[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 145, 146, 155, 164, GTV, GTV Spider
 Nuova mappatura per ridurre i consumi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kigio_boxer
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

43 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 18:58:31  Mostra Profilo Invia a kigio_boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho una 146 1.6 boxer, facendo un po di medie km/l da pieno a pieno, ho constatato che sto intorno ai 10 km/l...calcola che abito in montagna,che raramente quando salgo in macchina mi ricordo quanto costa la benza, che mi piace da matti sentire il soave suono che si apprezza al meglio soltanto dai 4000 giri in su e che in poco piu di un mese che ho in mano la bestia ho gia passato i 3000 km percorsi...fatte queste premesse ti dico che l'impianto a gas sarebbe la mia salvezza, ma mi sembrerebbe di snaturare la macchina...non sarebbe più lei...piuttosto rimetterei lo spessore di cui parla Ilengui (appena presa c'era, è la prima cosa che ho fatto saltare!)...non è incoerenza, è semplicemente una questione di punti di vista diversi...Ho preso un alfa per come è, non per risparmiare, se no mi pigliavo una macchina giapponese...si chiama cuore sportivo..

!! DA ADESSO CI SONO ANCH'IO !!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000