[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Discussioni sulle storiche in genere
 Candele Lodge tipo HL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 14:13:33  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Roberto, ci hai dato delle informazioni importantissime.

Oscar ti e' andata bene perche' io al posto tuo dopo quel parere di due meccanici esperti avrei tolto immediatamente le torque master ed avrei montato le originali.
Poi non dimentichiamoci che l'aumento prestazionale con il cambio di tipo di candele e' solo un utopia.

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 19:12:58  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
difedepe ha scritto:

quindi oscarjus tu quali candele mi consiglieresti per il mio motore?
Bialbero 1600cc a carburatori e impianto metano.

Io ti consiglio le Torque Master ...ovviamente devi richiedere le TM con lo stesso grado termico prescritto dalla casa .....basta solo dare questa indicazione alla TM per essere sicuro che le candele che ti invieranno siano compatibili con il tuo motore.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 19:16:22  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo lo dici tu romeo,78 ......l'aumento prestazionale io l'ho avvertito eccome! soprattutto sulla moto.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 19:48:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso scommetterci perche' io queste torcque master non le ho mai provate, quindi e' anche probabile che tu abbia ragione,
Io pero' su alcune cose sono dubbioso e non ci credo finche' non provo.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 23:34:34  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti caro romeo.78 fin che non si prova la differenza uno non capisce

Se mi capiterà di avere la possibilità di farti provare l'Aprilia o l'Alfetta capirai

Però tu devi portare le candele originali dell'Alfetta H2L-E .......quella dell'Aprilia invece cel'ho

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 10:26:21  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' chiaro che una candela più efficace di un'altra in fase di scoppio qualche vantaggio può dartelo; in fin dei conti l'Alfa cercò uno scoppio migliore con la doppia accensione fin dagli anni '60, quindi qualche significato deve pur avercelo. Resta da decidere però se queste candele ad effetto campo mantengano quello che effettivamente promettono. E questo credo solo la prova diretta possa fugare il dubbio.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 19:01:08  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esattamente Bobby

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 20:05:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Oscar, se ci incontreremo e tu porterai la tua alfetta portero' 4 golden lodge 2hl cosi' potremo fare la prova.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 12:14:10  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non 2hl ma 2hl-E .....quelle azzurre per intenderci

a proposito di candele mettendo in ordine il box ho trovato 8 candele champions C6YCC nuove nella confezione originale alfa romeo ....chi sa dirmi su quale motorizzazione Alfa devono essere usate?

Corrispondono a quale lodge ...forse alla 25hl?

Forse sono per la 75?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 14:19:10  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora la prova non e' fattibile perche' io ho solo le 2hl (quelle per il mio 1.6).

Francesco Pellegrino
Nuovo Utente

Città: salerno

2 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 19:08:05  Mostra Profilo Invia a Francesco Pellegrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO LE 2 HLD SE VI INTERESSANO SONO ANCORA IMBALLATE
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000