[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 159
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 14:58:05  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Perche' di solito i portelloni fanno rumore?

dovevi sentire quello della mia 33

Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Formigine

715 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 21:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

romeo.78 ha scritto:

Perche' di solito i portelloni fanno rumore?

dovevi sentire quello della mia 33

Chissą cosa ci avevi combinato, magari avevi i gommini messi al contrario

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittą: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 09:26:44  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppure li aveva tolti proprio!

Nel Dubbio Accelero!

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 11:56:16  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo sinceramente che la 33 come interni e componentistica non era proprio il massimo

Come motore e telaio la ricomprerei oggi

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittą: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:27:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con il boxer si ferma l'orologio.

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittą: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 10:26:00  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche novitą per la 159

http://www.infomotori.com:80/nuova_alfa_romeo_159_23831_1.html

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:50:24  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero' che non sara' come quella nelle foto altrimenti sara' una copia via di mezzo tra Bmw serie e audi A4.

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 17:37:20  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Spero' che non sara' come quella nelle foto altrimenti sara' una copia via di mezzo tra Bmw serie e audi A4.

Safari si č bloccato dopo averla vista
(cosa quasi impossibile per una applicazione Mac)

Comunque l'articolo lo dice che č solo un rendering del loro "talentuoso"??? disegnatore
I fari dietro sono
Vedremo.

Comunque ci sono gią sconti sull'acquisto del modello attuale, ho visto pubblicata su un giornale l'offerta di 159 sw versione TI cambio qtronic ad un prezzo pił che interessante. vuol dire che a breve cambierą qualcosa

Modificato da - Anfortas in data 08/11/2008 17:38:22

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittą: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 21:32:31  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente qualcosa nella 159 "year '09" cambierą...e saranno le parti plastiche degli esterni ed interni, non certo le lamiere! Il modello, in attesa della nuova Giulia, deve durare almeno altri tre anni...!!! La gamma motori sarą sicuramente interessante...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittą: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 13:43:48  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esageratamente BMW Serie 3 davanti e Audi A4 dietro.....improbabile questo restyling.

Nel Dubbio Accelero!

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:25:38  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo...sarą modificata, ma non cosģ...!!!

Mark57

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 19:39:19  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli sconti attualmente non ci sono solo sulla 159 ma un po' su tutte le auto, perche' per effetto della crisi che ci sta investendo la vendita delle auto e' calata di molto.

AlfistaD.O.C
Utente Super

Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittą: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009

1132 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 20:31:50  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Sicuramente qualcosa nella 159 "year '09" cambierą...e saranno le parti plastiche degli esterni ed interni, non certo le lamiere! Il modello, in attesa della nuova Giulia, deve durare almeno altri tre anni...!!! La gamma motori sarą sicuramente interessante...!!!

Parlando con il Direttore di Alfa Romeo Niederlassung Hannover!(L“Importatore Nr1 Per il nord della Germania) Si muncola che la 159 avrį in dotazione nel “09 i motori turbo T-Jet partendo dal 1.8 180CV
Per passare al 2.0 210CV fino ad un nuovo V6 24V (3.2-3.5) di completa derivazione Italiana! Un ottima notizia a mio avviso!Con questi motori son sicuro che la 159 si riprenderį nei confronti della concorrenza!Anche se solo per come dicono qui per l“ultimo anno della sua vita!Spero che a causa di questa crisi questi motori non arrivino troppo tardi per salvare almeno un po l“immagina della 159!

