voi che avete in tanti la gtv: il pomolo marce in pelle della mia che poi è lo stesso della 146 jtd è da cambiare. un amico che ha un negozio di ricambi mi vende a 25 euro per toglierselo uno anatomico con scritta momo design più piccolo e una prolunga cromata simoni per coprire l'asta. è un buon prezzo? è azzeccato?
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi
Inserito il - 12/06/2008 : 11:13:40
Il prezzo dipende sempre dalla fattura del pezzo ....considera che un pomello in vero cuoio con parti cromate in vero acciaio costa 50/70 euro circa....poco più poco meno.
allora lo compro, perchè è nuovo e vuole solo 25 euro. ora un amico mi ha regalato il suo in radica della 156, ci sta bene però per la gtv ci vuole in pelle perchè non ha niente di radica dentro!
in genere anche io preferisco le cose originali ma il pomello di serie della gtv é troppo grosso e arrotondato. anzi se c'é qualcuno a cui serve quello in radica coi numeri bianchi della 156 glielo vendo!
ora ho messo il pomello in radica coi numeri bianchi della 156 con sotto la prolunga cromata della sinomi che spunta dalla cuffia in pelle nera con le cuciture bianche come il volante. poi quando passo in auto da quel negozio ci proviamo quello momo in pelle..
Ragazzi, per la mia 3.0, ho acquistato il pomello in alluminio della zender con relativa siringa! Ora dal manuale d'officina mi dice che per Montarlo facilmente bisogna svitare tutta l'asta omocinetica, cioè dal bulbo cambio! Ma se solo provassi a tirare e/o con l'aiuto di un cacciavite?
non siate razzisti se in garage ho anche una megane!
Si Ivan, basta tirare con forza e viene via, io pero' quando ho sostituito quello della mia 145 per tirare forte me lo sono ficcato in fronte, ricordo ancora il dolore