Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: GIUGLIANO IN CAMPANIA
48 Messaggi
Inserito il - 13/04/2008 : 09:34:18
IO invece ci saro' al 100% . HO gia' eseguito il versamento e tutta la procedura per l'iscrizione. MI volevo complimentare con MINO 146 ...il tuo MENO 12 E MENO 11 e' stato veramente astuto. IO NAVIGO SOTT'ACQUA. SERGIO non mi ha piu' mandato i suoi saluti .LO FARO' IO ........ CIAO SERGIOOOOOOOOOOOOO
Causa proteste sindacali dei lavoratori dello Stabilimento di Pomigliano d'Arco l'Alfa Romeo non ha potuto garantirci l'accesso il giorno 24 aprile 2008. Siamo pertanto costretti a sospendere la manifestazione in programma per quella data in attesa che la situazione si chiarisca. In quel momento fisseremo una nuova data per l'evento. Coloro che hanno provveduto ad effettuare il versamento e la relativa iscrizione possono richiedere il rimborso dei soldi versati al nostro tesoriere Gianluigi. Ci scusiamo per l'inconveniente non dipendente dalla nostra volontà
si può visitare la fabbrica solo durante i giorni di lavoro, quindi escluso sabato e domenica.
Non hai visto i diavoletti?? Stavo scherzando.. sul fatto che ..... lo sciopero verte anche sul fatto che la Fiat vuole l'apertura anche il sabato e la domenica.