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alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2312 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 23:13:55  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari ragazzi, sono stufo di essere preso per i fondelli da chi non capisce niente di Alfa Romeo e magari se la ridacchia alla facciaccia nostra.
La storia del bicilinbrico è stata la goccia finale; ho deciso che abbandonerò la nostra beneamata Alfa Romeo, per tutto il tempo che ci vorrà per riscattare il marchio, se mai quel tempo verrà.
Non si può restare legati al passato, chiudendo gli occhi al presente e al futuro prospettato.
Non c'è più niente che si possa lontanamente definire Alfa Romeo, e si rischia di fare la parte dei beoti.
Comunque, continuerà a partecipare a questo forum e ad amare l'Alfa Romeo, almeno fino all'era di quel minorato di marchionne.

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2707 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 23:19:49  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax......tieniti BEN STRETTA la tua 155!!!!!!!!!!!
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alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2312 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 23:42:19  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già
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AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 00:07:08  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh,ma se hai la 155,non abbandoni mica l'alfa! Non comprandone piú abbandoni solo chi la sta rovinando :) Purtroppo dobbiamo assistere a questo spettacolo indecente che fiat giornalmente ci schiaffa davanti al naso! Io fantasticavo sul fatto di sostituire la 156 con un'altra auto di un'altra casa produttrice! Quale sarebbe stata non ne ero sicuro,visto che apparte l'Alfa non esiste marchio che mi interessi,quindi o una ranocchia o una teteska poco mi sarebbe importato! Ma alla fine,sempre Alfa ho comprato e aspetto con ansia di poter andare a ritirare giorno 19! Se (lo spero) la 159 tiene come la 156 per i prossimi 8 anni sto messo bene! Dopo di ció (sempre nella speranza che per quel tempo Alfa non sia piú sotto fiat) valuteró il da farsi! Una cosa é certa,amante del marchio quanto mai,io un'alfa con un bicilindrico non la compreró MAI! E da come fiat sembra essersi impostata con Chrysler,mi sa che possiamo ormai arrenderci all'idea di avere solo delle Yankee con muso modificato per poter mettere lo scudetto! Abbiamo visto una gamma di auto come 145/146/155 che tutti definivano delle vere e propie fiat tipo camuffate! Le abbiamo difese nonostante tutto,perché anche se solo motoristicamente avevano ancora in se lo spirito dell'alfa romeo! Con 156/147/GT sembrava che la fiat avesse finalmente capito cosa si aspetta il mercato da Alfa! Con 159 avrebbero potuto far entrare l'Alfa nuovamente in quel segmento di auto dominato nettamente dai crucchi,ma non hanno ritenuto fosse necessario investire sui motori quindi addio occasione! Ora con la futura gamma che si preannuncia MADE IN USA/CANADA ci aspettano dei carri armati,senza stile! Forse avranno della cavalleria visto che chrysler ha a disposizione la tecnologia di dodge e quindi della Viper! Ma siamo sinceri,nessun V6 o V8 made in USA ci dará piú la sensazione di essere su di un'Alfa,che riuscivano a darci nonostante tutto, i Twin Spark (anche seconda serie) Io continuo a spperare che Alfa passi in mano ad altri,perché altrimenti come detto su di un'altro post da ALFISTA preferisco veder sparire definitivamente l'Alfa,che vederla ridotta a bicilindrica o a carroarmato M1 USA!!!



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
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AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 00:12:21  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approposito di Viper: Voglio vedere la faccia degli Americani quando Fiat (se fará le stesse scelte che ha fatto con alfa e lancia) un giorno gli presenterá una Viper che al posto del V10 8.0 avrá un bicilindrico di derivazione FPT smontato da una qualche 500 a torino,o al massimo un 2.0 benzina a 4 cilindri e si e no 250 CV



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
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Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 09:37:11  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima o poi quell' energumeno dovrà pur andarsene, speriamo solo che questo accada quanto prima.


