Come volevasi dimostrare! 14000 euri, leggo io. OVVIAMENTE ci saranno dei lavori da fare. PERO' merita sicuramente una visita: l'arancione è quello giusto e lo specchietto retrovisore esterno anche. Se DOPO APPROFONDITA VERIFICA, da farsi con un carrozziere e un buon meccanico, risultasse che i lavori, complessivamente, non debbano sforare i 10000 euri, ci si potrebbe fare un bel pensierino. Sempre tenendo ben in mente, piantato bene dentro la ZUCCA, che non la si compra per fare un investimento, ma, semplicemente perchè piace e perchè, a 25000 euro circa, non mi viene in mente nessun'altra auto sportiva GROSSA, a 8 cilindri, STORICA, da godersi in pieno, più di questa.
Devo correggermi su un particolare della Montreal in foto. Lo specchetto retrovisore NON è quello giusto.Si tratta invece dello specchietto della prima Alfetta. Quello originale della Montreal era uno specchietto tondo, praticamente senza braccio, corpo opaco, marcato Alfa Romeo
Mamma mia, come si fa a tenere una Montreal ferma e inattiva tutta impolverata, quanto mi piacerebbe avere un garage dove tenerla e poterla quindi comprare.
ma come si fa!! io dico: se l'avessi io la terrei come si deve....ovviamente ha gli anni che ha...ma...comunque è un vero peccato che chi ha avuto queste macchine NON abbia avuto il rispetto....ma forse perchè sono alfaromeo??.....se fossero ferrari o lamborghini?? ho notato ache delle maserati....vi ricordate la maserati negli anni 80?? eranoconsiderate UN VERO LUSSO.. pere poi vederle ridotte a dei rottami