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 03 - Le Alfa storiche
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Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


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Inserito il - 28/03/2012 : 07:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultime domandine per completare la pratica del CRS :

- Velocità massima
- Massa complessiva (Kg)
- Tara
- Massa rimorchiabile
- Tipo di trasmissione
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starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2707 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 07:19:46  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- Velocità massima
- Massa complessiva (Kg)
- Tara
- Massa rimorchiabile

queste info le trovi scritte sul libretto di circolazione e sulla targhetta identificativa che stà nel vano motore



-Tipo di trasmissione
trans-axale con cardano (gruppo cambio-differenziale al posteriore) cambio manuale a 5 marce+RM


Modificato da - starfighter in data 28/03/2012 07:20:33
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Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
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Inserito il - 03/05/2012 : 10:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I lavori procedono .. Anche se a rilento ....
Al 99% è una sede valvola da rifare ....
Colgo l'occasione che quando la porto alla rettifica me la faccio rimettere a nuovo ....
Spero di chiuderla presto cosi quest'estate me la potrò finalmente godere in tranquillità !!
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Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


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Inserito il - 03/05/2012 : 21:55:38  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente per sistemare la sede valvola rovinata dovrai portare la testata in un centro rettifiche, e mi sembra quasi logico che li' te la riporteranno allo stato di efficienza ottimale, quindi sostituiranno valvole, guide, gommini ecc. ecc.
Volendo puoi far sistemare anche solo la valvola rovinata ma una str... del genere non la farebbe neanche MR. Bean.


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Mino146
Utente Super



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Inserito il - 04/05/2012 : 20:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le valvole sono in buone condizioni .. E' una sede che non va bene ... ne approfitto per rifarle tutte e dargli una spianata , cosi sto apposto per un bel pò ....
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Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


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Inserito il - 04/05/2012 : 21:51:27  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente


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Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
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Inserito il - 05/05/2012 : 02:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ovviamente kit guarnizioni nuovo !
Rinnovo la promessa che vi ho fatto
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Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


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Inserito il - 05/05/2012 : 22:37:59  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali guarnizioni???


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Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
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Città: Bari


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Inserito il - 07/05/2012 : 00:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarnizione testata , collettore di scarico e di aspirazione e un'altra che adesso no ricordo ... Ha detto il meccanico che vanno cambiate ... Meglio cosi visto che paga lui !!
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Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


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Inserito il - 07/05/2012 : 11:25:51  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Guarnizione testata , collettore di scarico e di aspirazione e un'altra che adesso no ricordo ... Ha detto il meccanico che vanno cambiate ... Meglio cosi visto che paga lui !!


Ovvio,fai cambiare quanto piu' possibile,dovrebbe almeno ripagare la tua pazienza Minuzzo!

Nel Dubbio Accelero!
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Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


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Inserito il - 07/05/2012 : 21:52:44  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino il meccanico ha fatto la scoperta dell'acqua calda, tutte le guarnizioni una volta smontate vanno sostituite, in primis quella della testata. Ogni volta che si smonta la testata per qualsivoglia motivo, bisogna piallarla e sostituire la guarnizione.


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Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


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Inserito il - 08/05/2012 : 11:33:22  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Mino il meccanico ha fatto la scoperta dell'acqua calda, tutte le guarnizioni una volta smontate vanno sostituite, in primis quella della testata. Ogni volta che si smonta la testata per qualsivoglia motivo, bisogna piallarla e sostituire la guarnizione.


Be' e' una cosa ovvia Mino!

Nel Dubbio Accelero!
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Mino146
Utente Super



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Inserito il - 26/06/2012 : 09:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Squall è tornata tra noi .... Rifaccio l'assicurazione e vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


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Inserito il - 26/06/2012 : 10:59:32  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è resuscitata.....dai per così poco, in fondo non è così difficile cambiare le guarnizioni....è un kit ma in grnere sulle IE se cambiano quelle dei collettori di scarico... Visto che in aspirazione sono 4 manicotti di gomma...ti sei accertato del loro stato? Perchè in genere si formano delle micro crepe ...
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Mino146
Utente Super



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Inserito il - 26/06/2012 : 12:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più in là si rifaranno fasce e pistoni ... ma adesso sicuramente me la potrò godere !!!!!
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Romeo.78
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Inserito il - 26/06/2012 : 13:39:19  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei una grande testa di rapa, avevi la testata smontata e non hai sostituito le fasce!!!!!!!!!!!!!!!1


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starfighter
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Inserito il - 26/06/2012 : 15:23:13  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le può cambiare anche da sotto...si smonta la coppa e l'Albero...ma comunque non serve cambiare le fasce se ancora ha un buon rapporto di compressione che sicuramente avrà misurato....
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Romeo.78
Amministratore



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Inserito il - 27/06/2012 : 21:55:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente Star, ma se fai la testata completa e ti trovi il motore aperto non ci perdi niente a sostituire le fasce, sopratutto quando un motore come quello di Mino ha gia' 80/90000 km, solitamente un buon meccanico te lo consiglia.......


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Mino146
Utente Super



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Inserito il - 28/06/2012 : 09:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui me lo ha consigliato ... Ma mi mancano gli euri adesso ...
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Romeo.78
Amministratore



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Inserito il - 28/06/2012 : 14:00:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco...sei sempre tu che sei il solito ciambottone


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