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gdelta
Utente Super



871 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 09:44:38  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo se ne andrà facilmente e presto. La crisi economica attuale secondo me è dovuta al fatto che i numeri hanno preso sopravvento sul prodotto. Lo vedo in tutti i campi.. imprenditori, dirigenti etc.. si siedono al tavolino e fanno i conticini dell'asilo, cercano come avere finanziamenti a basso tasso etc... spesso non sanno neanche che prodotto trattano. Quando ad esempio un Tronchetti Provera passa da una tim ad una pirelli.. e casi simili ce ne sono una infinità... succede solo perchè quel nome è una garanzia (anzi quel nome ha le conoscenze) per ottenere mille favori, viene pagato solo questo, non la capacità di sviluppare un prodotto. Quindi se un Marchionne riesce ad ottenere anche la fiducia di Obama.. figuriamoci chi lo tocca.. ormai quel nome è una garanzia.. e questo che vuole l'economia oggi. IL prodotto? chi se ne frega.. se un giorno sarà tutto uguale il consumatore sarà costretto a scegliere o quello o quello.. punto, ma tutti gli insani e deleteri giri di danaro saranno gestiti da manager dediti solo a rimpinguare le casse loro e co. Il prodotto? solo un alibi..
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gdelta
Utente Super



871 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 09:50:29  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps. come vedete è un pò che non scrivo.. sinceramente non so cosa scrivere.. sul passato abbiamo detto tanto e sul futuro?... non c'è nulla.. vuoto.. Una 4c? comunque sempre in edizione limitata e non alla portata di tutti, vuoi per il prezzo e per la tipologia di vettura.. e dopo? Ma va bene una 4c, fa scena.. tiene alta l'immagine, l'alfa c'è, i manager possono sguazzare nel loro brodo che ben si coltivano.. La fiat fallirà? colpa del mercato ovvio.. bravissimo Marhchionne che comunque ha saputo fare i miracoli finchè possibile.. allora ricicliamolo in telecom o chissà dove.. tanto poi la colpa è sempre del mercato.. ma lui e il clan.... non ne soffriranno..
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Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 10:19:16  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gaetà...

In poche parole: sono tutti "venditori di formaggini", l'ho sempre detto..

Quanto abbandonare l'Alfa.. io lo feci... proprio con la parabola descritta paro paro da Alfista Doc.. con cui concordo pienamente, ritornando poi casualmente con 166.

Quanto al futuro.. sono d'accordo con Alfista DOC, spero in Vw o in qualcosa di meglio (ma chi??).
Ma non mi aspetto più l'Alfa degli anni 70/80, sarebbe un assurdo.. ma non sono d'accordo con chi critica "a priori" la produzione attuale, forse criticando -- ma costruttivamente -- oggi, criticando domani forse qualcosa... entrerà in quelle teste??


Modificato da - Anfortas in data 08/09/2011 10:22:12
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gdelta
Utente Super



871 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 10:48:53  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo possa entrare qualcosa in quelle teste.. d'altra parte tra normative, recessione, controlli, scatole nere.. avrà sempre più successo la vettura economica, magari ibrida o meglio altre tecnologie.. rassegnamoci, la strada è quella.. la parabola dell'automobile da mezzo innovativo fregio di pochi, a mezzo di massa di libertà e indicatore di status, a elettrodomestico adatto al movimento possibilmente di classe A++
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Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 12:48:24  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sapete, ragazzi, che cos'altro mi disturba profondamente, della parabola discendente a picco dell'Alfa Romeo?
L'atteggiamento dei giornali e delle riviste specializzate: non una, dico, non una (Quattroruote, Automobilismo ecc) che si lasci andare a qualche nota critica sul "nuovo corso" Alfa Romeo, mai una critica a Marchionne, mai un dubbio, una perplessità, MAI!
Che so, niente da dire sul bicilindrico appioppato ad un'Alfa Romeo?
No, niente!
Anzi, si mostra di apprezzare la "coraggiosa novità"!
Tutti allineati e coperti, Marchionne non si discute mai, manco fosse il duce.
CHE SCHFO!

