Scemo ovviamente nel senso che non la sfrutta appieno, sarebbe fonte di guadagni mica da poco. Come lo chiamiamo uno così? Anche se ha altre prospettive, di rialzo delle quotazioni ecc ecc, per me sempre scemo è.
Avevo capito, ed in questa interpretazione e condivido appieno.
I guadagni, se arrivassero (cosa che dubito) sarebbero però tra dieci e più anni.
Da ragioniere sta spremendo il marchio al massimo per poi gettarlo, vedrete.... Come ha fatto per la 166 159 e i motori TS..
Non so che effetto mi fa. Ammesso anche che si avverasse, devo essere contento o scontento? l'Alfa che conoscevo non esiste più, come sarà la prossima? La produzione in america. Che cosa sarà? Un mostro deforme o la rinascita che ci aspettiamo?
Non so che effetto mi fa. Ammesso anche che si avverasse, devo essere contento o scontento? l'Alfa che conoscevo non esiste più, come sarà la prossima? La produzione in america. Che cosa sarà? Un mostro deforme o la rinascita che ci aspettiamo?
La tua domanda è molto interessante, me la facevo anch'io. Era il senso del post provocatorio di un po' di giorni fa.
Se Alfa andasse alla VW avrebbe ancora la Trazione anteriore Così è invece possibile un ritorno alla trazone posteriore.
Sinceramente un'alfa Muscle car la vedrei bene, ma come si fa a 2 euro al litro?
secondo me... è solo pubblicità ; solo allo scopo di far parlare di un'azienda che produce macchine (commerciali) e che purtroppo ha un futuro un po appannato... visto che è stato un pò trascurato il mondo sportivo... ricordate gli anni 80? e 90?..
Modificato da - starfighter in data 10/03/2012 00:40:40