[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 06 - Le Alfa di oggi e di domani
 La nuova Giulietta
 La nuova Giulietta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 15:57:48  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fioccano le prime prove.. Autocar la definisce la miglior alfa romeo da 25 anni a questa parte.. (se non ho capito male.. ho sentito la prova molto velocemente.. )
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 18:40:41  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, questo mi rincuora. Vuol dire anche che da 25 anni a questa parte l'Alfa ha fatto solo passi indietro? E se si, come carrozzeria, come meccanica o come doti stradali?
Comunque, quest'auto mi incuriosisce!

Anfortas
Utente Super

Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 23:39:25  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Bene, questo mi rincuora. Vuol dire anche che da 25 anni a questa parte l'Alfa ha fatto solo passi indietro? E se si, come carrozzeria, come meccanica o come doti stradali?
Comunque, quest'auto mi incuriosisce!

2010-25 = 1985

a maggio 1985 usci' la 75 e l'unica cosa per cui si caratterizza la 75 sono le doti stradali

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 00:22:35  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si appunto, devo ritenere che dalla 75 l'Alfa abbia fatto auto inferiori? Mi sembra un'esagerazione, perche il prodotto secondo me si è evoluto. Altrimenti oggi saremmo veramente indietro, e non mi pare.

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 07:01:26  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè a parte l'evoluzione probabilmente si riferisce alla migliore alfa dell'era fiat (chiamiamola così)A parte tutto pare che i primi test siano positivi... e questo è un buon segno..

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 09:14:48  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Si appunto, devo ritenere che dalla 75 l'Alfa abbia fatto auto inferiori? Mi sembra un'esagerazione, perche il prodotto secondo me si è evoluto. Altrimenti oggi saremmo veramente indietro, e non mi pare.

Dai Massimo, mi cadi anche tu nei soliti luoghi comuni?

Se la BMW fa marketing sono dei geni, se lo fa l'Alfa sono delle test.d.c.

Ormai il mondo dell'auto è fatto quasi esclusivamente di marketing.

Piuttosto gioiamo che, finalmente, i dati oggettivi sono a nostro favore, (fino al prossimo pirl. che riesce a girarli)

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 13:09:43  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non è cadere nei luoghi comuni; è che la potevano fare meglio. Altrimenti è offensiva nei confronti delle Alfa del passato, delle quali già si parla male. Su questo sono permaloso .
Poi, sicuramente sarà un prodotto valido, anzi non vedo l'ora di leggere la prova su strada e di provarla. E più passa il tempo, più m'intriga.

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 13:15:58  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete leggere la prova ufficiale fatta da Autoblog della nuova Giulietta a questo indirizzo:

http://www.cuorealfista.com/ApriArticolo.asp?IdArticolo=147

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 14:00:24  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'auto mi coinvolge. Appena posso, prenoto per la guida, magari a Bergamo

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 16:32:30  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Altrimenti è offensiva nei confronti delle Alfa del passato, delle quali già si parla male. Su questo sono permaloso .

Ho capito comprala e poi facciamo il confronto

Chi offende le Alfa del passato??
lo pesto

Comunque ribadisco: è solo marketing...

Chi non ha apprezzato le Alfa nel passato ed è attratto dalla Giulietta, viene incoraggiato..
Chia ha apprezzato le Alfa nel passato ed è attratto dalla Giulietta, se ne frega e sa già che comprerà un prodotto ancora più valido..
..............
Stesso discorso di marketing è stato fatto con Mito per il passaggio dal 155 al 135 multiair.

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 18:22:07  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

Chi offende le Alfa del passato??
lo pesto

Bravo

Frank
Utente Junior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

476 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 21:33:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Offendere le Alfa del passato? Chi ha osato???

Frank

GTJ Scalino 1966
GTJ 1972
CT Junior 1971
1750 Berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
Alfetta GTV 2.0 L 1978
166 2,5 24V Busso 2004
MITO 1,4 Turbo 155 CV

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 21:59:11  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank ha scritto:

Offendere le Alfa del passato? Chi ha osato???

Carlo
Utente Junior

203 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 14:12:12  Mostra Profilo Invia a Carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ero stato invitato il 29 di marzo dal concessionario dove avevo comprato la 147 a provare in anteprima la Giulietta ma non ci sono andato perchè adesso abito troppo lontano, aspetterò il primo porte aperte. Ci sono alcuni aspetti che non mi convincono di quest'auto: nella vista laterale il parafango anteriore è' troppo alto nella zona del passaruota, frontalmente il taglio dei fari è poco aggressivo, piuttosto anonimo. Trovo particolarmente riuscito il posteriore. La plancia non mi colpisce particolarmente, quando uscì la 147, la plancia era un salto qualitativo e visivo notevole rispetto alla 145, non mi pare che la stessa cosa sia riuscita nel passaggio 147 - Giulietta. Avrei evitato assolutamente di derivare volante e prosciutto dalla MiTo. Mi pare anche che al debutto manchi un motore diesel che come potenza possa fare da traino per le vendite, il 1.6 105 cv (che non è disponibile nemmeno sulla Delta...) è troppo poco ed il 2.0 170 cv per taluni potrebbe essere troppo, rendere da subito disponibile una versione sui 140 cv del 2.0 (come c'è sulla Sedici) sarebbe stato l'ideale, secondo me.

100 anni di storia e 1000 rimpianti.

"Ghidella voleva un'Alfa Romeo forte"

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 19:35:59  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potete leggere la prova della Giulietta fatta da 4Ruote a questo indirizzo:

http://www.quattroruote.it/primo_contatto/articolo.cfm?codice=243370

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 22:40:09  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare un coro di consensi.... dal punto di vista dinamico. Questo fa ben sperare....

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 09:42:54  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa aspettiamo ad andare a provarla??

Tutti a Bergamo !!!

(continuo a ribadire per il miniraduno)

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 13:22:03  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci organizziamo?

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 14:26:10  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene... :-)

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 17:03:59  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si parte?
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000