Voglio aggiungere una nota che reputo interessante: la Volkswagen sta per produrre un piccolo quattro cilindri che, in certe condizioni, con piccola apertura dell'acceleratore, NE SPEGNE DUE.
Questa sì che sarebbe stata una innovazione intelligente e accettabile per noi alfisti.
Ho ragione?

ALBERTO
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AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 13:40:35  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto Flisi ha scritto:

E sapete, ragazzi, che cos'altro mi disturba profondamente, della parabola discendente a picco dell'Alfa Romeo?
L'atteggiamento dei giornali e delle riviste specializzate: non una, dico, non una (Quattroruote, Automobilismo ecc) che si lasci andare a qualche nota critica sul "nuovo corso" Alfa Romeo, mai una critica a Marchionne, mai un dubbio, una perplessità, MAI!
Che so, niente da dire sul bicilindrico appioppato ad un'Alfa Romeo?
No, niente!
Anzi, si mostra di apprezzare la "coraggiosa novità"!
Tutti allineati e coperti, Marchionne non si discute mai, manco fosse il duce.
CHE SCHFO!

Voglio aggiungere una nota che reputo interessante: la Volkswagen sta per produrre un piccolo quattro cilindri che, in certe condizioni, con piccola apertura dell'acceleratore, NE SPEGNE DUE.
Questa sì che sarebbe stata una innovazione intelligente e accettabile per noi alfisti.
Ho ragione?



è vero,la VW sta progettando un "piccolo" 4 Cilindri (si parla di un 1.4) in linea a 16V con tecnologia TFSI capace di sviluppare 180 CV! Questo motore dovrebbe esser capace di azionare i cilindri in base all'andatura. In partenza va con 2 Cilindri poi man mano aziona gli altri 2 SEPARATAMENTE! Cioé praticamente sono 3 motori in uno! 2-3 e 4 cilindri,a seconda del guidatore e di come spinge! Una soluzione del genere l'avrei accettata anche su un V6 che azionasse d'apprima solo 4 cilindri per poi passare a 5 e a 6 asseconda di come si guida! E invece che abbiamo ricevuto? Un bicilindrico 0,9 con 85 CV! E non lamentiamoci troppo,perché sta arrivando la Terza Generazione della Panda,che monterá il Bicilindrico 0,9 ASPIRATO con 65 CV! Sulla Pandaa lo posso pure capire,ma stiamo attenti perché se contestiamo troppo finisce che per punizione s.m ci appioppa quel bicilindrico aspirato anche sulla giulietta!



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Modificato da - AlfistaD.O.C in data 08/09/2011 13:45:31
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Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 15:42:39  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlfistaD.O.C ha scritto:
è vero,la VW sta progettando un "piccolo" 4 Cilindri (si parla di un 1.4) in linea a 16V con tecnologia TFSI capace di sviluppare 180 CV! Questo motore dovrebbe esser capace di azionare i cilindri in base all'andatura. In partenza va con 2 Cilindri poi man mano aziona gli altri 2 SEPARATAMENTE! Cioé praticamente sono 3 motori in uno! 2-3 e 4 cilindri,a seconda del guidatore e di come spinge! Una soluzione del genere l'avrei accettata anche su un V6 che azionasse d'apprima solo 4 cilindri per poi passare a 5 e a 6 asseconda di come si guida! E invece che abbiamo ricevuto? Un bicilindrico 0,9 con 85 CV! E non lamentiamoci troppo,perché sta arrivando la Terza Generazione della Panda,che monterá il Bicilindrico 0,9 ASPIRATO con 65 CV! Sulla Pandaa lo posso pure capire,ma stiamo attenti perché se contestiamo troppo finisce che per punizione s.m ci appioppa quel bicilindrico aspirato anche sulla giulietta!


