[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Evento: 1° raduno a Pomigliano d'Arco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 23:48:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NNNOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
Speriamo bene ...
Io voglio venire !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 13:26:35  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che a breve si sistemi tutto a Pomigliano.

Pierpy
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: GIUGLIANO IN CAMPANIA

48 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 14:03:21  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina sono rientrato da un lavoro effettuato in sardegna e guarda un po' .......sono rimasto malissimo.NON so gli altri ma sono arrivato al punto di costringere il mio titolare ad anticipare il lavoro con un conseguente dispendio di danaro per rendere disponibile l'equipe a terminare nel piu' breve tempo possibile. ORA che glielo riferisco MI AMMAZZA.

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 15:11:56  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so pierpy,e' comprensibilissimo,ma chi poteva saperlo?E' la fabbrica che ha dei problemi con gli operai.

Nel Dubbio Accelero!

Mino146
Utente Super

1954 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 16:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma visto che più o meno ci siamo presi tutti le ferie e ci siamo tutti ammazzati per richiederle ,visto che (credo)il ristorante siapiù o meno pronto . che ne dite se ci vediamo lo stesso e ci facciamo una bella mangiata insieme e ci facciamo 4 sane chiacchiere ??
Poi per visitare lo stabilimento possiamo ri-organizzare il tutto verso settembre ...
Io l'ho buttata li , non so se siete d'accordo ...

Pierpy
Nuovo Utente

48 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 17:18:00  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVISSIMO MINO 146. e' la stessa cosa che ho detto a gianluigi.A questa domanda anche lui e' stato felice di tale proposta. RAGAZZI INCONTRIAMOCI comunque che sia pranzo,cena,pizzata o pomeriggio sulla pista di sarno sui kart.DECIDIAMO TUTTI INSIEME la data e l'orario,appoggiandoci anche ai suggerimenti di gianluigi ,esperto organizzatore. sto cercando di contattare GIOALFA ma sono tentativi inutili. SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO fatti sentire.

Gioalfa
Utente Super

Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 17:51:49  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pierpaolo!!!
che è successo!!

Pierpy
Nuovo Utente

48 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 18:00:44  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sergio volevo un tuo appoggio sulla proposta di mino 146 e la mia. MA il tuo cell e'OFF.

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 18:04:43  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voi dite di vederci ugualmente!!!
nn è male come idea,
però bisognerebbe trovare un luogo dove radunarci tt insieme!!

Pierpy
Nuovo Utente

48 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 18:14:29  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DI posti ce ne sono .POTREMMO addirittura seguire il programma di gianluigi.cioe'saltare solo l'incontro iniziale a pomigliano e trasferirlo in un'altro luogo.COMUNQUE gianluigi seguira' il forum e sicuramente cerchera' di suggerire qualcosa .

Gioalfa
Utente Super

1822 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 18:19:54  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn ho problemi
vediamo che fare x incontrarci

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 10:42:37  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi,questo e' lo spirito giusto.

Nel Dubbio Accelero!

giangirm
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

3 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 23:17:36  Mostra Profilo Invia a giangirm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un vero peccato che questo raduno sia saltato...
Proverò ad esserci la prossima volta...

Mino146
Utente Super

1954 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 01:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso una cosa ..
Il nostro caro GianLuigi avrà sicuramente contattato e prenotato un ristorantino dove consumare il pranzo ....
A questo punto ci possiamo vedere anche a mezza mattinata con più calma tipo all'uscita di Pomigliano dell'autostrada , da li' carovana alfista verso il ristorante , farci 4 sane chiacchere , rivedere vecchi amici e conoscere di pesona quelli conosciuti qui e , perchè no , dopo tutti sui kart !!
In pratica il raduno previsto senza la prima parte ...

Mino146
Utente Super

1954 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 01:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E comunque , fiducioso , dico

MENO QUATTRO !!

Pierpy
Nuovo Utente

48 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 09:12:24  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO CI SONO........PUNTUALIZZIAMO SOLO L'ORARIO,e saro' li' come un orologio svizzero.CI sara' anche GIOALFA l'ho contattato proprio ieri.PROPONENDOGLI di passare la mattinata a CASERTA VECCHIA e poi seguire il programma di GIANLUIGI.lui sembrava entusiasto. QUINDI incontrarci a pomigliano e' PERFETTO. A TAL PUNTO mi piacerebbe un'accenno di adesione da parte di GIANLUIGI.
V A I CON IL M E N O 4

Pierpy
Nuovo Utente

48 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 09:28:57  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Y
UPZO21

Pierpy
Nuovo Utente

48 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 09:37:18  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo scusa ma questi simboli strani e' mio figlio che cerca di comunicare anche lui nel club.si e' impadronito del portatile.

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:01:22  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, allora decifriamo quello che ha scritto:

"y" = "ciao a tutti"

"UPZO21" = "sono il figlio di Pierpy156"

Pierpy
Nuovo Utente

48 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:17:16  Mostra Profilo Invia a Pierpy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti credo che il significato sia quello. romeo cosa ne pensi della nostra proposta?
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000