 155. Lui di volanti in pelle o radica ne ha ancora di nuovi da anni sia momo che personal. Però non ha il mozzo per la 155, ormai sarà introvabile il mozzo!