Motore che spegne alcuni cilindri.... mi ricorda qualcosa...... soluzione sperimentata da una casa automobilistica milanese negli anni 80, mi pare la.... la.... aiutatemi

Con tutti i marchi che ci sono nel gruppone.... a noi devono appioppare i bicilindrici.....

Fortuna che la soluzione è VW e forse tra un po', a Dio piacendo...


Modificato da - Anfortas in data 08/09/2011 15:43:08
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montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


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Inserito il - 08/09/2011 : 18:03:06  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi amici miei condivisori di passione comune per il biscione di arese, che poi di arese ormai..... sulla questione bicilindrico mi sono soffermato già, e l'idea di vederlo su un'alfa romeo mi fa arrabbiare! in nome del mercato vogliono rendere un giocattolo anche la nostra alfa, impresa riuscita già per metà con la mito da 78cv.... ma mi sta pure bene, hanno pensato a chi vuole risparmiare senza rinunciare allo stile alfa, però ora si sta abusando, il bicilindrico? è una presa per il c..o! ma poi penso: e che mi arrabbio a fare? tanto quelli fanno sempre come gli pare.... chi sta ora al timone non conosce la storia di un marchio glorioso come l'alfa romeo, e se ne frega! se non ci fosse stata l'alfa romeo molto probabilmente non esisterebbe neanche la ferrari, eppure la ferrari gode di ottima salute, ha mantenuto nel tempo le sue impostazioni, le sue tradizioni, i ferraristi non guardano sempre al passato, almeno non quanto noi, che guardiamo con troppa nostalgia ai successi, alle imprese del passato, e io per primo che con orgoglio ancora dico: i primissimi due gran premi di formula uno li abbiamo vinti noiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ma il passato è passato e il presente non lo vedo, ecco perchè sto pensando di prendere una 75 3.0 v6 o 2.5 almeno è stata l'ultima autentica alfa quello è il mio presente. un saluto solidale da vero alfista! ragazzi non è finita finchè non è finita!
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gdelta
Utente Super



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Inserito il - 08/09/2011 : 18:03:12  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anfortas ha scritto:

AlfistaD.O.C ha scritto:
è vero,la VW sta progettando un "piccolo" 4 Cilindri (si parla di un 1.4) in linea a 16V con tecnologia TFSI capace di sviluppare 180 CV! Questo motore dovrebbe esser capace di azionare i cilindri in base all'andatura. In partenza va con 2 Cilindri poi man mano aziona gli altri 2 SEPARATAMENTE! Cioé praticamente sono 3 motori in uno! 2-3 e 4 cilindri,a seconda del guidatore e di come spinge! Una soluzione del genere l'avrei accettata anche su un V6 che azionasse d'apprima solo 4 cilindri per poi passare a 5 e a 6 asseconda di come si guida! E invece che abbiamo ricevuto? Un bicilindrico 0,9 con 85 CV! E non lamentiamoci troppo,perché sta arrivando la Terza Generazione della Panda,che monterá il Bicilindrico 0,9 ASPIRATO con 65 CV! Sulla Pandaa lo posso pure capire,ma stiamo attenti perché se contestiamo troppo finisce che per punizione s.m ci appioppa quel bicilindrico aspirato anche sulla giulietta!


Motore che spegne alcuni cilindri.... mi ricorda qualcosa...... soluzione sperimentata da una casa automobilistica milanese negli anni 80, mi pare la.... la.... aiutatemi

Con tutti i marchi che ci sono nel gruppone.... a noi devono appioppare i bicilindrici.....

Fortuna che la soluzione è VW e forse tra un po', a Dio piacendo...



