Continuano gli studi per la realizzazione della nuova Sport Utility Vagon marchiata Alfa Romeo, un settore forse non proprio nelle corde del biscione, ma dalle immagini che trapelano sembra proprio che il debutto debba avvenire alla grande. Quindi dopo l'Alfa Matta, rimasta nel cuore dei molti appassionati delle Alfa d'epoca, sembra che potremo di nuovo calcare sterrati e percorsi estremi con la nuova Stelvio. Qualche muletto abilmente camuffato è già in giro per le strade della penisola, segno che la fase progettuale è già in fase molto avanzata.
L'annuncio è ufficiale e di quelli che avremmo proprio voluto sentire; la produzione della nuova Alfa Romeo Giulia è iniziata. Una promessa una volta tanto rispettata, dopo che lo stesso Sergio Marchionne la aveva annunciata per la metà di aprile. Così, l’esemplare numero 1 della versione definitiva della nuova berlina italiana è uscita dalla catena di montaggio dello stabilimento di Cassino.
Il presidente della scuderia di Maranello: ''Stiamo pensando a un suo ritorno alle corse come competitore''. Poi ha aggiunto: ''Lasciare il Mondiale? Possibile ma molto improbabile. Il 2015 grandissima stagione ma si poteva fare di più. Mercedes resta terrore positivo''
E' pronto sul sito di Alfa Romeo USA il car configurator per creare la Giulia dei propri sogni, nonostante la vettura potrà essere ammirata dai concessionari soltanto nel 2016.
Ancora dettagli sulla nuova Giulia la potente berlina ultima nata in casa Alfa Romeo. I particolari che trapelano da questo servizio sono esaltanti, speriamo solo di vederla presto su strada.
E forse si aspetta il Suv... Sarà poi vero o è un altro delle trovate pubblicitarie per aumentare l'interesse verso questo modello, ancora alquanto misterioso per la verità. Ora circolano voci che le anteporranno un Suv, un veicolo di cui certamente in casa Alfa Romeo si sentiva chiaramente la mancanza...
Secondo Reid Bigland la nuova berlina del Biscione non si chiamerà Giulia. Ancora segreto il suo nome. Di certo però si sa che avrà prestazioni migliori di BMW e Mercedes.
Vieni ad incontrare la nuova Alfa Romeo 4C.
Il Prossimo 9 marzo 2014, gli amici del nostro Club si incontreranno, come ormai fanno a cadenza costante, in quel di Montegiordano per la ormai tradizionale mangiata a base di pesce.
La nuovissima sportiva di casa Alfa Romeo in esposizione a Caserta, per la gioia di tutti gli appassionati del Biscione.
Amministrazione