E' pronto sul sito di Alfa Romeo USA il car configurator per creare la Giulia dei propri sogni, nonostante la vettura potrà essere ammirata dai concessionari soltanto nel 2016.
Ancora dettagli sulla nuova Giulia la potente berlina ultima nata in casa Alfa Romeo. I particolari che trapelano da questo servizio sono esaltanti, speriamo solo di vederla presto su strada.
Secondo Reid Bigland la nuova berlina del Biscione non si chiamerà Giulia. Ancora segreto il suo nome. Di certo però si sa che avrà prestazioni migliori di BMW e Mercedes.
La nuovissima sportiva di casa Alfa Romeo in esposizione a Caserta, per la gioia di tutti gli appassionati del Biscione.
L'Alfa Romeo Giulia sarà una "world car" e come tale dovrà avere un design capace di attrarre le clientele di tutto il mondo.
Alfa Romeo aggiorna i listini dell'Alfa 4C, che ora si propone sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 53.436 euro: ecco tutti i dettagli e gli accessori per l'Alfa 4C. Video Alfa Romeo 4C
La futura Alfa Romeo Spider, erede dell'iconico Duetto, si nasconde sotto le mentite spoglie di una Mazda MX-5, vettura con la quale condividerà parte della tecnica: ecco tutte le immagini e le informazioni della futura roadster del Biscione.
Alfa Romeo ha diramato due nuovi video ufficiali sulle varianti 2014 di Alfa MiTo e Alfa Giulietta. I nuovi filmati mostrano il backstage delle riprese e dello shooting fotografico oltre ad alcune immagini inedite delle due rinnovate hatchback del biscione.
Dopo le ultime notizie circa l'acquisizione del 53,5% di Chrysler da parte di Fiat, i rumors circa un ulteriore rinvio dello sbarco in Usa per le vetture del biscione, finalmente qualche debole segnale sembra provenire da Fiat. Così, in un video ufficiale viene svelata la concept 4C, come non l'abbiamo mai vista.
Da questa settimana è possibile ordinare in Italia una nuova versione dell’Alfa Romeo Giulietta, equipaggiata con il cambio automatico a doppia frizione a secco Alfa TCT. Dopo il debutto sulla MiTo, il TCT va dunque ad equipaggiare un secondo modello del Gruppo Fiat. Sulla Giulietta in particolare, la trasmissione sarà abbinata al 1.4 MultiAir 170 CV (Best New Engine 2010) e al 2.0 JTDM-2 da 170 CV. Il listino prezzi parte da 24.550 euro per la MultiAir in allestimento Progression e raggiungere i 30.750 euro per la 2.0 JTDM-2 in allestimento Exclusive.
Amministrazione