Presenteremo la Giulietta, erede della 147, e vi sono tutti i presupposti per aspettarsi da Alfa interessanti sviluppi, ha spiegato Montezemolo, prima di ricordare che il gruppo sta svolgendo un «un grande lavoro con Alfa Romeo».
Secondo Weber, responsabile di Ricerca e Sviluppo Mercedes, mentre l’idrogeno rimarrà stabile sui 3 euro al chilo nei prossimi anni, i combustibili fossili conosceranno un’impennata sempre più rapida dei prezzi alla pompa. Sempre a patto di trovare una rete di rifornimento adeguata…
Attraverso il calendario è possibile rivisitare nei prossimi dodici mesi le più belle sportive Alfa degli anni Sessanta e Settanta, ritratte in immagini rigorosamente d'epoca: dalla "Giulia Spider" alla "Duetto", dalla "GTA" alla "Giulietta Sprint", dalla "2000 Spider" alla "Montreal" , dalla "2600 Sprint" alla "33 Stradale", dalla "Junior Z" alla "GT 1300 Junior".
Piëch è in vena di acquisti, e dopo Porsche, Suzuki e forse MAN, anche Alfa Romeo, se non riuscirà a raggiungere gli obiettivi di Marchionne, potrebbe finire nell’orbita di Volkswagen nel giro di due o tre anni.
Some industry experts not a thousand miles away from Turin go even further and suggest that VW has been interested in Alfa Romeo for some time. Alfa Romeo could help reinvigorate VW’s underperforming Spanish brand Seat – which VW in the past said it wanted to transform into “a Mediterranean, emotional, sporting brand” like Alfa Romeo.
Marchionne ha parlato in termini positivi del processo di bancarotta controllata in cui, sotto l’amministrazione Obama, sono state condotte General Motors e Chrysler. Secondo il manager le due compagnie ne sono uscite “depurate” e gli USA hanno dimostrato il loro coraggio nell’affrontare un cambiamento così strutturale.
In quell'anno Sivocci, vincitore della gara, per scaramanzia, fece disegnare sulla sua RL TF del 1923 un quadrifoglio verde su fondo bianco. Da quel momento il quadrifoglio divenne il marchio delle auto da corsa della Casa milanese, perché portasse fortuna.
Dopo averla messa a confronto con Fiat Bravo e Lancia Delta, vediamo come l’Alfa Romeo Giulietta affronterà la diretta concorrenza, rappresentata da Audi A3 Sportback e BMW Serie 1 a 5 porte.
Come è possibile che la fiat, dopo non aver pagato una lira per l’Alfa, dopo aver avuto solo per Arese 2 mila miliardi di lire di soldi a sbafo dallo Stato, oggi ‘venda’ Arese buttando sulla strada gli ultimi mille di 20 mila operai e contemporaneamente rimanga proprietaria della stessa area dell’Alfa, il tutto per incassare un’altra caterva di soldi pubblici con Alfa Romeo-Expo 2015?
La presentazione della nuova Giulietta su Quattroruote e le voci sul possibile congelamento dei prodotti Alfa Romeo secondo l'importante periodico automobilistico.
Amministrazione