Dopo quello che hanno fatto al Portello e quello che fanno tutt'ora con le FIAT marchiate ALFA ..cosa che ridicolizza il blasonato,amato,storico marchio del biscione...non mi sorprende piu nulla... Povero Nicola Romeo che fine hanno fatto fare a tutto cio di straordinario hai costruito in 75 anni....roba da rivoltarsi dalla tomba e poi non mi venite a dire che la FIAT ha salvato l'ALFA ..ma è proprio il contrario...andateglielo a raccontare ai bambini dell'asilo ma forse pure loro sanno come sono andate e vanno tutt'ora le cose
Secondo me stanno provvedendo al solo ammodernamento degli interni.Non ci sarano le impalcature perchè forse la parte esterna non è compresa nei lavori.....o forse incominceranno più tardi. Speriamo solo non decidano di spostare del tutto il museo!!!
_Uragano_design_....la sua forza,il mio controllo!!!
Ne abbiamo già fatto uno in passato di raduno allo stabilimento di Pomigliano d'Arco, ed è stato uno dei più bei raduni mai organizzati. Per rivivere quella giornata segui il link qua sotto. http://www.cuorealfista.com/ApriRaduno.asp?IdRaduno=6
Volevamo rifarlo, ed avevamo anche avviato tutti i contatti per ripeterlo ma, al dunque...ristrutturazione, poi cassa integrazione ed ora... la panda! Non credo sia più di grande interesse andare oggi a vedere il montaggio della Panda. Peccato, un altro pezzo di Alfa Romeo che se ne va!
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 10/12/2012 : 19:44:45
E' un peccato si perche' lo stabilimento di pomigliano d'arco e' un pezzo di storia della nostra alfa romeo dando vita in passato ma anche in un presente recente a modelli tecnicamente validi e di grande successo, visitarlo oggi sarebbe poco interessante, si potrebbe solo visitare lo stabilimento di cassino (giulietta) o quello di mirafiori (mito) ma non sono storici per l'alfa......
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 11/12/2012 : 19:57:58
Si lo avevo anche io quel numero ma non lo trovo piu' si parlava che addirittura c' erano dei reperti tipo delle insegne e targhette che non varrebbero niente ma per noi alfisti (almeno per me) varrebbero eccome! Che peccato e' andato tutto perduto ci rimane solo la storia....