[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 08- Alfa Notizie
 Politiche aziendali
 l'alfa e i suoi pochi modelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 19:55:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti basta il 2.5 v6, sei uno che si accontenta di poco.

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 20:54:02  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si montreal si accontenta del 2.5 V6 e della patata.

Nel Dubbio Accelero!

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 21:14:33  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montreal, le ho comprate oggi, sono belle fresche

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 13:55:19  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Si si montreal si accontenta del 2.5 V6 e della patata.

Sul sedile posteriore del 2.5 v6

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 17:09:16  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha guarda come si divertono a stronzeggiare, intanto io mi diverto con le patate sul sedile posteriore della mia 147 1.6 e non ancora (purtroppo) della 156 2.5 v6, invece di sfottere provate anche voi, fate scorrere tutto in avanti i sedili anteriori e vedrete quanto spazio avrete sul divanetto posteriore, e attenzione ai battitacco

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 22:30:46  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Educazione sessuale alfista...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 20:00:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montreal all'auto ci tengo e poi sinceramente preferisco la comodita' del letto.

Anfortas
Utente Super

Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 12:00:28  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo cha si finisce sempre OT ..... e si cade sempre ... sull'argomento

ma anche questo è un sintomo dei due soli modelli in listino......

Torniamo O.T.

che ne dite della collaborazione con Mazda?
Tornerà lo spiderino anni 60????

(voglio proprio vedere come si arriverà al "solito OT"

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 13:39:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torneremo alla macchina di paperino, la Mazda 121.

Vorrei proprio vedere Montreal sdraiato sul sedile posteriore della Mazda 121, eccoci tornati O.T. Vincenzo.

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 14:05:54  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Torneremo alla macchina di paperino, la Mazda 121.

Vorrei proprio vedere Montreal sdraiato sul sedile posteriore della Mazda 121, eccoci tornati O.T. Vincenzo.

Ci mancherebbe che tornassimo alla ARNA....
Io parlavo dello spider MX5

E lì Montreal... può far poco.

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 17:15:14  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo anfo il divanetto sull'mx5 non c'è ma comunque che me frega della mazda! io sono alfista e l'amore lo faccio nell'alfa! vuoi mettere la differenza....

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 17:25:55  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che l'Alfa adesso ha solo DUE modelli, di cui uno penso sia troppo piccolo.

Forse si dovrebbe pensare a fare più modelli....
Penso che il SUV vada benissimo per le tue "esigenze"

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 17:47:31  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se penso quante idee nel cassetto e.. fuori... che potrebbero far rivivere il passato, ma chi ha un bagaglio così ricco????

Immagine:

142,39 KB

Immagine:

154,76 KB

oscarjus
Staff

Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 08:45:50  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.......oooh!!!

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 12:37:21  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, ma finchè non ammazzano marchiozzo non c'è speranza.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 13:07:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, con zio Marchiozzi queste idee non vedranno mai la luce.

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 13:52:17  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo ammettere che forse con la vw sarebbe più probabile, con buona pace di Gdelta

alfamax
Utente T.I.

2312 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 13:54:03  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In fondo, è una società molto più solida della fiat (che secondo me non andrà avanti per molto) e può permettersi investimenti, inizialmente solo per il ritorno dell'immagine, poi anche economico

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 16:40:56  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Così avremo:
Lancia a trazione posteriore,
Alfa a trazione anteriore

Ma voto anch'io per Vw !!!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 17:38:55  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervista del "nostro" a Ginevra...tratta da "Omniauto"...

http://www.omniauto.it/magazine/19000/marchionne-le-alfa-romeo-nasceranno-negli-usa

In pratica:

"Le Alfa Romeo verranno prodotte negli Stati Uniti. La Maserati Kubang arriverà nel 2013 e non si chiamerà Kubang. Questo e molto altro ha detto l'amministratore delegato del Gruppo Fiat, Sergio Marchionne, alla conferenza stampa organizzata dietro le quinte del Salone di Ginevra per evitare il consueto assalto dei giornalisti durante le presentazioni. Le domande sono state numerosissime e gli argomenti trattati di tutti i tipi. Vediamo i più rilevanti di seguito.

NIENTE ALFA ROMEO "CINESI", SARANNO AMERICANE
Tra i vari marchi del Gruppo italiano si inizia da Alfa Romeo. La Giulia sarà prodotta in America. "Il progetto c'è, non è più congelato", ha detto Marchionne, che sulla produzione di Alfa Romeo in Cina ha cambiato idea. "Mi interessa di più produrre negli Stati Uniti". Le Jeep invece stanno traslocando in Italia, presso lo stabilimento di Mirafiori, e il recente accordo stretto con la Russia per il loro sviluppo "è un'ulteriore dimostrazione del nostro impegno" per crescere. Su Fiat infine l'ad annuncia che finora sono state vendute 35.000 nuove Panda."

Che dire...almeno VW le Alfa Romeo le costruirebbe in Europa e riporterebbe ad Arese qualcosa...Mister Maglioncino ci toglie anche l'Italianità del marchio...credo che, se l'Alfa non sarà venduta e se questi programmi andranno avanti, mi terrò la 156 aspettando che diventi storica, venderò la MiTo e comprerò una Giulia o derivata...dopodichè per viaggi ed auto quotidiana mi riferirò altrove!!!

Un abbraccio a tutti...!!! (senza faccine)

Mark57
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,94 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000