La.. la.. alfetta... cem modulare..
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AlfistaD.O.C
Utente Super



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Inserito il - 08/09/2011 : 19:25:26  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

ragazzi amici miei condivisori di passione comune per il biscione di arese, che poi di arese ormai..... sulla questione bicilindrico mi sono soffermato già, e l'idea di vederlo su un'alfa romeo mi fa arrabbiare! in nome del mercato vogliono rendere un giocattolo anche la nostra alfa, impresa riuscita già per metà con la mito da 78cv.... ma mi sta pure bene, hanno pensato a chi vuole risparmiare senza rinunciare allo stile alfa, però ora si sta abusando, il bicilindrico? è una presa per il c..o! ma poi penso: e che mi arrabbio a fare? tanto quelli fanno sempre come gli pare.... chi sta ora al timone non conosce la storia di un marchio glorioso come l'alfa romeo, e se ne frega! se non ci fosse stata l'alfa romeo molto probabilmente non esisterebbe neanche la ferrari, eppure la ferrari gode di ottima salute, ha mantenuto nel tempo le sue impostazioni, le sue tradizioni, i ferraristi non guardano sempre al passato, almeno non quanto noi, che guardiamo con troppa nostalgia ai successi, alle imprese del passato, e io per primo che con orgoglio ancora dico: i primissimi due gran premi di formula uno li abbiamo vinti noiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ma il passato è passato e il presente non lo vedo, ecco perchè sto pensando di prendere una 75 3.0 v6 o 2.5 almeno è stata l'ultima autentica alfa quello è il mio presente. un saluto solidale da vero alfista! ragazzi non è finita finchè non è finita!


Noi siamo costretti a guardare al passato,perché non abbiamo (automobilisticamente parlando) ne un presente e nemmeno un futuro (almeno con fiat) Non é finita,finché s.m non monterá lo scudetto sulla Chrysler 300C :(


P.S: Noi non abbiamo vinto i primi due GP della storia della Formula 1! Noi abbiamo vinto i primi due MONDIALI della storia della Formula 1



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Modificato da - AlfistaD.O.C in data 08/09/2011 19:26:42
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Romeo.78
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Inserito il - 08/09/2011 : 20:19:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensate un po' la vw mette in commercio un 4 quattro cilindri che fa funzionare 2-3 o tutti e 4 i cilindri in basa alla richiesta di potenza da parte del guidatore!!!
Ma quanti anni sono passati da quando l'alfa mise in commercio l'alfetta CEM!!!


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AlfistaD.O.C
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Inserito il - 08/09/2011 : 23:45:07  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Pensate un po' la vw mette in commercio un 4 quattro cilindri che fa funzionare 2-3 o tutti e 4 i cilindri in basa alla richiesta di potenza da parte del guidatore!!!
Ma quanti anni sono passati da quando l'alfa mise in commercio l'alfetta CEM!!!


28 anni son passati Giuseppe! ben 28 anni, Eravamo 3 decenni avanti a tutti,oggi siamo 3 secoli indietro a tutti!



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alfamax
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Inserito il - 08/09/2011 : 23:48:11  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero
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Alberto Flisi
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Inserito il - 09/09/2011 : 08:20:32  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verissimo!!
il CEM! Che bestia che sono a non averlo ricordato io! Mentre scrivevo del nuovo motore VW provavo una strana sensazione, come una sorta di dejavu',ma non avevo stabilito la giusta connessione dei ricordi....
Ecco dunque un ennesimo esempio e della tecnica di grandissima avanguardia dell'Alfa Romeo e della grandissima miopia e coglioneria della Fiat ( ricordate la vendita alla Bosch del Common Rail?)
Il numero di autobus persi dalla Fiat sta assumendo dimensioni gigantesche....

ALBERTO
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alfamax
Utente T.I.


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Inserito il - 09/09/2011 : 12:45:04  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, troppi autobus, quindi non ho più speranze per il futuro, almeno finchè sarà nelle mani di quei coglioni della fiat, scusate la volgarità.
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