[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 06/11/2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 17:07:59  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo romeo domenica lavoro non cè stato verso, devo anche ammettere però che hanno ragione perchè hanno coperto i miei turni mentre ero in ferie, se il raduno fosse stato più vicino a me una scappata di sicuro me la sarei fatta, ma visto che sono la bellezza di 350km solo andata, per un minimo di 4ore di viaggio allora proprio non posso, mi tocca aspettare e sperare che si organizzi più vicino dalle mie parti.
alla prossima e che sia al più presto possibile!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 18:31:51  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

purtroppo romeo domenica lavoro non cè stato verso, devo anche ammettere però che hanno ragione perchè hanno coperto i miei turni mentre ero in ferie, se il raduno fosse stato più vicino a me una scappata di sicuro me la sarei fatta, ma visto che sono la bellezza di 350km solo andata, per un minimo di 4ore di viaggio allora proprio non posso, mi tocca aspettare e sperare che si organizzi più vicino dalle mie parti.
alla prossima e che sia al più presto possibile!


Aldilà degli impegni lavorativi che sono sacrosanti,ma eri in parola con Gianluigi per venire a Montegiordano?Io per farmi 350 km con una GTA mi davo per disperso.....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 19:46:33  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ero in parola e non rischio il posto di lavoro che mi consente di nutrire la passione alfa, se non lavoro dove prendo i soldi per mantenere la 147? se lo perdo di sicuro dovrei venderla perchè non è molto economica..... però è l'amore mio!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 21:40:25  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certamente Montreal,non c'era neanche bisogno di specificarlo,stiamo parlando del lavoro..........anche se un incontro a Montegiordano e' piu' importante...

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 11:45:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare Montreal, il lavoro e' ovvio che viene prima delle passioni.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 18:14:46  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppì viene prima delle passioni per costrizione, ma se fosse per me la passione starebbe al primo posto, però mi consola il fatto che lavorando penso a lei, poi torno a casa la vedo e dico: eh! quant'è bbbona! la mia alfa ovviamente
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 20:53:19  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che domenica il tempo sia clemente, nel nord est e in particolare a Genova la situazione e' veramente tragica. Speriamo che questa ondata di maltempo lasci l'Italia, ma se colpira' anche il sud e domenica mattina la situazione non sara' buona saremo costretti a rimandare questo incontro.

In ogni caso domenica mattina prima di partire telefonero' Ciccio e Mino valutando la situazione e vi aggiorno qui, cosi' se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo momento prima di partire puo' dare un'occhiata qui e controllare se malaugaratamente e' stato rimandato.


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 09:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto ho scongiurato la febbre ... Sono solo parecchio raffreddato ... A domani !!
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 10:33:39  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Intanto ho scongiurato la febbre ... Sono solo parecchio raffreddato ... A domani !!


Meno male!Non prendere freddo.......

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 11:39:59  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Mino, domani ti curiamo noi


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 14:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Tranquillo Mino, domani ti curiamo noi


Che fate , mi offrite il pranzo ??
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 16:50:57  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Tranquillo Mino, domani ti curiamo noi


Che fate , mi offrite il pranzo ??


Si peppino si e' offerto di offrirti il pranzo,e visto che ci sta ed e' carico di euro,lo offrirà anche a me.......bravo peppe!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 17:56:30  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppì mi sa che domani non ti conviene andare a montescroccone....... cioè no volevo dire montegiordano pardon......
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 18:21:25  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

peppì mi sa che domani non ti conviene andare a montescroccone....... cioè no volevo dire montegiordano pardon......


Ma no.........

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 20:04:20  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino ma il pranzo devi offrirlo tu per ripagarci della cura che ti faremo.

Scherzi apparte, qui il tempo almeno per il momento e' buono e spero lo sia anche domani a Montegiordano, comunque se domattina non ci sono problemi ci vediamo alle 10.30 al solito piazzale.
Vi aggiorno quando sto per partire.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 08:30:07  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento ne qui a Potenza ne a Crotone piove, quindi tutto ok.
Si parte, ci vediamo tra poco.


Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 09:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche qui tutto ok ... A tra poco !
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 10:17:00  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono arrivato in anticipo, adesso attendo l'arrivo degli altri.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 19:54:24  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi di nuovo a casa, abbiamo passato un'ottima giornata anche se il tempo non era ottimale, ci aspettavamo una sorpresa da Luigi, ma evidentemente e' stato impossibilitato.
E' veramente bello quando ci incontriamo e passiamo la giornata assieme, molte volte penso: "caspitina, ma non potevamo abitare tutti a distanza di pochi km, ci potevamo vedere molto piu' spesso organizzando cene, pranzi, gite ecc. ecc.", e' un vero peccato.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 21:03:35  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a romè! era buono il tempo? in campania ha fatto schifo tutto il giorno... al raduno ha piovuto un pocherellino? quà si parecchio..... almeno per precauzione ti sei portato il panno daino?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000