Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 28/10/2011 : 10:03:31
è si romeo è un vero piacere per le orecchie... un pò meno per le tasche... e tanto tanto per i benzinai, che sorridenti ringraziano, ma vuoi mettere la soddisfazione!
E NON mi rassegno che "tanto non torneranno più"....
Sono stato con la febbre, dovuta anche alle vostre affermazioni.
C'erano gli Imagination che cantavano una canzone che faceva "illusion". Ovviamente sarebbe cosa buona e giusta che mi sbagliassi, ma ..... Lo ammetti anche tu che la fiat è il massimo dell'incompetenza automobilistica. Nessun marchio passato per le sue mani è rimasto in vita: autobianchi, innocenti; e anche Lancia è uno zombi. Ferrari e Maserati sono un caso a parte. L'Alfa rischia di brutto. Nella speranza che tornino le Alfa di un tempo (magari!) apprezziamo quel poco di positivo che ancora ci danno, per esempio la proverbiale tenuta delle Alfa, che la Giulietta sembra aver ereditato bene. Quel tanto, o poco, che ci permetta di dire che sono ancora delle signore Alfa.
Hai la febbre?, tremi per i brividi di freddo? vorresti sudare per sfebbrarti?..
Vabbè ti mando Belen !!!
Lo sai che sono completamente d'accordo con te!!! Abbiamo due modelli e mezzo, Tutte grandi macchine nella loro categoria.., forse le migliori, non capite e denigrate da molti "espertoni alfisti"
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 29/10/2011 : 11:36:07
ragazzi ma certo che non riuscite mai a restare in topic? ops.. pardon... non riusciamo mai... mi ci metto pure io p.s. star già che ti trovi a mandare la foto manda pure il video please.......
Guarda, Montreal, anche se non ci conosciamo personalmente, avrai notato che siamo tutti amiconi ! E' come stare seduti al Bar a bersi una birra tra amici. Quindi si cerca di stare il più possibile in Topic ma certe volte...... è bello divagare, senza esagerare,