[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Alfetta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 16:45:19  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Marco non credo che tu lo abbia mai conosciuto di persona, partecipò con quella macchina ad un paio di raduni....

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 13:21:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pensato subito ad Alfettista, ma da quanto ho visto nel video non si tratta di lui, quindi mi sa tanto che neanche io lo conosco.

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 15:21:07  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' lui è lui.....
Ha solo i capelli più lunghi, il pizzetto e la barba incolta la aveva già dai tempi di Serra San Bruno!!!!
Gli ho mandato una email ma non mi ha ancora risposto!

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 15:49:41  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo ricordo benissimo, anche se io l'ho conosciuto solo qui dentro e non "dal vero" se mi è consentito il termine

Modificato da - oscarjus in data 19/06/2009 22:58:47

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 18:30:14  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ricordo anch'io di averlo letto nel forum...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 12:19:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto ho confrontato la targa dell'alfetta del video con quella dell'alfetta di Giulio nelle foto di Serra San Bruno ed hai ragione l'alfetta e' proprio quella, pero' come gia' ho detto il tizio che compare nel video non mi sembra proprio Giulio.
Prova ad ingrandire a tutto schermo il video e ferma l'immagine quando compare lui con la mano poggiata dul cofano.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 22:31:31  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......si apre il mistero dell'alfetta e di Alfettista

Modificato da - oscarjus in data 21/06/2009 19:03:50

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 16:46:12  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, e' lui o non e' lui, e se non e' lui chi sara' mai?

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:13:49  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuando il discorso con il Caro Romeo.78 ho fatto viaggio in Sicilia con l'Alfetta.

Ovviamente mi sono imbarcato a Genova per sbarcare a Palermo però non sono mancate le code ed il caldo e debbo dire che l'Alfettone non ha perso un colpo......solo che manca il condizionatore!!!

Ma esiste un condizionatore portatile per Auto ....voglio dire non da installare ma semplicemente da portarsi appresso tipo come un saltellitare?

Ho fatto una domanda troppo stupida?

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:15:40  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar,finestrini aperti.......

Nel Dubbio Accelero!

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:31:58  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo quelli davanti pero....perche i posteriori purtroppo sono ancora bloccati ...le ho provate tutte!

Però qui in sicilia un amico appassionato mi ha indicato dove posso trovare dei motorini di ricambio ......speriamo sia la volta buona!

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:38:58  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possibile che sia tanto difficile trovare i motorini dell'Alfetta?

Nel Dubbio Accelero!

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:42:25  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovarli non è difficile ....il difficile è trovarli perfettamente funzionanti!.......ma forse ora trovo i pezzi nuovi.

Ciccio tu che sei nel ramo.....esiste un condizionatore da auto portatile da alimentare con l'accendisigari?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 13:29:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar ma non hai provato a contattare AFRA per vedere se ha i due motorini per gli alzavetri? Poi non ricordo cosa e' accaduto ai tuoi alzavetri, perche' se si sono bruciati i motorini e' possibile anche rifare l'avvolgimento in rame che c'e' all'interno del motore e ritornano a posto.

Per il condizionatore portatile credo che sia cosa difficile, i condizionatori infatti hanno bisogno di molta energia e quindi con la tensione di 12 volt non e' possibile farli funzionare, avresti bisogno quindi prima di un inverter che trasforma la corrente da 12 a 220 volt e poi a questo punto l'alternatore e la batteria non ce la farebbero.
Ho anche io lo stesso problema con la giulietta ed essendo abituato ad avere sempre il clima acceso con questo caldo ogni volta che prendo la giulietta e' una sofferenza, anche perche' non sono abituato a viaggiare con i finestrini aperti perche' nella 156 non li apro praticamente mai ne di inverno ne d'estate, riscaldamento o clima perennemente accesi.

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:07:43  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Trovarli non è difficile ....il difficile è trovarli perfettamente funzionanti!.......ma forse ora trovo i pezzi nuovi.

Ciccio tu che sei nel ramo.....esiste un condizionatore da auto portatile da alimentare con l'accendisigari?

Non penso proprio caro Oscar.Devi accontentarti dei finestrini abbassati della tua stupenda Alfetta.(che tra l'altro vorrei sbavargli su dal vivo....)

Nel Dubbio Accelero!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:24:49  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Oscar, metti gli "antiturbo" ai finestrini e tieni questi ultimi aperti...io con la 33 facevo così e bastavano due dita di apertura per lato per far circolare l'aria, evitando schiaffi di vento...certo, il clima è altra cosa, però....l'antiturbo su un mezzo d'epoca degli anni '80 può essere un'alternativa!!!

Mark57

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 16:07:31  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Caro Oscar, metti gli "antiturbo" ai finestrini e tieni questi ultimi aperti...io con la 33 facevo così e bastavano due dita di apertura per lato per far circolare l'aria, evitando schiaffi di vento...certo, il clima è altra cosa, però....l'antiturbo su un mezzo d'epoca degli anni '80 può essere un'alternativa!!!

Esatto Marco ha perfettamente ragione,poi allora era anche trendy.

Nel Dubbio Accelero!

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2227 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 16:09:02  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

ma i condizionatori "pinguino" non vanno bene?

Ciccio
Capo 164ttrista

3875 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 16:10:45  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

oscarjus ha scritto:

ma i condizionatori "pinguino" non vanno bene?

Provalo nella GTA..........

Nel Dubbio Accelero!

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 17:10:29  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ora ho due motorini nuovi con relativi meccanismi di guida ...nei prossimi giorni vedo di capire se riesco a farli montare da un buon carrozziere.

Gli antiturbo per l'alfetta dove li trovo? Datemi una dritta ragazzi che sono troppo impegnato sul fronte finestrini posteriori!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,4 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000