[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 06 - Le Alfa di oggi e di domani
 La nuova Giulietta
 La nuova Giulietta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

GianniS
Utente Junior

Città: Hosenruck

56 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 20:25:27  Mostra Profilo Invia a GianniS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E no. Io abito ora su una collina, al Nord delle Alpi, a 714m, con una stradina in salita, con di solito (da fine novembre a fine febbraio) 40-60 cm di neve, con temperature che venno fino a -20 C°. Da quando ho la Subaru, vi garantisco, mai e poi mai comprerei una nuova auto che non abbia il 4x4. Ho demolito la GTA a causa di questi benedetti inverni. Tra 4x4 ed il resto, d'inverno, ci sono galassie di differenza. Non bado più alle teorie che promettono questo e quello. Il 4x4 è come dice Bobby "il minimo sindacale", almeno dalle mie parti, almeno qui.
Io non capisco perché l'Alfa non offra in ogni categoria un modello 4x4. Qui non è lusso, è necessità.
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 09:20:20  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O.T.

E' per questo che li chiamo "venditori di formaggini".

Va bene fare un ottimo prodotto che vende tanto, ma Alfa sono anche vetture coupè, spider, 4x4 offerta di tecnologie (sia meccaniche che elettroniche) all'avanguardia.

Speriamo nel futuro.

Al di la dell'Alfa, quello che tu dici, è vero, ed abitando a Como lo so.
Il problema è trovare l'auto "giusta".
Un mio amico con un noto fuoristrada, quindi pesante, si è trovato in grossissime difficoltà su una discesa ghiacciata (anche inserendo la retro).
Era proprio il peso del veicolo che sul ghiaccio... indipendentemente dalle gomme...
Mi diceva che con una vecchissima auto (anni 80 ma leggerissima) non aveva MAI avuto tali problemi.

Io ho la y10 4x4 (anno 92) e, effettivamente, sulla neve/ghiaccio (senza esagerare!!!) va meglio di molti suv.
Anche perchè le stradine delle Alpi sono strette e senza parapetto!!!

Modificato da - Anfortas in data 29/09/2010 09:21:22

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 13:42:56  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La neve crea solo disagi e per questo che io la odio, in verita' odio anche il freddo e vorrei che l'estate non finisse mai.
Comunque il problema non si pone perche' appena divento milionario mi trasferisco a Rio de Janeiro.

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 15:04:44  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

La neve crea solo disagi e per questo che io la odio, in verita' odio anche il freddo e vorrei che l'estate non finisse mai.
Comunque il problema non si pone perche' appena divento milionario mi trasferisco a Rio de Janeiro.

O a Chiasso????

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 13:29:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado prima a Chiasso, prelevo e mi trasferisco a Rio.

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 18:34:23  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel mese di luglio sono state immatricolate in Italia 2935 Giuliette, alle spalle solo della solita golf, nel segmento compatte.
mi sembra un buon segno

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 19:09:38  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ne vedono ancora pochine in giro,qui nella mia città ne ho vista solo una.Ma ci sono tante Ford.....

Nel Dubbio Accelero!

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 19:29:20  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Se ne vedono ancora pochine in giro,qui nella mia città ne ho vista solo una.Ma ci sono tante Ford.....

Beh questo grazie alla bravura del venditore di Crotone!!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 22:24:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, come rifila lui le Ford non ci riesce nessuno.

alfamax
Utente T.I.

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 00:18:26  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici, gustatevi questa, a me sembra interessante

http://www.alvolante.it/video/giulietta_al_nurburgring

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 23:54:58  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno commenta?

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 07:04:51  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo già visto questo filmato, il commento?.. pare che la giulieta si trovi più che a suo agio sul circuito. Se consideriamo la peculiarità delle alfa anche del passato era quella di essere auto sportive ma guidabilissime e utilizzabili in qualsiasi situazione, direi che la giulietta interpreta benissimo questa filosofia..

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 09:04:42  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, è quello che pensavo anch'io. L'impressione è buona.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 14:05:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, anche se con sistema di sospensioni diverso dal passato mantiene comunque bene le doti Alfa Romeo.

Anfortas
Utente Super

Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 08/02/2011 : 14:49:37  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be, se si comporta come la mia MITO, è un'ottima automobile

Modificato da - Anfortas in data 08/02/2011 14:50:09

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 18:00:27  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da "AUTO" di marzo...

"Con 4050 consegne a gennaio la Giulietta è, oltre che la sesta auto più venduta in Italia e la seconda tra le diesel, di gran lunga anche l'Alfa più venduta: la sua quota rappresenta il 61.6% della marca"...

Ottimo risultato...non vi pare?

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 09:16:07  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E fortuna che possizmo contare solo su due modelli!

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 13:18:38  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con un po' di pubblicita' e con qualche promozione, sicuramente anche la 159 e la gt si venderebbero molto di piu'.

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 13:50:57  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualcosa che non quadra!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 15:20:53  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa, Alfamax??

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000