In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 20:52:51  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che se la Nuova Giulia verrį prodotta per come si vede in qualche rivista e in qualche foto spia su internet dovró rimettermi il cuore in pace e continuare ad aspettare e sperare in un“Alfa Romeo che possa finalmente far battere il mio cuore come lo fece battere la 156 fin dal primo momento in cui la vedi nel 1997! Se il nuovo volto dell“alfa é quello della mito su tutta la Gamma mi sa che rinuncio a comprarmi un alfa "nuova" e non appena possibile ripiegheró su una 166 restyling! Non é per male credetemi,personalmente la MiTo la trovo carina( come macchina piccola per ragazzi) e quel muso ci sta pure! Ma non sulle berline e l“ammiraglia! un alfa romeo di quelle dimensioni deve essere Cattiva! Scusate il mio peccato di presunzione amici, ma che me ne faccio di un Bi-Turbo anche se avesse 500 CV e poi quando la guardo davanti invece di fare paura fa ridere? con queelo sguardo un po stralunato? Per la MiTo e la 149 ci si puo anche abbituare a quel muso, ma ripeto non per la Berlina e per l“Ammiraglia! Capisco il bisogno di aggiornarsi, ma non si puo cosi dai! Quando riconosco che é una diciamo "Giulia o 169"? dopo che é passata e vedo la lunghezza e il posteriore? se no si pensa di avere un MiTo dietro! Ditemi ció che volete amici ma l“ultima "vera" Gamma Alfa Romeo che ha veramente ENTUSIASMATO fś quella dal “97 al 2004 con 156 147 GT GTV/Spider(916) e 166! Si puo progredire nel tempo, ed é giusto che sia cosi come tutte le altre case! Ma pero le altre case (VolksWater a parte) I suoi modelli li differenzia uno dall“altro! Se prendi una serie 1 e una serie 5 le distingui e non solo per la siluhette piś slanciata! Mi dispiace davvero dirlo ma alla fiat non sono capaci di progredire in modo ecquo, hanno fatto un auto bellissima (la 159) ma con motori indecenti (JTS/Holden) adesso ri ributtano sui Motori (finalmente) ma mi fanno uno stile che scuste la franchezza di ALFA ROMEO non ha Nulla! Se non vogliono infangare il nome della Gloriosa Giulia fanno meglio a chiamare quel prototipo in un altro modo chessó magari 160 o qualcos“altro ma non Giulia! Cari Amici ho una fitta al cuore scrivendovi queste cose! Per la prima volta devo dire che se questo é il futuro dell“Alfa Romeo, l“Alfa Romeo mi ha deluso su tutti i fronti, con i motori JTS della 159 prima e con il nuovo stile in futuro!

Modificato da - AlfistaD.O.C in data 14/11/2008 21:08:17

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 00:08:14  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi trovi completamente d'accordo in questo, Amico mio...intanto non credo che i disegni attuali, i vari rendering, siano veritieri, in quanto sono derivati dai modelli attuali, con aggiustamenti molto personali e soggettivi, in base alle idee che ciascun disegnatore interpreta a modo suo, poi non mi sembra che anche gli altri marchi, compresa BMW, nei modelli di prossima commercializzazione differiscano molto nella linea (il SUV Serie 1, l'X1, č praticamente una X3 di poco pił corta!!! )...che dire poi della futura media SEAT che č la vecchia Audi A4 rimaneggiata nel frontale?
La gamma motori potrebbe essere invece interessante...io in definitiva credo che, se le future Alfa manterranno la tenuta di strada e la guidabilitą dei modelli presenti oggi (o se la miglioreranno), potremo essere comunque orgogliosi di possederle!!!

Mark57

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 20:25:59  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be anche se alfisti non si puo essere sempre daccordo su tutto Se davvero arriveranno i Bi-Turbo a V6 con un bel po di cavaleria sotto al cofano ne sarei felice! Il fatto é che si parla molto e si sente dire quasi da per tutto che il nuovo volto dell“alfa romeo é quello della MiTo potrį cambiare minimamente ma sempre quello sarį! Non fraintendermi io non prendo in difesa la bmw ci mancherebbe altro

Mark57

2630 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 22:47:32  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il frontale della MiTo deriva da quello della 8C, ovviamente con proporzioni diverse...speriamo che le prossime Alfa abbiano una bella linea, un'ottima guidabilitą e dei motori potenti e poi...che vorremo di pił dalla vita???
Amico mio, meno male che, seppur Alfisti, non siamo d'accordo su tutto...se no sai che !!!!

Mark57

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 23:05:12  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é vero sarebbe propio un cmq. anchio spero in una linea bella e motori potenti!

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 17:02:35  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vi riferite ai fari tondi IMHO la tradizione Alfa č proprio lģ
guardate qui
http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/11239-alfa-romeo-6c-della-touring-milano.html
e qui http://youralfaromeocars.blogspot.com/2008/08/1954-alfa-romeo-giulietta-sprint.html
http://youralfaromeocars.blogspot.com/2008/08/1954-alfa-romeo-2000-sport-spider.html
chiaro che anche il frontale 159/brera non č malaccio, anzi
e a me la 164(su tutti i lati) provoca sempre una grande emozione quando la vedo.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 22:53:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motori T-jet per le future alfa erano gia' in previsione da tempo e questa e' un ottima cosa per il futuro dell'alfa, inoltre secondo me non possiamo prendere d'esempio il design della mito per le future alfa, perche' la mito ha quel design perche' hanno cercato in tutti i modi di renderla il piu' somigliante possibile con la 8c e quindi il tutto inizia e finisce li', il design delle future alfa sara' ben altra cosa.

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000