[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Alfetta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 17:33:18  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui ad esempio caro Oscar:

http://cgi.ebay.it/DEFLETTORI-ANTITURBO-JUNIOR-ALFETTA-82_W0QQitemZ160333400590QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item25549d8a0e&_trksid=p3286.c0.m14

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 08:00:31  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cicciuzzo .....vedo di mettermi in contatto con il venditore.

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 13:23:03  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

ma i condizionatori "pinguino" non vanno bene?

[/quote]

Ma allora Luigi non hai letto quanto ho scritto prima.

Oscar perche' devi cercare un buon carozziere? Smontare e montare gli alzavetri non e' per niente difficile, io l'ho fatto su piu' auto (tra cui anche la libra di mio cognato) e' non ho avuto difficolta', per te che sei abituato a fare queste operazioni e' un gioco da ragazzi.
Non devi fare altro che rimuovere il fermo dal vetro, svitare i bulloni che bloccano il motorino e la guida, quindi sfilare l'alzavetro.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 18:03:53  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho contattato il venditore telefonicamente al numero pubblicato sull'annuncio e mi ha risposto in malomodo sostenendo che non vendono antiturbo! ...che strano..

Ho provato anche a telefonare agli altri due numeri telefonici, sempre presenti sull'annuncio, ma in contatto è sempre irraggiungibile.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 18:36:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che assurdita', mettono l'annuncio per gli antiturbo ma non vendono antiturbo.

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 19:47:12  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa e' troppo bella,eppure il venditore e' un power seller.

Nel Dubbio Accelero!

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 16:22:00  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io però ho provato solo il contatto telefonico e non internet.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 18:46:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me c'e' stata un incomprensione, ho visto l'inserzione e' c'e' anche la foto degli antiturbo in vendita, quindi devono averli per forza anche perche' altrimenti avrebbero eliminato l'inserzione.
Secondo me Oscar invece di telefonare clicca su: " fai una domanda al venditore " in alto a destra e chiedi informazioni, perche' cosi' facendo al venditore arrivera' una mail avente come oggetto: " l'utente Oscar chiede informazioni sull'oggetto n°.......... deflettori alfetta ", solo cosi' potrai sapere con certezza se li hanno venduti diversamente e hanno dimenticato di eliminare l'inserzione.
Io ormai acquisto un po' di tutto su E-bay (ho 57 feedback) e quando vedo un oggetto che mi interessa, vedo le foto e la descrizione, controllo se si paga con paypal, a quel punto clicco su compralo subito (oppure partecipo all'asta) e procedo subito con il pagamento con paypal.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 19:10:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono incuriosito ed ho inviato io una domanda al venditore, gli ho chiesto se sono originali o di un'altra marca, giusto per vedere se e cosa mi risponde.
Effettivamente pero' c'e' qualcosa che non va perche' quando ho cliccato su invia mi e' apparso questo: " La domanda è stata inviata a piequonline.
Il venditore è assente. Dovresti ricevere una risposta dopoaprile 14, 2009.. ".

Vediamo adesso se mi risponde.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 11:41:00  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa di sicuro non funziona perchè i riferimenti telefonici che ho utilizzato sono quelli che il venditore ha pubblicato nell'annuncio!

Comunque se trovo da acquistare da un altra parte lo preferisco.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 13:48:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar puoi fare l'acquisto, ho appena trovato la risposta del venditore, eccola:

Gentile romeo.78,

Buongiorno,
questi deflettori non sono assolutamente originali Alfa.
Riguardo alla qualita' sono comunque ottimi, ne abbiamo venduti oramai tante serie ma non si sono mai presentati problemi di rotture o difetti da giustificare un intervento in garanzia...
Saluti
Andrea - PIQUonline

- piequonline

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 14:52:23  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il venditore può darti anche un numero telefonico Romeo.78?

Cosi lo contatto telefonicamente e mi accordo per fare arrivare i pezzi in Sicilia.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 21:10:39  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Oscar ma non hai mai acquistato su E-bay? Non sei registrato?
Basta che effettui l'acquisto e poi gli chiedi di non inviarti il pacco all'indirizzo che' da in automatico E-bay al venditore ma all'indirizzo che gli dai tu, ovviamente questo sempre che l'indirizzo che ha E-bay e' diverso da quello siciliano.

In ogni caso adesso dovresti contattarlo tu (cliccando su: fai una domanda al venditore) altrimenti da a me il numero di telefono e poi lo chiami tu, e che gli dici? Sono Romeo.78?
Se poi non sei registrato allora o gli chiedi di completare la transazione tra voi senza E-bay, oppure devo farti io l'acquisto.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 00:04:55  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono registrato e vorrei acquistare accordandomi con il venditore pagando con contrassegno alla consegna oppure con bonifico bancario.

non ho mai usato e-bay

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 14:06:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar visto che non hai mai usatoo E-bay ho contattato di nuovo io il venditore, ecco quanto gli ho scritto: " I deflettori in oggetto servirebbero ad un mio amico che non ha mai usato E-bay, ha gia' provato a telefonare ai numeri presenti nell'inserzione ma c'e' stata sicuramente un'incomprensione, infatti gli e' stato detto addirittura che non si vendono deflettori antiturbo.
Potrebbe gentilmente darmi un suo numero di telefono cosi' potro' darlo al mio amico e potrete quindi mettervi d'accordo sull'acquisto?
Attendo una sua risposta, grazie mille.".

Attendiamo cosa ci risponde e mal che vada ti faccio io l'acquisto e te le faccio spedire in Sicilia.

Modificato da - Romeo.78 in data 18/08/2009 14:07:19

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 18:39:41  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Romeo.78.

Rimango in attesa di tue buone nuove per contattare il venditore e fare l'acquisto

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 13:42:56  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad ora ancora non ho ricevuto una sua risposta.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 14:15:51  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pazientiamo Romeo.78 pasientiamo...

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 13:01:16  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano perche' alla prima domanda ha rispostoil giorno dopo, invece adesso sono gia' due giorni ma ancora niente, forse non vuole fare transazioni al difuori di E-bay?

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 13:24:43  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh e perchè mai dovrebbe precludersi delle vendite senza percentuali da riconoscere ad E-Bay?

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000